Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Trovato ora volo....partenza il 2 agosto rientro il 16 sul 17 agosto a 1910 euro in due...pero'mi rimanda su Atrapalo per la prenotazione...qualcuno di voi ha gia' prenotato con atrapalo?!?sapete se e' affidabile!?

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao gianlu,ti consiglio di seguire l'itinerario proposto e di comprare una bella guida. vedo pochissimi pro e tanti contro nell'appoggiarsi ad un'agenzia e il fatto che propongano di vedere Yellowstone in due gg scarsi dimostra la loro competenza..e li devi pure pagare....

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

La prima parte del mio itinerario è simile al tuo.. io però dopo il Grand Teton proseguo verso Moab.. se può esserti utile è qui

viewtopic.php?f=11&t=11357

Inoltre, nella ricerca dei vari posti dove dormire ho messo trovato molti hotel/motel.. qualcuno con esperienze già indicate anche qui tra recensioni e diari.. se hai bisogno di un pò di nominativi o contatti, chiedi pure.. però forse devi affrettarti perchè le disponibilità non sono molte per il periodo che hai scelto..

Inviato

Grazie ragazzi...sto cercando come suggerito da voi soluzioni diverse dall'agenzia ed il fai da te sicuramente mi attira di piu'...unico problema sono le sistemazioni per dormire...devo muovermi ma sto diciamo contrattando con la mia compagna che per una volta vorrebbe non dover pensare ad organizzazione spostamenti pernottamenti e via dicendo e quindi propende per il tour organizzato...purtroppo ora vado al lavoro apprna riesco daro' un'occhiata al tuo itinerario magicj69....e cmq in ogni caso il tempo stringe e quindi dobbiamo decidere...mannaggia...oggi opzionato i voli fino al 12 luglio...quindi in questi due giorni credo decideremo che fare...anche tu lore1310 hai pienamente ragione...davvero difficile decidere a sto giro....e se aspettiamo ancorabmi sa che alla fine ce ne rimaniamo a casa...sigh

Inviato

È più semplice e veloce di quanto possa sembrare...ti consiglio di fermare il volo e subito dopo gli hotel..se non vuoi troppi sbatti non guardareille siti e utilizza booking che ha solitamente le migliori offerte , tantissime soluzioni con cancellazione gratuita e molte recensioni..

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Magari appena hai il volo sicuro, posta l'itinerario ed una mano per gli hotel credo la potrai trovare anche qui..

Booking e gli altri siti simili sono la soluzione più rapida e magari trovi anche qualche occasionissima scontata.. ma non ci sono tutti gli hotel in zona, alcuni anche piuttosto convenineti, oppure non ti mette la disponibilità mentre invece potrebbe esserci contattando direttamente gli hotel (a me è successo in 2/3 occasioni).. quindi non ti abbattere.. però non perdere troppo tempo..

Inviato

Ciao a tutti...purtroppo il viaggio e' saltato...per svariati motivi...e spero si potra' fare l'anno prossimo...ringrazio tutti per le risposte ed i consigli e magari se ne riparlera' l'anno prossimomcon piu' calma!!

Inviato

È sempre un dispiacere quando un viaggio "salta"....però magari questo vi darà la possibilità di organizzarvi (con calma) al meglio per il prossimo anno! : Thumbup :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 10 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti!rieccomi qui a scrivere in questo spettacolare forum!forse quest'anno ce la facciamo...e quidi come sempre ho bisogno del vostro aiuto!

Allore....partenza il 30 luglio da Milano con arrivo a Denver e rientro da Denver il 13 agosto con rientro il 14 agosto su Milano...quindi....forza dateci dentro con bei suggerimenti per itinerario con loop su Denver che comprenda Yellowstone e le meraviglie della zona!una cosa però...dopo lunghe contrattazioni con la mia compagna...purtroppo solo due giorni a Yellowstone...quindi fate voi il meglio che si può fare con i giorni a disposizione!attendo fiducioso!

