acfraine Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 su phoenix non so aiutarti nel senso che siamo arrivati li ed abbiamo solo cenato poi si è scatenato un temporale da paura immagino farai subito l'apache trail il giorno dopo e poi salirai per sedona per quanto riguarda le havasu falls è ora che qualcuno ritorni a dare un'occhiata laggiù Cita
MaxMontella Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 @ kurtdc83: compleanno e 4 luglio per la terza volta se tutto va in porto, ma questa volta non più un mese... @ acfraine: se lo trovo aperto, a Phoenix (che tanto o per arrivo e partenza o per puro passaggio a metà giro) di sicuro mi fermo a CoopersTown a mangiare un Frankenstein! Poi credo che imposterò il giro al contrario nel senso di scendere subito verso i deserti e risalire verso Chinle, se riesco passo la notte nella Valley of the Gods e poi area di Page / Grand Canyon / Vermillion Cliffs (nord) per lasciarmi la zona di Flagstaff, Grand Canyon (sud) e Sedona alla fine del viaggio. Le Havasu Falls... appena capirsco se parto le prenoto per il 29 giugno giusto per continuare la tradizione! Cita
al3cs Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Mi sa che a Phoenix oltre a Cooperstown troverai davvero poco! Personalmente, è riuscita a farmi rivalutare LA (ed io LA la detesto! ): più che una grande città è un disordinato agglomerato urbano, scomposto, caotico e neanche troppo pulito! Per me restare il tempo del pernottamento è pure troppo... Cita
Arizona 71 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Phoenix e' una bella città , purtroppo non ha attrazioni per i turisti (non più di tante). Cooperstown e' un must Cita
al3cs Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ari, cos'hai trovato di bello in Phoenix? Cita
eddiefebbrari Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Lo scorso anno noi abbiamo dormito al Super 8 Phoenix Downtown (965 East Van Buren), abbiamo pagato pochissimo (circa 45 dollari tasse incluse) e la camera era nuovissima e pulitissima. Il problema e' che siamo finiti a Phoenix per salutarte un amico e quando e' passato a prenderci ci ha detto chiaramente che la zona di downtown e' pericolosa. Pare che sparatorie/omicidi avvengano sempre superata central avenue e spesso in Downtown. Per Max, la zona tranquilla dove ci sono i bar e la vita notturna e' a Scottsdale. La zona a Nord (mi sembra a nord-est) e' quella sicura. Fai attenzione soprattutto la sera in zona downtown. Anche a Flagstaff una ragazza ci disse che Phoenix era pericolosa. Forse le persone esagerano ma tenere gli occhi aperti non fa mai male. Cita
mattale Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 io opterei per arrivo primo pomeriggio a las vegas e immediata partenza del otr.Anche a me phoenix non e' per niente piaciuta se parti da gatwich voli con virgin? con quale volo arrivi a londra? Cita
MaxMontella Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Grazie della dritta... tanto se scalo a Phoenix gli orari di atterraggio sono alle 21.55 e tra immigrazione, ritiro bagagli e ritiro auto credo si facciano almeno le 23.30 - 24 quindi albergo (sempre che non ci scappi la prima notturna al Sonoran Desert N.M. ...), al ritorno la ripartenza sarebbe alle 7.25 di mattina quindi sarebbe di nuovo "dormire" in aereoporto e via! Al massimo il "problema" sarebbe su uno scalo a Las Vegas dove passerei sicuramente la serata a Phoenix, ma fidati che quando vado in giro di sera da solo se mi vuoi rubare qualche cosa mi devi anche mettere i soldi in tasca perchè lascio tutto in macchina! @ mattale: nell'opzione Las Vegas volo con British per Torino - Londra e ritorno e con Virgin per Londra - Las Vegas e ritorno... Considera inoltre che comunque sia se parto per Las Vegas faccio il primo pernotto a Londra e l'OTR inizia il giorno dopo mentre a PHoenix mal che vada inizia appena mi svegli oal mattino! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 quest'anno il volo torino-londra-vegas ha dei prezzi allucinanti ma è ancora presto Cita
MaxMontella Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Ibfatti sto tenendo in conto la partenza da Milano su Phoenix che mediamente costa poco di piu... L'autonoleggio a Phoenix qualcuno mi sa dire quanto e' grande? [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 normale, io avevo trovato poche auto Cita
MaxMontella Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Tu giaco comunque mi parli sempre di agosto? [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Questa è una ipotetica mappa, a grandi linee, di quello che ho in mente. Per chi l'ha già fatto, mi "confermate" che non ha rilòevanza fare l'Apache Trail da Globe a Phoenix o viceversa? Cita
Frafrà Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Grandissimo Max! Già ti immagino scendere nel GC a cavallo di un mulo! DAJE!!! Cita
american35 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 mi segno pure qui visto che molto probabilmente la parte sud del tuo viaggio sarà una parte del mio e come sempre sei fonte di informazioni "extra" normali Cita
MaxMontella Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Ahahahah, purtroppo credo che il viaggio sarà rimandato, ma comunque sia io continuo a cercare soluzioni e informazioni per il futuro... Dimmi pure se ti serve qualche cosa di preciso che ti dico! Cita
valeos Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 noooo come rimandato!! Non mi ero accorto di questo topic, oggi appena visto già ero pronto a leggere di pernottamenti su alberi, invece leggo questa triste notizia Ovviamente avrai i tuoi validi motivi, comunque sempre "daje max" Cita
boccia66 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Ahahahah, purtroppo credo che il viaggio sarà rimandato .... Cita
acfraine Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Spero rimandato per qualcosa di ancora più bello [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.