martaandrea Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Ciao a tutti, mi spiace essere piuttosto assente in questo periodo ma gli impegni familiari e di lavoro mi opprimono nel vero senso della parola. In più l'idea che mi è venuta in mente mi porterà via altro tempo e volevo chiedervi una mano. Per il regalo di nozze di due amici che si sposano il 7 settembre, ho pensato di creare un travel book sul loro viaggio di nozze visto che andranno negli USA. Hanno prenotato tutto tramite agenzia (non ho fatto in tempo a fermarli) pertanto toccheranno molte zone in poco tempo, vorrei fornirgli una guida utile e simpatica affinchè si possano godere meglio il viaggio ed io lasciare loro un bel regalo. Di alcune città e parchi ho vari appunti io sparsi qua e là in quanto noi stessi le abbiamo già visitate, mentre di altre nulla. Avendo pochissimo tempo (devo mandarlo in stampa entro ferragosto), vi chiedo una mano: avete appunti in word o pdf che potete inviarmi via mail sulle singole città o parchi? Questo il loro itinerario: New York San Diego Los Angeles Monterey San Francisco Yosemite Death Valley Las Vegas Grazie a chiunque mi vorrà aiutare. Marta mail: marta.depietri@hotmail.it Cita
criscorpione Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 ti sto mandando un file word che avevo preparato per un amico su SF e con qualche info in generale, era la prima volta che lui andava negli States! Spero possa aiutarti. Cita
martaandrea Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Nessun'altro che voglia aiutarmi? Grazie Cita
al3cs Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Per Yosemite e Death Valley puoi guardare le guide nelle rispettive sezioni: personalmente non posso aiutarti perché di appunti ne ho presi davvero pochi, ho girato il West con Lonely Planet (città) e Rough (parchi) alla mano. Le città però secondo me sono davvero poco riassumibili... Cita
Arizona 71 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 gli appunti che ho sono scritti in Arizonesco faccio fatica a capirli pure io a distanza di tempo puoi rubare dai miei diari di Las vegas ( hai un DIner moooolto carino e fuori dalla strip) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.