Vai al contenuto

los angeles-san francisco in bicicletta

Messaggi raccomandati

Inviato

Riciao ragaz,

Cerco consigli: vorrei andare in bici da LA a sanfrancisco, intorno al 10 agosto. vorrei non metterci piu di 10 giorni, non sono allenato quindi andrô piaaaano piano, e pensavo di dormire in spiaggia (ho pochissimi soldi nn posso andare in hotel e vorrei evitare anche campeggi. Al massimo cerco in couchsurfing). Ora, avete consigli per me? Tipo, si puô dormire in spiaggia? Ho qualche possibilità di fare qualche soldo raccogliendo frutta per qualche giorno? Ecc ecc

Qualche info sul mio viaggio: Sto andando c2c, il 2 luglio atterrato a NYC ora sono a denver. Voglio andare a LA e poi suuu fino a vancouver. Devo ancora trovare un modo per tornare a NYC dove il 18settembre ho il volo di ritorno.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

In quel periodo è molto caldo ma anche abbastanza ventilato, non credo avrai problemi a farlo in dieci giorni (devi proprio prendertela piano piano, considera che devi solo pedalare quindi un minimo di 60-70 km al giorno li farai sempre anche andando più che piano).

Dormire in spiaggia si può, ma non dappertutto (ti parlo della parte Oregon e Washington del Pacifico), il problema è che fa frescolino di notte, quando non piove...

Dovresti provare a guardare in quali parchi danno i BackCountry permits gratuitamente (appunto i permessi per dormire in aree fuori dai campeggi, che normalmente sono le spiagge); il wwoofing è una cosa originale e può essere anche divertente ed interessante, ma non saprei dirti quanti ne trovi nei pressi del tuo giro (io ho conosciuto due ragazzi che facevano il C2C in bici questa estate e ci hanno messo un bel po' di tempo a fare da Denver alla costa, occhio con i tuoi programmi)!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...