ettore87 Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Fate buon viaggio, nel limite del possibile seguirò il live per eventuali aiuti visto che sono fresco di informazioni. Non esitate a chiedere. Ho dato una lettura al volo delle pagine precedenti e ho notato una lista di nomi di strade da far venire il mal di testa ; io sono andato senza navigatore e sono riuscito a tornare in italia quindi stai rilassata. Per sta benedetta Ogden ...hai 3 opzioni piu o meno sensate. 1. Passare da Idaho falls e farti una tirata sulla 15. (430km) 2. Passare da sud e andare ad agganciarti alla 15 tramite la 30 a mccammon (400km) 3. Passare da Bear Lake e andare quasi fino a Ogden con la 89. (370km) Sono nell'ordine dalla piu lunga alla piu corta come km ma allo stesso tempo a scalare come distanza percorsa sulla 15 che ti consente di andare forte. Dipende se volete fare la "panoramica" o fare piu km ma andare a missile a Ogden. La seconda è il compromesso migliore per me, in alternativa se volete andare piu relax la terza. [ Post made via iPad ]
Kate1984 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Check in fatto, ultima sigaretta fumata.... Che dire.... Buon viaggio.... [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 [OT] Dai Kate, che io e te partiamo quando tutti sono tornati al lavoro: vuoi mettere la soddisfazione? [/OT]
maybeoneday Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 intanto accetto consigli!! Devo assolutamente procurarmi una cartina gigantesca della zona da appendermi al muro ciao monybg75, sto rileggendo il tuo thread in preparazione al mio OTR 2015, e credo che abbiamo cervelli simili....ho già comprato la cartina USA West e ho passato una sera a metterci le puntine colorate sopra, altrimenti non riuscivo a ragionare sull'itinerario !
monybg75 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 ho già iniziato il Diario, se guardi c'è il topic nell'apposita sezione che si chiama "Da Yellowstone alla California" Magari può esserti utile!!
Messaggi raccomandati