Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi spiace essere piuttosto assente in questo periodo ma gli impegni familiari e di lavoro mi opprimono nel vero senso della parola. In più l'idea che mi è venuta in mente mi porterà via altro tempo e volevo chiedervi una mano.

Per il regalo di nozze di due amici che si sposano il 7 settembre, ho pensato di creare un travel book sul loro viaggio di nozze visto che andranno negli USA. Hanno prenotato tutto tramite agenzia (non ho fatto in tempo a fermarli) pertanto toccheranno molte zone in poco tempo, vorrei fornirgli una guida utile e simpatica affinchè si possano godere meglio il viaggio ed io lasciare loro un bel regalo.

Di alcune città e parchi ho vari appunti io sparsi qua e là in quanto noi stessi le abbiamo già visitate, mentre di altre nulla. Avendo pochissimo tempo (devo mandarlo in stampa entro ferragosto), vi chiedo una mano: avete appunti in word o pdf che potete inviarmi via mail sulle singole città o parchi?

Questo il loro itinerario:

New York

San Diego

Los Angeles

Monterey

San Francisco

Yosemite

Death Valley

Las Vegas

Grazie a chiunque mi vorrà aiutare. : hands :

Marta

mail: marta.depietri@hotmail.it

Inviato

Per Yosemite e Death Valley puoi guardare le guide nelle rispettive sezioni: personalmente non posso aiutarti perché di appunti ne ho presi davvero pochi, ho girato il West con Lonely Planet (città) e Rough (parchi) alla mano.

Le città però secondo me sono davvero poco riassumibili... : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...