Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Noi possiamo confermare che non saremo presenti domenica, mentre per sabato pomeriggio ci stiamo organizzando :wink:

Sto assumendo calorie da culturista per avere uno stomaco degno del bis di primi : Chessygrin :

Inviato

Verrà a fare la vostra conoscenza anche una mia amica, l'ho già aggiunta all'elenco.

Siamo amiche da oltre 15 anni, mettetevi una mano sulla coscienza prima di rovinarmi... :lol:

Ospite anonimo
Inviato
Siamo amiche da oltre 15 anni, mettetevi una mano sulla coscienza prima di rovinarmi...

la tua amicizia con lei finirà dopo questa cena : lolroll :

Inviato

Ragazzi ma come ci si organizza per sabato? Ci troviamo a Bologna centro?

I bolognesi possono indicarci un parcheggio per il centro che ci eviti le ztl?

Noi andremo via domenica mattina quindi niente pranzo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Senza dilungarmi in drammi medico-sentimentali, come Dario e Alecs sanno, me la sto passando abbastanza maluccio in questi giorni. Tuttavia, visto che l'esito dei raggi è rassicurante, spero di poter comunque partecipare all'evento.

In ogni caso, che alla fine venga oppure no, ho il dovere di tutelarmi per il viaggio del 25 e, considerato il freddo polare di Bologna, mi sento di escludere completamente la mia presenza alla passeggiata del sabato pomeriggio.

Non sapete quanto mi dispiace. : Cry :

Magari vi preparo delle dispense per una guida fai da te. :grin:

Inviato

Le audioguide sono meravigliose.

Vedi il gruppo che arriva da solo ad un punto, si ferma, e poi ognuno guarda da una parte diversa, ma tutti veramente concentrati!!

Poi per fortuna c'è qualcuno che alza un dito ad indicare il punto e tutti guardano da quella parte, visibilmente sollevati.

:lol::lol::lol:

Inviato

Io sono ancora convinto che la fagiana ci farà da guida : Thumbup : , in ogni caso per me possiamo organizzarci per un ritrovo comunque dalle parti del centro storico, più o meno per l'ora di pranzo (così recuperiamo quelli che arrivano in treno), facciamo un giro in centro (ed alla peggio vi dovrete accontentare di me come guida) e poi verso le 18 rientriamo in albergo, così abbiamo tutto il tempo per check in e doccia, prima della cena.

A pranzo eviterei comunque il ristorante, primo perchè arriviamo abbastanza lunghi come orario e secondo perchè alla sera avremo una grande sfida da affrontare, quindi farei pizzetta veloce oppure c'è un posto che fa tortellini da asporto nei bicchieri di cartone (e non son affatto male), comunque decidiamo al momento.

Parcheggio...il centro è un incubo, ovunque si paga ed anche profumatamente, io cercherei di parcheggiari dalle parti della stazione (seguiranno indicazioni) dove si spende sicuramente meno...

Per definire un orario avrei bisogno di sapere chi arriva in treno a che ora arriverà (più o meno).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...