Vai al contenuto

In love with the golden state...newly weds

Messaggi raccomandati

Inviato

Nooo Vale dai...vedrai che sarà un viaggio indimenticabile!!!!!solo California? meraviglioso!!!

Potresti fare il joshua...posto che strega..in bocca al lupo

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

1 ITA - SF

2 SF

3 SF

4 SF

5 SF-Morro bay

6 Morro - Death Valley (tappone ma si può fare)

7 Death Valley - Las Vegas

8 LV

9 LV - Grand Canyon

10 GC - Kingman

11 Kingman - LA

12 LA

13 LA - ITA

questa è un'idea... ora sono di fretta ma lunedì poi ti mando altre idee

Inviato

Vale consolati...il corso prematrimoniale è peggio di questa notizia!! : Wink :

detto questo io avevo pensato a una cosa del genere!!

8 Venezia-SF

9 SF

10 SF

11 SF

12 SF-Yosemite NP

13 Yosemite NP

14 Yosemite NP-Mono Lake-Lone Pine(oppure niente Mono Lake e arrivi per il tramonto a Furnace Creek)

15 Furnace Creek - Joshua Tree NP

16 Joshua Tree NP - San Diego

17 SD

18 SD

19 SD

20 SD-Venezia

così avreste 3 giorni pieni sia a SF che SD e ti visiti 3 parchi...magari aggiustando un po' la tappa tra Yosemite e Death Valley può saltare fuori qualcosa di interessante!!!

Inviato

simo il matrimonio ci sta costando più del preventivato e age ha i suoi soliti alti e bassi con il lavoro...quindi bisogna rimettere a misura un po' tutto... :(

io vorrei inserirlo qualche parco ma non a scapito di sf e sd... :(

mmm fede....se inserisco yosemite significa sequoiaaaaaa.... yeeeee...non male come idea... una lucina si è accesa nel mio cuoricino...

nemmeno in luna di miele riesco a farmi 3 settimane che cacchio!!!! :(ecco tornata in buca... ffff

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Le sequoie le vedresti in zona Mariposa a sud di Yosemite senza necessariamente andare fino al Sequoia NP!!

Dai Vale che anche se i gg nn sono molti esce un bel giro!!

Inviato

Secondo me si...e sempre secondo me molto meglio Yosemite perché in un parco hai sequoie,cascate, wildlife, laghi, panorami mozzafiato e strade panoramiche!!!

Edit...ps stai tranquilla...tutto questo senza dover camminare!!!o quasi....

Inviato

da los angeles ho uno scalo solo e infatti se avessimo fatto 3 settimane saremmo tornati dal lax...

se optiamo per il giro di fede vediamo a che ora abbiamo il volo e ci spostiamo verso LA o il giorno stesso o la sera prima...( opzione decisamente preferibile)

fffff ancora non la mollo l'idea delle 3 settimane ...ma è bene essere realisti...

Inviato

Vale mi dispiace per questa brutta notizia però proprio perché è un viaggio di nozze credo che age ti verrà incontro ed il giro proposto da fede mi sembra un giusto compromesso, metà città e metà parchi

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Cacchio Vale, mi spiace! Ma il giro di Federico mi piace, prendi lo stesso il volo da Los Angeles tanto sono vicinissime...

E non disperare , conoscendoti i prossimi 10 giorni in America li farai nei parchi rossi! Magari ci troviamo là... :-)

Inviato

Eh non è la stessa cosa Erika ... :( la luna di miele così non è la luna di miele che avevo pensato!

Va beh dai ... Così va ... Ora valutiamo un po' le cose e poi si deciderà se Usa o cambiare proprio meta....

Attendo sempre una manna dal cielo che mi regali le tre settimane...si sa mai :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...