luisa53 Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Noi purtroppo il Grand Teton l'abbiamo solo attraversato, ma ci siamo comunque fatti un'idea. Se non siete patiti per i trail penso che possa anche bastare. Sono d'accordo con nabo, sono posti in cui si potrebbe stare per settimane, ma abitando in Italia e non potendoci permettere di stare via dei mesi, secondo me si devono fare dei tagli alle cose da vedere e tuttavia essere soddisfatti di quello che si è visto. Cita
lauraplay1P Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Visto che non si sa mai se e quando ci sarà il prossimo viaggio si cerca sempre di vedere il più possibile nel migliore dei modi. Per la prima volta ci faremo bastare tre giorni a Yellostone (Dormendo a cody riusciremmo ad essere nel parco abbastanza presto) sperando poi di tornarci ancora durante i prossimi viaggi!! Cita
luisa53 Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Confermo che se dormite a Cody avete praticamente tutto il giorno per vedere il parco. Cita
lauraplay1P Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Nuova ispirazione...ma se invece di terminare il viaggio a Vegas lo terminassimo a Denver??? Sarebbe fattibile invertendo i parchi? Cita
lauraplay1P Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ho provato a invertire bryce e moab, mi pare fattibile! [ Post made via iPad ] Cita
luisa53 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Non posso aiutarti perché non conosco la strada fra Moab e Denver e non so cosa ci sia da vedere a Denver, ma a me piacerebbe finire l'otr a Las Vegas. Cita
lauraplay1P Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Invece a me piacerebbe vedere una città che non ho ancora visto, a Vegas posso andare tranquillamente altre volte! [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Si... ma a parte il Red Rock Amphiteatre che tra l'altro è fuori Denver ma è spettacolare, non è che ci sia poi tanto altro da vedere secondo me. Giusto qualche museo e un gran caldo ma nulla più. Cita
lauraplay1P Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Vedrò in base al volo che troverò a meno, era per cambiare e vedere anche qualche paesaggio del colorado [ Post made via iPad ] Cita
lauraplay1P Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ps. Non c'è il parco nazionale delle Rocky mountain in quella zona? [ Post made via iPad ] Cita
yesterday1973 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Il Rocky Mountain N.P. e' a nord di Denver... un paio d'ore di macchina. Cita
lauraplay1P Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ci voglio fare un pensierino, mi piace anche con Denver finale l'itinerario!!! Cita
lauraplay1P Inviato 21 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Ragazzi ma tra Minneapolis e le badlands (nel tragitto si intende) c'è qualcosa di interessante da vedere???? o mi viene fuori solo una tappa di spostamento? Cita
lauraplay1P Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Modifica itinerario: 1)Milano-Chicago 2)Chicago 3)Chicago 4)Chicago 5)Chicago-Milwaukee-La crosse (o Albert Lea) 6)La crosse (o Albert Lea)- Chamberlein (o Kadoka) 7)Badlands-rapid city (Come distribuisco quello che c'è da vedere? 8)Rapid City-Sundance 9)Sundance-Devils tower- Bighhorne Canyon- Cody 10) Cody-Yellowstone 11)Yellowstone 12)Yellostone-Grand Teton 13)Grand Teton-Salt Lake City 14)Salt Lake-Las Vegas 15)Las Vegas 16)Las Vegas-Bryce Canyon 17)Bryce- Moab 18)Moab 19)Moab-Denver 20)Denver-Milano 21) Milano Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 riguardo alla domanda in rosso: per prima cosa se arrivi a kadoka a questo punto fai uno sforzo in più e punta fino ad Interior in modo da poterti godere il tramonto dentro il Badlands NP per il giorno dopo direi che al mattino presto, più presto che puoi, puoi farti qualche hike al badlands nella zona del visitor center, notch trail su tutti, poi prosegui in auto per la strada interna del parco fino a sbucare a wall dove riprendi l'autostrada. a questo punto farei una puntata al custer state park nel pomeriggio mentre la sera puoi vedere lo spettacolo dei presidenti illuminati al monte rushmore. con lo stesso biglietto al mattino dopo vedi i faccioni di giorno con laluce giusta e poi te ne vai a custer state park. a questo punto ti avvii verso il devil's tower facendo una sosta a deadwood che è una cittadina molto carina Cita
lauraplay1P Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Più o meno e' l'idea che mi ero fatta anche io. È fattibile? Per la tirata non credo sia un problema, non mi pare ci sia granché da vedere fino alle badland! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 purtroppo la zona ad est di badlands non la conosco quindi non so aiutarti Cita
lauraplay1P Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Allora attendo qualcuno che sia più pratico, grazie per le altre informazioni intanto. Non vedo l'ora di poter prenotare i voli e di cominciare a programmare UFFICIALMENTE Cita
stef Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Più o meno e' l'idea che mi ero fatta anche io. È fattibile? Per la tirata non credo sia un problema, non mi pare ci sia granché da vedere fino alle badland! Ciao Laura, ad inizio agosto farò il tratto La Crosse/Wall. Ho deciso di fermarmi a metà strada, a Sioux Falls, per non fare un'unica tirata anche se, con il senno di poi, questa giornata mi mancherà successivamente. Comunque ti confermo che, a mio giudizio, non c'è nulla di interessante da vedere. Il mio pensiero è supportato anche dai diari di Targhe e di Luisa. Ti saprò essere più preciso al mio ritorno o strada facendo. Cita
luisa53 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Da Chicago alle Badlands c'è veramente poco da vedere. Noi ci siamo fermati in due outlet, a la Crosse, alle cascate di Sioux Falls e al Corn Palace di Mitchell, ma più che altro per spezzare il viaggio. Il paesaggio diventa veramente interessante solo dopo aver attraversato il Missouri. Guarda il mio diario e quello di targhe per avere un'idea. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.