nicosoul Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti. Ad un mese dal nostro rientro in italia (28 settembre), ci è arrivato un messaggio da Alamo (con la quale abbiamo affittato l'auto): E' stata richiesta un'autorizzazione di 3.25 USD per la tua carta ********** che termina con ******** ore 12.40 - ALAMO RENTCAR TOLLS - GREAT NECK Vi è mai successo? Ne sapete niente? Ho googlato un pò sul web e mi sembra di aver capito che forse sono dei pedaggi su alcuni tratti di strada a pagamento che abbiamo fatto quest'estate. I soldi che ci prelevano sono pochi ma siamo già al terzo prelievo!! L'ultimo è avvenuto il 27 ottobre e noi siamo tornati il 28 agosto!!! nb - Spero che non sia un argomento già presente nel forum ma dalla ricerca che ho fatto non ho trovato niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 ciao nick successo anche a me durante l'ultimo giorno di vacanza ho beccato la toll road tra denver e boulder, ero consapevole fosse una strada a pagamento ma non ho capito dove fosse il casello per pagare e sono andato dritto (poi leggendo in rete ho scoperto che c'era un'uscita tipo i nostri autogrill dove c'è una stazione per il pedaggio). dopo qualche giorno ho ricevuto la notifica via sms della carta di credito proprio come la tua, ho subito capito si trattasse del pagamento dle pedaggio piu la sanzione e hocontattato la alamo, loro mi hanno subito confermato la cosa e mi hannomandato il link al sito che si occupa di queste sanzioni dove potevo verificare la notifica effettuata e ho scoperto che avevo saltat un pagamento anche il primo giorno e stavolta non me ne ero nemmeno accorto di aver preso una toll road Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicosoul Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Grazie per il chiarimento veloce ed esaustivo! Preparatissimo come sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenina23 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Vi sembra possibile aver ricevuto il 25/01/15 un addebito per" BUDGET RENTACARTOLLS G-REAT NECK " ? Il noleggio era dal 25/07 al 16/08...6 mesi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Controlla le condizioni di noleggio, potrebbe esserci scritto Inviato dal Millennium Falcon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenina23 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 controllerò e chiamerò anche enoleggio... potrebbe anche essere, mi sembra solo strano che ci mettano 6 mesi per addebitarmelo! e io che pensavo di averla scampata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ma il noleggio era dello scorso anno? Inviato dal Millennium Falcon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenina23 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 si inteso come 2014 ovvero dal 25/07/14 per 20giorni, 6 mesi esatti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiara_jk Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 6 mesi sono tanti in effetti.. a me per la Florida, gli addebiti sulla carta sono arrivati poco prima di Natale (e il viaggio l'ho fatto la prima settimana di Dicembre) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenina23 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Rentalcars dice che come tempistiche è possibile, se voglio più dettagli o chiamo direttamente budget usa ( impossibile mandare un'email tramite il sito, ho riempito il form 10 volte ma non me lo fa inviare) o tramite email con rentalcars , mi faranno da tramite ma ci vorrà almeno un mese per avere il dettaglio e la ricevuta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiara_jk Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) non riesci a chiamare Budget USA anzichè tentare di compilare il form? EDIT: in alternativa prova a scrivere qui [email protected]. probabilmente non è l'indirizzo corretto ma, magari, sono così gentili da inoltrare la richiesta all'ufficio competente (senza stare a passare dal form) Modificato 26 Gennaio 2015 da Chiara_Jk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenina23 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Grazie chiara, in pausa o stasera provo a fare una chiamata e vediamo come va , altrimenti provo a scrivere a quell'indirizzo!! Thanks! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenina23 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 spero possa essere utile a qualcuno... ho contattato via telefono rentalcars, che dice sia possibilissimo ricevere l'addebito dopo 6 mesi e mi propone due soluzioni : o contatto direttamente Budget USA o scrivo a rentalcars e mi faranno da tramite decido di chiamare Budget USA (non riesco a contattarli via e-mail, non riesco ad inviare il loro form online...) ma causa fusi e tariffe telefoniche cerco un'alternativa scrivo a rentalcars e mi rispondono di contattare direttamente Budget, loro non possono farci niente - il call center aveva detto il contrario cerco un numero di budget in Italia _ non si sa mai..._ ma cade continuamente la linea... a questo punto disperata chiedo aiuto a facebook!! sulla pagina di Budget Usa trovo nelle informazioni un indirizzo e-mail "social", scrivo a loro tutti miei problemi e nel giro di 5 minuti mi rispondono chiedendomi una serie di dati e inoltrano al customer service che in mezz'ora mi risponde e chiarisce. Mi tocca ringraziare l'inutile facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nolamers Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Secondo me in questi casi Facebook è molto utile sono sempre molto veloci a rispondere anche Alitalia è una di questi Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elenina23 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 hai ragione infatto mi è venuto in mente perchè avevo letto qualcosa del genere qui sul forum..altrimenti comunque avrei provato con l'indirizzo di Chiara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.