Vai al contenuto

come lo vedete?


Pomodorina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao pomodorina allora benissimo iniziamo a pianificare ottimo...

Dunque appena arrivi a Houston cosa fai!?

Parti diretta per Dallas come ho fatto io per non sprecare tempo? Tanto ascolta sono 3 ore di macchina e le si fanno subito poi l adrenalina ê troppo ahahahha!

Comunque tieniti aggiornata con il mio diario che scrivo in sti gg.

Come t hanno suggerito DALLAS te la vedi in metà giornata come anche forth worth.

Quindi in un giorno vedi entrambe. Mattina Dallas e pomeriggio forth worth. Alle 16.00 c é la cattle drive.

Parchi a tema a Houston si esatto il seaworld ma io l ho saltato perché ho preferito fare altre cose tipo nasa e museo bambini

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah pomodorina il primo passo ê prenotare l auto guarda io ho usato tramite i soliti broker e alla fine m hanno l alamo. Quando arrivi al noleggio auto houston scegli tu l auto. Calcola che noi in 3 nonostante avessimo pagato una compact x hanno dato un macchinone

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le città concordo con arizona e dipende se a dallas vuoi vedere anche il ranch dove hanno girato il famoso telefilm . io nel mio itinerario feci due pernotti a santa fe e due a san antonio . Ma a santa fe può essere sufficiente un' intera giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quoto Pomodorina: siete grandi, davvero!

@ RED: loop su Phoenix   cosi' puoi inserire  petrified, Meteor crater,Tombstone etc...

Non ci avevo pensato! Sembra ottimo, ma per ora il volo non mi conviene...nè a prezzo, nè a orari : Cry :

il volo e' buono, la macchina per 2 settimane  puoi spendere € 400

La macchina l'ho cercata con drive-usa, e il prezzo era per un SUV con formula all inclusive...dici che è comunque troppo?

Pomodorina...mannaggia a te...credo copierò il tuo itinerario!!!!!;))

Giàggià...siamo in 2! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina l'ho cercata con drive-usa, e il prezzo era per un SUV con formula all inclusive...dici che è comunque troppo?

Io ho sempre prenotato con ENoleggio e mi sono trovata sempre molto bene. Quest'anno invece ho scelto una compagnia nuova americana la Fox rent A Car. Mi sono trovata bene solo che al momento del ritiro dell'auto c'è stata da pagare un'assicurazione aggiuntiva evidentemente obbligatoria di 200$, è stata una brutta sorpresa....ma il prezzo del noleggio tutto sommato è stato il più vantaggioso trovato.

@Chica : no il Ranch di Dallas non ho necessità di vederlo quindi eliminato.

@Kate :grazie le tue info mi sono molto utili...sapresti autarmi a capire anche quanto tempo passare negli altri posti?

Il Seaworld non so se lo farò anch'io preferisco la Nasa. mi hai scritto alle 16 la Cattle Drive, ma cos'è?..... :???:

Mi piacerebbe poi fare la Hill Country la zona tra San Antonio e Austin, secondo voi merita?ho letto che ci sono un sacco di Ranch e altre cose molto caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la SUper Saver plus ( devi fargli il pieno quando la torni) ti costa € 484 per un MID-SUV con Alamo € 450 con Dollar.

se volete avere il guidatore aggiuntivo, potresti farti la tessera ALAMOINSIDER (sito alamo) gratuita e te la spediscono a casa che ti fa avere sempre il guidatore aggiuntivo gratis ( ma controlla il regolamento non vorrei ci sia qualche cambiamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

scusate se vi rompo ma non è che potete continuare il discorso dell'auto nell'altro topic se no qui mi perdo... :???:

Hai ragione Pomodorina!

Red Dassia, anche se hai in mente un giro molto simile a quello di Pomodorina sarebbe meglio che aprissi un tuo topic, altrimenti, come hai visto, si rischia di fare confusione: anche se si percorrono le stesse strade, capita spesso di avere necessità, gusti, richieste differenti... : Wink :

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...