Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco, anche conoscere Marianna e quel tesoro di Alfy è stata una grande gioia!!! : Love :

Ma.... Vogliamo parlare del capolavoro della nostra Simona (Simobiancoblu)??? :clap:

null_zps610cfe20.jpg

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

P.s. Dario pietro ti ringrazia ancora par il palloncino.... :D

Beh se adesso inizia pure ad amare i bambini è la fine :-)

[ Post made via Android ] Android.png

E' il nuovo me! :lol:

Comunque sono contento che abbiate rispettato la regola di non portare alcolici in albergo...dal rientro dal ristorante a questa mattina ho dormito benissimo :lol::lol:

Nel caso, io la crociera la faccio con il giubbotto salvagente addosso tutto il tempo... :lol::lol::lol:

Inviato

Beh dài qualche fotina ora per i poverini che non hanno potuto partecipare : Sad : ma che per due giorni hanno pensato: chissà adesso che fanno, ah ora saranno già a pranzo, etc... : Love :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ottimo lavoro delle PR!!!!! :clap::clap::clap:

Il capolavoro di Simona mi ha lasciato a bocca aperta!!! : Thumbup :: Thumbup :

Grazie anche ad Amanda e Chica per aver incrementato gli addobbi!! :smile:

Inviato

Di niente teo,:lol::lol: la prossima volta te ne mando due a forma di whisky . Niente coda arrivati a casa presto raduno stupendo tanto divertimento e argomenti interessanti.mi è venuta voglia di andare alle hawaii. Ti ritornare a moab ....e il pensiero di andare a natale a ny è aumentato :lol::lol::lol:....ma non posso fare tutto.un grazie a tutti gli organizzatori era tutto ok ! :smile:

Inviato

Purtroppo, un po' perché ci sono stata solo ieri e molto per la mia timidezza (ragazzi, voi siete stati disponibilissimi e apertissimi... sono io che non ce la posso fare!!) non ho avuto modo di parlare con tanti di voi.

Faccio comunque un saluto speciale a coloro con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola:

- i componenti della squadra Los Angeles: il capitano Simobiancoblù, la gazzella Nabo, il saggio Snake, Teot98, Silviadelfiore, Sarap1784 e Chiararts. Mi sono divertita moltissimo e ho imparato tante cose, tipo che JFK ha compiuto 45 anni... io l'avevo seppellito più giovane : RedFace : .

- Menzione speciale per Silviadelfiore, vicina di casa di una vera Silvia Del Fiore mia lontana parente, e suo marito della Valley of Gods

- Luisa53, a cui rinnovo i complimenti per gli spassosissimi diari prodotti a raffica

- Rotels e Sara... a quest'ultima un caloroso invito a salire su un aereo alla scoperta degli USA

- Chiaranto, Anto, LauraPlay1P e tutti coloro che condividono con me l'indignazione per non aver mai decifrato alcun rebus sulle tariffe aeree vantaggiose

- Frafrà e Denis, Criscorpione, Fagianella, LoveWestCoast e Ieio... 1000 risate durante la cena!

- i "nuovi" che si sono presentati con me: grazie a quel momento ho finalmente superato l'incubo di sostenere un esame completamente nuda senza aver studiato, in compenso avrò quello di dovermi presentare al microfono davanti a 50 sconosciuti.

- Semplicemente... Dariuz. Oggi io e Luca abbiamo riprodotto la sua presentazione sull'Alaska a mia mamma e mia nonna. Quest'ultima dopo mezz'ora di racconti di orsi, aquile reali, ghiottoni e rangers ha aperto bocca solo per chiedere: "Adesso non vorrete mica andare in Alaska!"

Un abbraccio a tutti voi, siete fantastici sul forum e fortissimi live!!

Inviato

@Flowerpower:

È stato un piacere anche per noi!

Il rimedio migliore per liberarsi della timidezza, è partecipare a quanti più raduni possibili!!! ;) ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Arrivata anche io da una quarantina di minuti, scusate se ora sono di poche parole ma sono davvero stavolta dalla stanchezza e mi sono già spiaggiata a letto. Domani vi ringrazierò in modo piu consono.... vi lovvo!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

@Flowerpower/Francesca: anch'io sono stata molto contenta di conoscere te e il tuo "membro della Valley of the Gods". :smile:

In quell'incubo non c'eri, ma di sicuro entrerai di diritto a far parte di questo!!

Di quale? : hmm :

Inviato
- Semplicemente... Dariuz. Oggi io e Luca abbiamo riprodotto la sua presentazione sull'Alaska a mia mamma e mia nonna. Quest'ultima dopo mezz'ora di racconti di orsi, aquile reali, ghiottoni e rangers ha aperto bocca solo per chiedere: "Adesso non vorrete mica andare in Alaska!"

: Love :: Love :

Finalmente qualcuno che mi apprezza senza tenere conto dei piccoli incidenti di percorso... :lol::lol: