criscorpione Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 sono d'accordissimo con te Chiara, io farei la stessa identica cosa tra l'altro la cugina di Tommi, la sera, dopo una certa ora, non prende mai il BART... Cita
Chiara_jk Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 grazie Cri con quest'ultima info mi hai definitivamente convinta.. Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 volevo farti una domanda sulla tratta SFO/Powell con la BART. mi pare di capire che non ci siano altre fermate prima di Powell Street? giusto? a memoria non ricordo ma da questa mappa dovrebbero esserci delle fermate prima però se non ti senti sicura di sera vai di taxi e via Cita
dariuz Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Le fermate sono quelle indicate nella mappa Cita
Chiara_jk Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 stavo ragionando sull'ultima giornata piena a SF prima di andare a Chicago e ho alcuni dubbi su cosa fare. mi sono messa in lista alcune ipotesi: ipotesi A: - visita a Berkeley + Oakland, jack London Square e indietro a SF (in questo caso penso che per le 16 al massimo sarei di nuovo a SF) ipotesi B: - Angel Island + Oakland, Jack London Square e back to SF ipotesi C: vistare Point Reyes l'ipotesi C mi ispira, ma mi pre di capire che arrivare a Point Reyes coi mezzi pubblici non sia semplicissimo..e forse nemmeno girare il parco senza auto lo sarebbe.. cosa mi consigliate per questa giornata? Cita
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Point Reyes senza macchina non credo che sia raggiungibile, puoi pensare all'idea di noleggiare un'auto per 1 giorno per quanto riguarda Oakland oltre alla Jack London square ed il pub non c'è altro da vedere quindi in un'ora la visiti, Berkeley invece è molto carina ed il campus è assolutamente da non perdere, Angel Island non l'ho mai visitata, per un motivo od un altro l'ho sempre scartata... magari quest'anno vado e poi ti dico Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 noleggiare l'auto per un giorno è fuori discussione? point reyes sarebbe carino e potrerci abbinarci il muir woods Cita
Chiara_jk Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 no ci potrebbe stare.. mi sa che ci farò un pensierino su Point Reyes- Cita
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 guarda Chiara è un posto fantastico, pensaci seriamente e poi anche la strada per arrivarci è bellissima...si attraversa la Olema Valley dove ti troverai in mezzo a praterie e mucche, insomma uno scenario stupendo! come detto da Derio poi, anche Muir Woods ci starebbe bene se non lo hai già fatto, dai un occhio qui: Muir Woods Point Reyes Cita
Chiara_jk Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie ragazzi! l'unico "pensiero" che ho è sempre quello: essere da sola. è ovvio che basta essere attenti a quello che si fa.. però mi viene da pensare che visto il periodo (un martedì di inizio Aprile) probabilmente ci saranno davvero pochissime persone..e se questo accresce la meraviglia del posto, dall'altra accresce anche la mia proverbiale ansia ... che faccio? vado?? mi butto??? (non dalla scogliera....) Cita
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 onestamente è difficile dare un consiglio, devi fare quello che ti senti di fare...se devi andare e non essere tranquilla allora ti dico NO, resta a San Francisco, vai a Berkely e via dicendo Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 se sei indecisa vai a Vigo, ti accompagno io viewtopic.php?f=7&t=10010&p=531438#p531433 Cita
ettore87 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Mi intrometto nella discussione che ho notato solo ora. Ho dato una lettura veloce a tutte le pagine e ho visto che hai già pianificato tutto ma provo a dare un mio parere GIORNO 4:- HAIGHT-ASHBURY - GOLDEN GATE PARK - OCEAN BEACH - CLIFF HOUSE (come ci si arriva? Ci si arriva anche senz’auto?) Ma l'academy of science??? Niente...Nada...Zero....snobbata?? Cita
Chiara_jk Inviato 1 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Grazie del suggerimento Non sono per niente una da musei..quindi non l'ho considerata per questo motivo [ Post made via iPad ] Cita
ettore87 Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Mah, nemmeno io fondamentalmente se ti tratta di quadri, sculture etc...Al MET a NY egizi a parte mi volevo impiccare dalla balconata ad un certo punto. Questo è tutto tranne che un museo essendo sulla scienza, comunque se non ti piace il genere... Già che vai al Golden Gate park merita anche solo una visita esterna per l'architettura fantastica (anche se da vicino magari non si nota molto) e i giardini che ci sono davanti. Cita
Chiara_jk Inviato 1 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Ne terrò sicuramente conto nella lista "in caso di pioggia"... [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Angel Island, se è quella vicino Alcatraz, noi l'abbiamo visitata in accoppiata col carcere. Sinceramente non ci ha detto molto. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Chiara_jk Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 domanda "stupida" sull'assicurazione sanitaria. quando siete in giro, viaggiate con tutto il malloppo stampato (17 pag circa per la Allianz) oppure solo con la prima pagina che contiene il tagliandino con codice pratica e numeri da chiamare + i fogli in inglese da consegnare in caso di ricovero ? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 solo il foglio firmato con il numero del contratto, ma ti basta solo il tagliandino, tanto in caso all'ospedale telefoni, ti tieni scritto il numero della polizza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.