Inviato

Ciao! Per prima cosa, io riprenderei l'itinerario che Gianluca80 ti aveva proposto l'anno scorso, cioe':

31 Italia - Denver

1 Denver - Interior

2 Interior - Badlands - Rapid City

3 Rapid City - Mt Rushmore - Black Hills - Spearfish

4 Spearfish - Devils Tower - Cody

5 Cody - Yellowstone

6 Yellowstone

7 Yellowstone

8 Yellowstone - Grand Teton - Jackson

9 Jackson - Salt Lake City

10 Salt Lake City - Grand Junction

11 Grand Junction - Denver

12 Denver - Italia

...poi comincerei a lavorarci sopra. Visto che hai due giorni in piu' rispetto a quelli qui sopra, perche' non tenere anche la terza notte a Yellowstone??

Inviato

A mio parere potresti saltare SLC e andare direttamente da Jackson a Moab dove, rimanendo tre notti, potresti visitare molto bene canyonlands ed arches. Poi altro tappone fino a Denver, visita della città l'ultimo giorno oppure outlet a Castle Rock....il tutto aggiungendo anche un pernottamento a yellowstone

30 Italia - Denver

31 Denver - Interior

1 Interior - Badlands - Rapid City

2 Rapid City - Mt Rushmore - Black Hills - Spearfish

3 Spearfish - Devils Tower - Cody

4 Cody - Yellowstone

5 Yellowstone

6 Yellowstone

7 Yellowstone

8 Yellowstone - Grand Teton - Jackson

9 Jackson - Moab

10 Moab

11 Moab

12 Moab-Denver

13 Ritorno

Inviato

Condivido in parte l'ultimo itinerario proposto.

Modificherei sicuramente il terzo pernotto:

31 Denver - Interior

1 Interior - Badlands - Rapid City

2 Rapid City - Mt Rushmore - Black Hills - Spearfish

Il giorno 1 è meglio dormire a Keystone, in quanto dopo le Badlands si ha sicuramente il tempo per arrivare in zona Black Hills e visitare qualcosa e Rapid City è comunque un po' più scomoda.

Inviato

Ciao ragazzi...grazie intanto come sempre...ricapitolando...si può tenere di base l'itinerario di Gianluca80 un po' modificato...direi che a noi potrebbe andare benissimo!rimango però sulle due notti a Yellowstone per diciamo questioni di buon andamento famigliare e non vorrei saltare Salt Lake City per un valore diciamo affettivo in quanto vorrei vedere dove un mio collega ha vinto una medaglia alle Olimpiadi invernali che si sono svolte lì...inoltre mi piacerebbe molto anche poter visitare Moab e Canyonland...dite che sarebbe possibile farci entrare tutto!?Purtroppo al momento niente volo ancora...sto cercando...e cmq le date dovrebbero essere 30 luglio/13 agosto...al momento siamo come migliore offerta con la United a circa 950 euro con due scali sia in andate che al ritorno...infatti stavamo cercando di rimanere con uno scalo solo...vediamo in qesti giorni...inoltre appena ho l'itinerario ben definito pensavo di fermare almeno le notti che dobbiamo fare a Yellowstone con l'annullamento che ho isto che i posti sono quasi esauriti...attendo fiducioso altri consigi e suggerimenti grazie!per ora ciao!

Inviato

Ciao ragazzi!!finalmente prenotato il volo!arrivo a Denver il 30 luglio...ripartenza sempre da denver il 13 agosto!!quindi....forza ho bisogno di voi per dettagli definitivi pianificazione itinerario!grazie!!

Inviato

Non per farti i fatti vostri ma perché questa avversione per la terza notte a Yellowstone?

Con quella riusciresti a vedere tutte le meraviglie del parco! Con due notti qualcosa devi saltare e non vorrei trovarmi nei tuoi panni e dover decidere cosa tralasciare.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Mmmm...in effetti ci sto pensando a fare la terza notte...in questo caso dove consigliereste di dormire?!ed una domanda...Denver merita una giornata o non c'e' nulla di bello da vedere?!noi avevamo pensato di dedicare il primo giorno...cosi da recuperare un po' dal fuso e dal viaggio...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...