Vai al contenuto

come lo vedete?


Pomodorina

Messaggi raccomandati

Red Dassia, anche se hai in mente un giro molto simile a quello di Pomodorina sarebbe meglio che aprissi un tuo topic, altrimenti, come hai visto, si rischia di fare confusione: anche se spesso si percorrono le stesse strade, capita spesso di avere necessità, gusti, richieste differenti...  : Wink :

Si, si, scusate, non era mia intenzione assolutamente, mi dispiace! Per ora limiterò a seguire questo topic per non creare un doppione, ma se avessi bisogno di fare qualche richiesta più specifica aprirò una nuova discussione. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la Cattle Drive a me è piaciuta parecchio, troppo forte, vedere questa enorme mandria di bestie a spasso per le strade con cowboys e cavalli....

Vuoi sapere quanto tempo per gli altri posti? dopo Amarillo quindi

Si grazie mille Kate...

Io per ora ho strutturato così ma non sono molto convinta:

11/08 1° giorno: Houston/Dallas. sistemazione in albergo.

12/08 2°giorno: Dallas/Forth Worth

Visita di Dallas in mattinata (Dealey Plaza, sixth floor museum, historic district,JFK memoria,Pioneer Plaza, Reunion Tower)ed essere a Fort Worth vedere l'Historic District e il Water Garden e per le ore 16 Cattle Drive la famosa parata di mucche texane, in serata andare a gli Stockyards. Pernotto

13/08 3°giorno: Partenza per il Canyon di Palo Duro e visita (è da fare in auto, 2° per dimensioni dopo il GC, dovrebbe portare via 2 orette, si paga l'ingresso) passaggio per le Whichita Falls poi proseguimento per Amarillo.

che ne dici troppo tirata Dallas?le cose che vorrei visitare che ho messo tra parentesi sono fattibili in mezza giornata?potrei togliere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

I gg prima sono perfetti

13/08 3°giorno: Partenza per il Canyon di Palo Duro e visita (è da fare in auto, 2° per dimensioni dopo il GC, dovrebbe portare via 2 orette, si paga l'ingresso) passaggio per le Whichita Falls poi proseguimento per Amarillo.

Esatto direi che in sta giornata ti visiti Palo Duro nel pomeriggio e la piccola cittadina di Amarillo con la cadillac ranch e in serata cosa fai? dormi ad Amarillo al big texan e mega cena lì??? io ho fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perfetto anche il 4°giorno è completo.

Ora io pensavo di aggiungere altri 2 pernotti almeno alle città come Austin e San Antonio. Molto probabilmente anche Houston dato che è l'ultima tappa. Che ne dici? mannaggia più che mi informo e che leggo le guide e più che il tempo che ho a disposizione mi sembra sempre meno! :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già scritto sto leggendo un sacco di diari (con foto) del forum tedesco. Secondo me per Austin è sufficiente una notte ma per San Antonio ce ne vogliono assolutamente almeno due. Per quanto riguarda Houston ho visto che molti pernottano a Galveston, che mi par di aver capito anche da Kate sia molto bella. Però aspettavo il diario di Kate per avere le idee più chiare su questa città (molti ci passano e fanno solo un giro veloce per Downtown poi vanno a Galveston).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se avete pazienza di aspettare il mio diario vi accorgete di tutte le cose che ci sono da vedere a San Antonio. Noi sinceramente l abbiamo amata. Noi siamo stati 3 notti. Per il semplice motivo che la domenica abbiamo visto la partita NBA e quindi più di metà giornata é volata. Poi una sera siamo andati a vedere il rodeo. In un giorno e mezzo abbiamo visto bene la città.

Inoltre vicino al nostro albergo a San Antonio avevamo un mega centro commerciale!

Per quanto riguarda Houston calcola un giorno per vedere la nasa ma ti conviene alloggiare in zona nasa. Guarda il super 8 nasa. Poi l ultima notte vai a dormire in zona galleria houston così ti trovi a nord verso il mega centro commerciale e comoda per l aereoporto. Il volo di ritorno a che ora ce l hai?

Per quanto riguarda galveston noi siamo stati due notti. Abbiamo visitato tutto e galveston ISLAND l abbiamo amata! Tutti così friendly e i locali sono da urlo come anche i negozi tipici del mare!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ad Austin se ti interessa hai la statua di Stevie Ray Vaughan,e musica, tanta musica...si suona piu' ad Austin che a Nashville per intenderci.

Ma da turista 1 giornata piena può bastare.

Direi lo stesso di San Antonio, ma se ti consigliano 2 giorni falli. io in 1 ho fatto quello che mi interessava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono per i due prenotti a san antonio .come ti hanno detto non saltare gli outlet tra san antonio e austin :lol: noi siamo stati solo in uno e l'abbiamo svaligiato . Se pernotti nelle vicinanze di fort worth c'è un locale dove è carino cenare e poi vedere o ballare il country !adesso non ricordo il nome ma domani provvedo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 145 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...