Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ecco, anche conoscere Marianna e quel tesoro di Alfy è stata una grande gioia!!! Ma.... Vogliamo parlare del capolavoro della nostra Simona (Simobiancoblu)??? [ Post made via iPhone ]
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 ....o della bellissima e buonissima torta/sorpresa??? [ Post made via iPhone ]
dariuz Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 P.s. Dario pietro ti ringrazia ancora par il palloncino.... Beh se adesso inizia pure ad amare i bambini è la fine :-) [ Post made via Android ] E' il nuovo me! Comunque sono contento che abbiate rispettato la regola di non portare alcolici in albergo...dal rientro dal ristorante a questa mattina ho dormito benissimo Nel caso, io la crociera la faccio con il giubbotto salvagente addosso tutto il tempo...
prez Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Beh dài qualche fotina ora per i poverini che non hanno potuto partecipare ma che per due giorni hanno pensato: chissà adesso che fanno, ah ora saranno già a pranzo, etc... [ Post made via iPad ]
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 ....e come non citare i nostri duellanti??? [ Post made via iPhone ]
elleci Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ottimo lavoro delle PR!!!!! Il capolavoro di Simona mi ha lasciato a bocca aperta!!! Grazie anche ad Amanda e Chica per aver incrementato gli addobbi!!
Chica Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Di niente teo,:lol: la prossima volta te ne mando due a forma di whisky . Niente coda arrivati a casa presto raduno stupendo tanto divertimento e argomenti interessanti.mi è venuta voglia di andare alle hawaii. Ti ritornare a moab ....e il pensiero di andare a natale a ny è aumentato :lol:....ma non posso fare tutto.un grazie a tutti gli organizzatori era tutto ok !
Barby79 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Grazie Fra è lo stesso anche per me! [ Post made via Android ]
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Dariuz: il nuovo te ci piace assai!!! ;) [ Post made via iPhone ]
Chica Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Io non centro nulla criscorpione è opera di marco
Flowerpower81 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Purtroppo, un po' perché ci sono stata solo ieri e molto per la mia timidezza (ragazzi, voi siete stati disponibilissimi e apertissimi... sono io che non ce la posso fare!!) non ho avuto modo di parlare con tanti di voi. Faccio comunque un saluto speciale a coloro con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola: - i componenti della squadra Los Angeles: il capitano Simobiancoblù, la gazzella Nabo, il saggio Snake, Teot98, Silviadelfiore, Sarap1784 e Chiararts. Mi sono divertita moltissimo e ho imparato tante cose, tipo che JFK ha compiuto 45 anni... io l'avevo seppellito più giovane . - Menzione speciale per Silviadelfiore, vicina di casa di una vera Silvia Del Fiore mia lontana parente, e suo marito della Valley of Gods - Luisa53, a cui rinnovo i complimenti per gli spassosissimi diari prodotti a raffica - Rotels e Sara... a quest'ultima un caloroso invito a salire su un aereo alla scoperta degli USA - Chiaranto, Anto, LauraPlay1P e tutti coloro che condividono con me l'indignazione per non aver mai decifrato alcun rebus sulle tariffe aeree vantaggiose - Frafrà e Denis, Criscorpione, Fagianella, LoveWestCoast e Ieio... 1000 risate durante la cena! - i "nuovi" che si sono presentati con me: grazie a quel momento ho finalmente superato l'incubo di sostenere un esame completamente nuda senza aver studiato, in compenso avrò quello di dovermi presentare al microfono davanti a 50 sconosciuti. - Semplicemente... Dariuz. Oggi io e Luca abbiamo riprodotto la sua presentazione sull'Alaska a mia mamma e mia nonna. Quest'ultima dopo mezz'ora di racconti di orsi, aquile reali, ghiottoni e rangers ha aperto bocca solo per chiedere: "Adesso non vorrete mica andare in Alaska!" Un abbraccio a tutti voi, siete fantastici sul forum e fortissimi live!!
MaxMontella Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Un esame completamente nuda? E io 'ndo stavo? [ Post made via Android ]
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Flowerpower: È stato un piacere anche per noi! Il rimedio migliore per liberarsi della timidezza, è partecipare a quanti più raduni possibili!!! ;) [ Post made via iPhone ]
Simobiancoblu Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Arrivata anche io da una quarantina di minuti, scusate se ora sono di poche parole ma sono davvero stavolta dalla stanchezza e mi sono già spiaggiata a letto. Domani vi ringrazierò in modo piu consono.... vi lovvo!! [ Post made via Android ]
elleci Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Io ho 'solo' 457 foto da vedere, sistemare, postare Grazie micia che hai scattato per meeee!!!
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Figurati chica, e' gia' su FB! non capisco come mai faccia sempre queste foto cosi strane e sempre con bicchieri in mano [ Post made via BlackBerry ]
Flowerpower81 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Un esame completamente nuda?E io 'ndo stavo? In quell'incubo non c'eri, ma di sicuro entrerai di diritto a far parte di questo!!
luisa53 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Flowerpower/Francesca: anch'io sono stata molto contenta di conoscere te e il tuo "membro della Valley of the Gods". In quell'incubo non c'eri, ma di sicuro entrerai di diritto a far parte di questo!! Di quale?
dariuz Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 - Semplicemente... Dariuz. Oggi io e Luca abbiamo riprodotto la sua presentazione sull'Alaska a mia mamma e mia nonna. Quest'ultima dopo mezz'ora di racconti di orsi, aquile reali, ghiottoni e rangers ha aperto bocca solo per chiedere: "Adesso non vorrete mica andare in Alaska!" Finalmente qualcuno che mi apprezza senza tenere conto dei piccoli incidenti di percorso...
Messaggi raccomandati