Vai al contenuto

Tornata da viaggione top e l'itinerario era fantastico!


LaBea

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

io e il mio compagno siamo rientrati ieri sera (sob sigh buhhh... : Cry : ) dagli States.

Viaggio da favola, una raffica di paesaggi ed esperienze indimenticabili.

Volevo ringraziare qui pubblicamente tutti voi che mi avete aiutata a costruire l'itinerario. :clap:

Se servisse a qualcuno per replicare, questo è stato il nostro giro:

22 giugno sera arrivo a Las vegas

23 - L.Vegas-Zion

24- Zion-Bryce

25 Bryce-byways 12 e 24 (imperdibili)- tramonto a Dead horse point - pernotto a Moab

26 Arches Park-Monument valley

27 Monument valley- Page (Antelope canyon, lake Powell, tramonto a Horse shoe bend)

28 Page- Grand Canyon

29 Grand Canyon- Williams - Phonix (aereo a mezzanotte per la Florida).

A parte quella del giorno 25, che è stata una bella tappona in auto (ma ne è valsa la pena, abbiamo fatto cinquemila foto!!) tutti gli altri trasferimenti si sono risolti in circa tre ore fatte all'ora di pranzo (così da non giocarci il mattino e approfittare per contro delle prime ore del pomeriggio, quando in genere ci sono 40 gradi) . In tutti i parchi abbiamo fatto escursioni mattutine e pomeridiane, e alla Monument addirittura un tour fantastico by night sotto una stellata indescrivibile con una guida Navajo : Thumbup :

Insomma, voto: dieci! :cool:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo complimentarmi con te per la gentilezza. Non tutti quando tornano ci dedicano un solo minuto per ringraziare le persone che li hanno aiutati. Se pensiamo che si fa tutto gratuitamente, e' una cosa che ti fa rimanere un po' male.

Quindi siamo noi a ringraziare te! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sembrato doveroso, dal momento che per una settimana vi ho scritto tutti i giorni alla ricerca di informazioni!

ps: Per abbozzare il prossimo on the road sono già tornata al lavoro (così guadagno i soldini necessari... : Chessygrin : ). Quanto alla programmazione, take it easy, un mesetto prima è più che sufficiente: tanto ci siete voi a consigliare! :grin:: Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

"La riconoscenza è un dovere! Solo l'ingratitudine la trasforma in virtù" (mia mamma)  :wink:

questa la farò mia , grazie comunque degli apprezzamenti anche se anch'io probabilmente non ho contribuito direttamente al vs viaggio , aspetto il diario , quel tour in notturna della Monument potrebbe essere una buona scusa per tornarci ... : Thumbup ::clap::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...