Vai al contenuto

come lo vedete?


Pomodorina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

si le ho visitate io

l'ingresso al parco comprende le visite di bigroom e natural entrance, l'ultima entrata mi pare verso 4pm

poi ci sono altre visite guidate a pagamento, trovi tutte le info sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, sto cercando informazioni su Houston e sono un pò confusa, sembra grandissima e non ho idea in quale zona sia meglio pernottare. Il nostro tempo da dedicare a Houston è poco e cioè:

26 AGOSTO Partenza in mattinata da Austin per Houston

27 AGOSTO Houston poi aereo del ritorno in Italia ore 19:50 dal George Bush

In sostanza abbiamo meno di un giorno, cosa ci merita vedere in così poco tempo? Qual'è un posto strategico per pernottare?

GRAZIE!

Pomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io passerò per Houston quest'estate ma dormirò a Galveston quindi non mi sono informata sugli alberghi. Per le cose da vedere ho letto alcuni diari di un forum tedesco e mi sono segnata alcune cose che non so poi se farò:

- c'è una bella vista dello skyline della città dall' Eleanor Tinsley Park, la strada che da lì porta alla Galleria (centro commerciale): attraversa un quartiere tipo Beverly Hills (Kirby Drive e Westheimer Road )

- River Oaks in Down Town è un quartiere di ville

- Hermann Park

- giro in tram in downtown

- Aquarium

- museo dell'aviazione

Fuori Houston San Jacinto Monument con l'obelisco con la stella del Texas costruito sul luogo dove nacque il Texas indipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Appena tornata, ti posso dire la nostra esperienza. Noi Partivamo da Austin venerdì mattina e l'abbiamo passata interamente a Bandera e Fredericksburg. Siamo arrivati più o meno a mezzogiorno a Houston, ma siamo andati direttamente allo Space Center...e per fortuna, aggiungerei: da veri sprovveduti non avevamo controllato gli orari, e chiudendo alle 17 abbiamo fatto in tempo al pelo a vedere almeno il minimo (non abbiamo fatto in tempo a vedere un paio di cose, ma comunque è andata bene!). Quindi, dicevo: siamo arrivati più o meno alla mezza alla NASA, e siamo ripartiti da li fra tutto verso le 17:30 (contando anche pausa pranzo). A Houston abbiamo avuto un pelo di difficoltà con i sensi unici per entrare nel parcheggio dell'Hotel : ahi : e abbiamo perso un quarticello. Noi stavamo a Downtown, a pochissimo dal Toyota Center, perchè avevamo la partita quella sera e abbiamo scelto l'hotel di conseguenza. A downtown c'è ben poco da vedere: è il quartiere finanziario, quindi solo grattacieli e uomini d'affari. Se non hai esigenze particolari come partite o simili, puoi stare anche in altre zone risparmiando anche qualche soldino. Il resto della città non ti so dire, ma anche dalle letture fatte in internet non credo che ci sia granchè da vedere. Per quel pochisssssssimo che ho potuto vedere, mi è sembrata una classica città benestante: quartieri residenziali chic e curati, centro affaristico, periferie piene di hotel e catene. Tu hai quasi tutto il giorno dopo per girare, secondo me è più che sufficente: qualcuno più ferrato di me ti saprà consigliare magari qualche zona particolare! Noi il giorno dopo partivamo alle 15, quindi avremmo avuto tutta la mattinata, ma l'abbiamo dovuta usare per gli ultimi regalini e per l'acquisto di un bagaglio a mano, quindi ci siamo buttati al centro commerciale "La Galleria" : Eeek : uno dei 10 più grandi degli USA...unico per gli appassionati del genere, un INCUBO per noi :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...