Vai al contenuto

Miss Independent goes to San Francisco and Chicago

Messaggi raccomandati

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

volevo farti una domanda sulla tratta SFO/Powell con la BART. mi pare di capire che non ci siano altre fermate prima di Powell Street? giusto?

a memoria non ricordo ma da questa mappa dovrebbero esserci delle fermate prima

system-map-med.gif

però se non ti senti sicura di sera vai di taxi e via

• 3 settimane dopo...
Inviato

stavo ragionando sull'ultima giornata piena a SF prima di andare a Chicago e ho alcuni dubbi su cosa fare.

mi sono messa in lista alcune ipotesi:

ipotesi A:

- visita a Berkeley + Oakland, jack London Square e indietro a SF (in questo caso penso che per le 16 al massimo sarei di nuovo a SF)

ipotesi B:

- Angel Island + Oakland, Jack London Square e back to SF

ipotesi C:

vistare Point Reyes

l'ipotesi C mi ispira, ma mi pre di capire che arrivare a Point Reyes coi mezzi pubblici non sia semplicissimo..e forse nemmeno girare il parco senza auto lo sarebbe..

cosa mi consigliate per questa giornata?

Inviato

Point Reyes senza macchina non credo che sia raggiungibile, puoi pensare all'idea di noleggiare un'auto per 1 giorno

per quanto riguarda Oakland oltre alla Jack London square ed il pub non c'è altro da vedere quindi in un'ora la visiti, Berkeley invece è molto carina ed il campus è assolutamente da non perdere, Angel Island non l'ho mai visitata, per un motivo od un altro l'ho sempre scartata... magari quest'anno vado e poi ti dico : Wink :

Inviato

guarda Chiara è un posto fantastico, pensaci seriamente e poi anche la strada per arrivarci è bellissima...si attraversa la Olema Valley dove ti troverai in mezzo a praterie e mucche, insomma uno scenario stupendo! come detto da Derio poi, anche Muir Woods ci starebbe bene

se non lo hai già fatto, dai un occhio qui:

Muir Woods

Point Reyes

Inviato

Grazie ragazzi!

l'unico "pensiero" che ho è sempre quello: essere da sola.

è ovvio che basta essere attenti a quello che si fa.. però mi viene da pensare che visto il periodo (un martedì di inizio Aprile) probabilmente ci saranno davvero pochissime persone..e se questo accresce la meraviglia del posto, dall'altra accresce anche la mia proverbiale ansia ... : RedFace :

che faccio? vado?? mi butto??? (non dalla scogliera....) : hmm :: hmm :: hmm :

Inviato

Mi intrometto nella discussione che ho notato solo ora. Ho dato una lettura veloce a tutte le pagine e ho visto che hai già pianificato tutto ma provo a dare un mio parere

GIORNO 4:

- HAIGHT-ASHBURY

- GOLDEN GATE PARK

- OCEAN BEACH

- CLIFF HOUSE (come ci si arriva? Ci si arriva anche senz’auto?)

Ma l'academy of science??? Niente...Nada...Zero....snobbata??

Inviato

: Chessygrin :

Mah, nemmeno io fondamentalmente se ti tratta di quadri, sculture etc...Al MET a NY egizi a parte mi volevo impiccare dalla balconata ad un certo punto.

Questo è tutto tranne che un museo essendo sulla scienza, comunque se non ti piace il genere...

Già che vai al Golden Gate park merita anche solo una visita esterna per l'architettura fantastica (anche se da vicino magari non si nota molto) e i giardini che ci sono davanti.

• 3 settimane dopo...
Inviato

domanda "stupida" sull'assicurazione sanitaria.

quando siete in giro, viaggiate con tutto il malloppo stampato (17 pag circa per la Allianz) oppure solo con la prima pagina che contiene il tagliandino con codice pratica e numeri da chiamare + i fogli in inglese da consegnare in caso di ricovero ?

Ospite anonimo
Inviato

solo il foglio firmato con il numero del contratto, ma ti basta solo il tagliandino, tanto in caso all'ospedale telefoni, ti tieni scritto il numero della polizza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...