Vai al contenuto

rentcar tolls - great neck (alamo)


nicosoul

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ad un mese dal nostro rientro in italia (28 settembre), ci è arrivato un messaggio da Alamo (con la quale abbiamo affittato l'auto):

E' stata richiesta un'autorizzazione di 3.25 USD per la tua carta ********** che termina con ******** ore 12.40 - ALAMO RENTCAR TOLLS - GREAT NECK

Vi è mai successo? Ne sapete niente?

Ho googlato un pò sul web e mi sembra di aver capito che forse sono dei pedaggi su alcuni tratti di strada a pagamento che abbiamo fatto quest'estate. I soldi che ci prelevano sono pochi ma siamo già al terzo prelievo!! L'ultimo è avvenuto il 27 ottobre e noi siamo tornati il 28 agosto!!!

nb - Spero che non sia un argomento già presente nel forum ma dalla ricerca che ho fatto non ho trovato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nick successo anche a me

durante l'ultimo giorno di vacanza ho beccato la toll road tra denver e boulder, ero consapevole fosse una strada a pagamento ma non ho capito dove fosse il casello per pagare e sono andato dritto (poi leggendo in rete ho scoperto che c'era un'uscita tipo i nostri autogrill dove c'è una stazione per il pedaggio). dopo qualche giorno ho ricevuto la notifica via sms della carta di credito proprio come la tua, ho subito capito si trattasse del pagamento dle pedaggio piu la sanzione e hocontattato la alamo, loro mi hanno subito confermato la cosa e mi hannomandato il link al sito che si occupa di queste sanzioni dove potevo verificare la notifica effettuata e ho scoperto che avevo saltat un pagamento anche il primo giorno e stavolta non me ne ero nemmeno accorto di aver preso una toll road

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Rentalcars dice che come tempistiche è possibile, se voglio più dettagli o chiamo direttamente budget usa ( impossibile mandare un'email tramite il sito, ho riempito il form 10 volte ma non me lo fa inviare) o tramite email con rentalcars , mi faranno da tramite ma ci vorrà almeno un mese per avere il dettaglio e la ricevuta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesci a chiamare Budget USA anzichè tentare di compilare il form?

 

EDIT: in alternativa prova a scrivere qui [email protected]. probabilmente non è l'indirizzo corretto ma, magari, sono così gentili da inoltrare la richiesta all'ufficio competente (senza stare a passare dal form)

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

spero possa essere utile a qualcuno...

 

ho contattato via telefono rentalcars, che dice sia possibilissimo ricevere l'addebito dopo 6 mesi e mi propone due soluzioni : o contatto direttamente Budget USA o scrivo a rentalcars e mi faranno da tramite

 

decido di chiamare Budget USA (non riesco a contattarli via e-mail, non riesco ad inviare il loro form online...) ma causa fusi e tariffe telefoniche cerco un'alternativa

 

scrivo a rentalcars e mi rispondono di contattare direttamente Budget, loro non possono farci niente - il call center aveva detto il contrario : hmm :

cerco un numero di budget in Italia _ non si sa mai..._ ma cade continuamente la linea... : taptaptap :

a questo punto disperata chiedo aiuto a facebook!!

sulla pagina di Budget Usa trovo nelle informazioni un indirizzo e-mail "social", scrivo a loro tutti miei problemi e nel giro di 5 minuti mi rispondono chiedendomi una serie di dati e inoltrano al customer service che in mezz'ora mi risponde e chiarisce.

 

Mi tocca ringraziare l'inutile facebook :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...