cibalgina Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 come faccio ad avere anch'io il banner di campione del quiz come Panda ? Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 laura lo avevo messo qualche pagina addietro, ora ti mando il link da mettere in firma, lo insierisci come una qualunque immagine Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ricordate la trama di questo film? dopo il raduno hanno annunciato il sequel, però vista la crisi non si parla più di un milione di dollari ma bensì di........................... ........... buoni pasto Cita
Barby79 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Derio ma sei tremendo :lol: [ Post made via Android ] Cita
ColeTrickle Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Bellissime foto, complimenti tutti/e bellissimi/e !! Che bel weekend che dev'essere stato Cita
Chiara_jk Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Derioooooooo! Ahahahahhahahahah! :D Sto malissimo... Ahahahahahhha :D Cacchio sono a malpensa e mi hai appena fatto fare una figura di merda! Sono scoppiata a ridere in mezzo a tutti... [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 chiara aspetta che la veda il tuo AMATO Cita
Chiaranto Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Derio sei veramente tremendo! Potremmo fare un sub-forum però, una sorta di agenzia matrimoniale (Marta Flavi). Io mi candido come pianista, sostituirò Alessandro Alessandro, ve lo ricordate? Cita
kurtdc83 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Derio se non sbaglio il titolo del sequel é "proposta inDAYcente" [ Post made via Android ] Cita
Chiaranto Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Derio sei veramente tremendo! Potremmo fare un sub-forum però, una sorta di agenzia matrimoniale (Marta Flavi). Io mi candido come pianista a sostituire Alessandro Alessandro, ve lo ricordate? Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Derio se non sbaglio il titolo del sequel é "proposta inDAYcente" [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 si, ma alla fine me lo sono beccato io... Cita
Chiara_jk Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Esatto! Sostituisci subito la mia foto con quella di Panda :D [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 si, ma alla fine me lo sono beccato io... finalmente un bell'outing,Paolo che ammette di esserselo beccato da Dario Cita
Chiara_jk Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Brokeback mountain impallidisce a confronto di questa dichiarazione... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.