Vai al contenuto

come lo vedete?


Pomodorina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pomodorina, rispondo a Chiara e non penso sia proprio un OT.

Avevo sempre escluso queste zone in agosto, per la paura del caldo, ma un po' mi hanno rincuorato in questo topic le risposte date da nabo, chica, arizona e giacopiù e la fortuna che abbiamo avuto quest'estate con il tempo in Georgia, South e North Carolina.

Questo invece è un OT: mia figlia è praticamente svenuta sia Las Vegas che all'Horseshoe Bend. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

però aspettate a las vegas è un caldo secco non umido, come in tutto il sud ovest, ma gli stati del sud hanno veramente un clima afoso come qui da noi al nord in estate

Link al commento
Condividi su altri siti

LV secondo me è afosa! niente a che vedere con il caldo del resto dell'Ovest (molto più sopportabile).

cmq anch'io sapevo che la zona Sud - Centrale (Texas e compagnia bella) ad Agosto fosse di un caldo umido spaziale (il ns headquarter sta a Houston e i colleghi che ci vivono ci raccontano sempre di estati terrificanti..)..ecco perchè all'inizio del thread avevo esposto il dubbio sul caldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anch'io sapevo che la zona Sud - Centrale (Texas e compagnia bella) ad Agosto fosse di un caldo umido spaziale (il ns headquarter sta a Houston e i colleghi che ci vivono ci raccontano sempre di estati terrificanti..)..ecco perchè all'inizio del thread avevo esposto il dubbio sul caldo..

esattamente... Texas in estate è da suicidio, infatti tutte le mie amiche texane mi hanno vietato e sottolineo vietato di andare durante l'estate, altrimenti sarei morta.

Beh, la mia esperienza ad ottobre comunque è stata calda, nel senso la temperatura era sempre sui 30 gradi e di notte si dormiva con aria condizionata e in serata facevamo il bagno in piscina. Sottolineo ottobre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

concordo con arizona

poi gli stati del sud, alabama, louisiana ecc hanno estati con tanta umidità quindi caldo afoso

.secondo voi è peggio di così?

sempre andato ad agosto e son sempre tornato : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite io come giacopiu sono sempre andata ad agosto ! Anche in florida che non è consigliato causa gli uragani ma abbiamo le ferie in quel mese. E sono sempre tornata viva :lol: per quanto riguarda il caldo. A houston ho solo fatto scalo quindi non posso giudicare. Ma dallas amarillo white sands santa fe etc per me sono calde si , ma per esempio a moab faceva molto più caldo. Pomodorina io non mi farei molti problemi per texas e new mexico .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...