Fagianella Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Mi sto preventivamente commuovendo per il bis di primi... Cita
sara80 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 al ricordo di quelli di ottobre mi commuovo anche io..... Cita
criscorpione Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Che spettacoloooooooooooooooooooo Cita
kurtdc83 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Nooo il bis di primi commoventi nooo Cita
Fagianella Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Andrea, se insisti porto la tua fotografia alla cena, come ho fatto per la regina scoiattolaia al raduno... Cita
micia77 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 bis di primi (commoventi), Nel senso che a fine cena si ripresenteranno??? Cita
room65 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Noi possiamo confermare che non saremo presenti domenica, mentre per sabato pomeriggio ci stiamo organizzando Sto assumendo calorie da culturista per avere uno stomaco degno del bis di primi Cita
micia77 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Ma a che ora sarà la cena? [ Post made via Android ] Cita
valebiz Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 niente ragazzi,purtroppo devo lavorare... sarà per la prossima!! Cita
Kate1984 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Vale peccato.:. Ma cercare di unire tutti ê difficile .... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Verrà a fare la vostra conoscenza anche una mia amica, l'ho già aggiunta all'elenco. Siamo amiche da oltre 15 anni, mettetevi una mano sulla coscienza prima di rovinarmi... Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Siamo amiche da oltre 15 anni, mettetevi una mano sulla coscienza prima di rovinarmi... la tua amicizia con lei finirà dopo questa cena Cita
ery85 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Ragazzi ma come ci si organizza per sabato? Ci troviamo a Bologna centro? I bolognesi possono indicarci un parcheggio per il centro che ci eviti le ztl? Noi andremo via domenica mattina quindi niente pranzo [ Post made via iPad ] Cita
Fagianella Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Senza dilungarmi in drammi medico-sentimentali, come Dario e Alecs sanno, me la sto passando abbastanza maluccio in questi giorni. Tuttavia, visto che l'esito dei raggi è rassicurante, spero di poter comunque partecipare all'evento. In ogni caso, che alla fine venga oppure no, ho il dovere di tutelarmi per il viaggio del 25 e, considerato il freddo polare di Bologna, mi sento di escludere completamente la mia presenza alla passeggiata del sabato pomeriggio. Non sapete quanto mi dispiace. Magari vi preparo delle dispense per una guida fai da te. Cita
al3cs Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Mettiamo su le audioguide by fagianella... Cita
Fagianella Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Le audioguide sono meravigliose. Vedi il gruppo che arriva da solo ad un punto, si ferma, e poi ognuno guarda da una parte diversa, ma tutti veramente concentrati!! Poi per fortuna c'è qualcuno che alza un dito ad indicare il punto e tutti guardano da quella parte, visibilmente sollevati. Cita
dariuz Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Io sono ancora convinto che la fagiana ci farà da guida , in ogni caso per me possiamo organizzarci per un ritrovo comunque dalle parti del centro storico, più o meno per l'ora di pranzo (così recuperiamo quelli che arrivano in treno), facciamo un giro in centro (ed alla peggio vi dovrete accontentare di me come guida) e poi verso le 18 rientriamo in albergo, così abbiamo tutto il tempo per check in e doccia, prima della cena. A pranzo eviterei comunque il ristorante, primo perchè arriviamo abbastanza lunghi come orario e secondo perchè alla sera avremo una grande sfida da affrontare, quindi farei pizzetta veloce oppure c'è un posto che fa tortellini da asporto nei bicchieri di cartone (e non son affatto male), comunque decidiamo al momento. Parcheggio...il centro è un incubo, ovunque si paga ed anche profumatamente, io cercherei di parcheggiari dalle parti della stazione (seguiranno indicazioni) dove si spende sicuramente meno... Per definire un orario avrei bisogno di sapere chi arriva in treno a che ora arriverà (più o meno). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.