Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao pomodorina allora benissimo iniziamo a pianificare ottimo...

Dunque appena arrivi a Houston cosa fai!?

Parti diretta per Dallas come ho fatto io per non sprecare tempo? Tanto ascolta sono 3 ore di macchina e le si fanno subito poi l adrenalina ê troppo ahahahha!

Comunque tieniti aggiornata con il mio diario che scrivo in sti gg.

Come t hanno suggerito DALLAS te la vedi in metà giornata come anche forth worth.

Quindi in un giorno vedi entrambe. Mattina Dallas e pomeriggio forth worth. Alle 16.00 c é la cattle drive.

Parchi a tema a Houston si esatto il seaworld ma io l ho saltato perché ho preferito fare altre cose tipo nasa e museo bambini

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ah pomodorina il primo passo ê prenotare l auto guarda io ho usato tramite i soliti broker e alla fine m hanno l alamo. Quando arrivi al noleggio auto houston scegli tu l auto. Calcola che noi in 3 nonostante avessimo pagato una compact x hanno dato un macchinone

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Per le città concordo con arizona e dipende se a dallas vuoi vedere anche il ranch dove hanno girato il famoso telefilm . io nel mio itinerario feci due pernotti a santa fe e due a san antonio . Ma a santa fe può essere sufficiente un' intera giornata.

Inviato

Ragazzi, quoto Pomodorina: siete grandi, davvero!

@ RED: loop su Phoenix   cosi' puoi inserire  petrified, Meteor crater,Tombstone etc...

Non ci avevo pensato! Sembra ottimo, ma per ora il volo non mi conviene...nè a prezzo, nè a orari : Cry :

il volo e' buono, la macchina per 2 settimane  puoi spendere € 400

La macchina l'ho cercata con drive-usa, e il prezzo era per un SUV con formula all inclusive...dici che è comunque troppo?

Pomodorina...mannaggia a te...credo copierò il tuo itinerario!!!!!;))

Giàggià...siamo in 2! :grin:

Inviato

La macchina l'ho cercata con drive-usa, e il prezzo era per un SUV con formula all inclusive...dici che è comunque troppo?

Io ho sempre prenotato con ENoleggio e mi sono trovata sempre molto bene. Quest'anno invece ho scelto una compagnia nuova americana la Fox rent A Car. Mi sono trovata bene solo che al momento del ritiro dell'auto c'è stata da pagare un'assicurazione aggiuntiva evidentemente obbligatoria di 200$, è stata una brutta sorpresa....ma il prezzo del noleggio tutto sommato è stato il più vantaggioso trovato.

@Chica : no il Ranch di Dallas non ho necessità di vederlo quindi eliminato.

@Kate :grazie le tue info mi sono molto utili...sapresti autarmi a capire anche quanto tempo passare negli altri posti?

Il Seaworld non so se lo farò anch'io preferisco la Nasa. mi hai scritto alle 16 la Cattle Drive, ma cos'è?..... :???:

Mi piacerebbe poi fare la Hill Country la zona tra San Antonio e Austin, secondo voi merita?ho letto che ci sono un sacco di Ranch e altre cose molto caratteristiche...

Inviato

beh la SUper Saver plus ( devi fargli il pieno quando la torni) ti costa € 484 per un MID-SUV con Alamo € 450 con Dollar.

se volete avere il guidatore aggiuntivo, potresti farti la tessera ALAMOINSIDER (sito alamo) gratuita e te la spediscono a casa che ti fa avere sempre il guidatore aggiuntivo gratis ( ma controlla il regolamento non vorrei ci sia qualche cambiamento)

Inviato

Riguardo alamo insider...noi ci abbiamo provato ma al banco ci hanno detto che nn andava bene quella ma bisognava fare una specie di carta di credito Alamo. Però al bancone c'era una della National: magari nn lo sapeva! : hands :

Inviato

la Cattle Drive a me è piaciuta parecchio, troppo forte, vedere questa enorme mandria di bestie a spasso per le strade con cowboys e cavalli....

Vuoi sapere quanto tempo per gli altri posti? dopo Amarillo quindi

Inviato

[OT]

scusate se vi rompo ma non è che potete continuare il discorso dell'auto nell'altro topic se no qui mi perdo... :???:

Hai ragione Pomodorina!

Red Dassia, anche se hai in mente un giro molto simile a quello di Pomodorina sarebbe meglio che aprissi un tuo topic, altrimenti, come hai visto, si rischia di fare confusione: anche se si percorrono le stesse strade, capita spesso di avere necessità, gusti, richieste differenti... : Wink :

[/OT]