Vai al contenuto

Viaggio tra qualche parco gia' visto e qualcuno di nuovo

Messaggi raccomandati

Inviato

Su quella strada c'è ben poco, vedo che passa per il Red Rock Canyon http://www.parks.ca.gov/?page_id=631

secondo me, è caldissimo... però potrebbe valerne la pena...

Se siete appassionati di Ritorno al Futuro, potreste fare un salto a Pasadena per vedere le case dei protagonisti...

Sulla strada, le città più grandi sono Lancaster e Ridgecrest... e qui c'è un museo, che potrebbe essere interessante: http://www.maturango.org/

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Potresti fare la strada che passa da Barstow invece che quella passante da Ridgcrest. La differenza in miglia è minima, e anche come tempo di percorrenza, circa 5 ore, fai 6 perchè uscire da Los Angeles è sempre un terno al lotto.

In questo modo entri nella valle da sud, e puoi fermarti prima a Dante's View (dove non si soffre il caldo) e a Zabriskie Point per il tramonto.

http://goo.gl/maps/uBIu7

Inviato

Grazie infinite ad entrambi! Al3cs carina le Vasquez Rocks, potrebbe essere una breve sosta prima del tappone!

Avete qualche ristorante da consigliare a Santa Monica? Io sono anni che non ci vado, a LA di solito per lavoro stiamo a West Hollywood che pero' eviterei per il traffico infinitamente sfinente e per una cena sempre meglio stare vicini zona hotel..

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 3 mesi dopo...
Inviato

Dopo mesi di assenza dal mio topic, a meno di tre mesi dalla partenza, vorrei iniziare a prendere online i biglietti per Disneyland come ho fatto lo scorso anno ma con un fast pass e quelli per Universal Studios, anche qui esiste un fast pass? E se si' aiutano davvero in caso di file?

Altre domande a seguire.....

Inviato

Alessandra tu mi sconsigli di portarla ad Universal? io sono stata molti anni fa, e mi ricordo che c'erano bambini, e che alcune attrazioni ed il trenino vanno bene anche per loro..

Inviato

Guarda, qualche attrazione adatta c'è sicuramente (a memoria direi però non più di 4 o 5); più che altro secondo me, solo per quelle, non vi conviene prendere il pass per saltare le file.

Inviato

La mia nanetta e' minuta..max 105 cm...vado a consultare meglio il sito..ma sul trenino non dovrebbe avere problemi? Piano B? Disneyland il 7 agosto, ma LA che non amo, e che frequento da anni per lavoro, a parte Santa Monica, dove staremo come hotel, per la pupa non offre altro...

Inviato

Questo week end riprendo in mano tutto il viaggio, e mi dedichero' a capire cosa e' meglio o fattibile con la bimba riguardo a LA. E mi riguardero' le varie tappe soprattutto come quella alla Death capire cosa previlegiare all'arrivo nel tardo pomeriggio e cosa al mattino nel viaggio verso Zion.

Inviato

allora sia Universal S. che Knott Farm richiedono per diverse attrazioni altezze di 1 metro e 20 cm..quindi il 2ndo giorno ci dedicheremo a visitare LA, che mio marito non conosce bene, ormai da mesi (dicembre!!) abbiamo prenotato le altre tappe con hotel inclusi, e quindi ci creeremo un all day in LA diverso. Poi siamo a Santa Monica come albergo quindi possiamo anche goderci il posto..suggerimenti? . Il giorno che arriviamo tra ritiro macchina e check in, e jet leg, faremo ben poco..il giorno dopo Disneyland, quindi direi che oltre alla sicura visita nel pomeriggio a Griffith Park, il resto poi e" tutto da abbozzare….

: book :

Inviato

Idea interessante che vado subito a visionare, e su qualche diario ho letto anche della zona dei canali mi venite a rimembrare?! anche io Ale non sopporto LA, ma Disneyland dopo lo scorso anno e l'avvenuta scoperta da parte di mia figlia era inderogabile come sosta....quindi LA per forza.

Inviato

Carina anche la zona dei canali, passandoci si capisce perché tante celebrità abbiano scelto di viverci. Però non c'è grande possibilità di passeggiare, quindi la visita si risolve in tempi brevi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...