Snake Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Ringrazio tutti i partecipanti al raduno di stasera. Davvero una bella serata solo in parte rovinata dai soliti canonisti!
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Beh, ieri ho toccato con mano sia Nikon che Canon... Come diceva ieio, il rumore della nikon è imbattibile! E per chi ha fatto le foto... Sotto con gli scatti! [ Post made via Android ]
ieio14 Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Si,giusto il rumore nikon è imbattibile! Tutto il resto però... Valeos mi capisce! Comunque bella serata, grazie a tutti! P.s. Andrea ha promesso di iscriversi al forum!!! [ Post made via iPhone ]
valeos Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 ma per rumore intendete il click quando scatta? :-D piu tardi metto le foto, adesso ringrazio tutti per la bella serata, e per averci accolto anche se in seconda serata, é stato un piacere conoscervi!! [ Post made via iPad ]
loveWESTCOAST Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Bellissima serata!! è sempre un piacere conoscere altri fantastici amici del forum... La vostra disponibilità nell'offrire aiuto non ha eguali!
room65 Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Ragazzi assolutamente da ripetere! ! Grazie a tutti per l'allegria e il buon umore. Avrei anche una foto da caricare, ma la connessione con photobucket non funziona neanche qui, e non vedo Starbucks a cui scroccare il wi-fi.:-D. Nikon vs Canon: ma se una vince solo per il rumore dello scatto, non vuol dire che per tutto il resto sono uguali??? [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Ragazzi ma un po' di foto???? [ Post made via iPad ]
loveWESTCOAST Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Hai ragione cri...snake e valeos sono venuti con i loro cannoni!!!
room65 Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Se li saranno fumati :-D [ Post made via Android ]
Snake Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Qua c'è qualcuno che monopolizza il MIO pc guardando i panda...
valeos Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 siamo appena rientrati a casa, adesso il computer non lo accendo neanche sotto pagamento :-D domani metto tutto, un po' di pazienza dai :-P [ Post made via iPad ]
Titos Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Visto che da domani sarò in trasferta per lavoro a frosinone fino a metà ottobre quando volete. ..... almeno mi rendete meno pesante la lontananza dai miei amori! !!
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Eccomi! finalmente al PC, è stata davvero una bella serata! Conoscere un po' di persone nuove, tra cui Andrea, alias room65 (simpaticissimo e davvero... fantastico), QueenOfChocolate e Andrea e Valeos/Valerio e Ida... incontrare vecchie conoscenze come Snake e Pat e Sabrina e Ieio... e per tutti (vabbè, quasi... ) l'incontro con Vicky! Veramente tante chiacchiere senza un minimo di imbarazzo, una cena divertente e a seguire una birra e ancora chiacchiere... Da segnalare le birre prese da Ida e Vicky, delle rosse alla spina davvero ottime... Purtroppo di foto ne ho fatte poche con la mia macchina... forse ce n'è qualcuna sulla macchina di Snake (che ho sfruttato per provare il Tokina11/16) e sul cellulare di Andrea, mentre per la birreria nella macchina di Valerio (valeos)! Qualcuna ce l'ho... Snake, la compagna di Andrea e il nipotone e per finire... il mio piatto... E ora aspettiamo anche le altre foto!!!
room65 Inviato 14 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Oddio mi sta venendo fame... meglio che vada a letto :-D [ Post made via Android ]
Snake Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Ed ecco qualche scatto presente sulla mia macchina. Scusate se non ho applicato nessun ritocco. Notare la tinozza del panda... Maccarone m'hai provocato e mò me te magno! E dulcis in fundo piccolo hommage a dariuz.
criscorpione Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Bellissimi!!! [ Post made via iPad ]
valeos Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Beh vedo che la carbonara l'avete appena assaggiata Stasera arrivano anche quelle del dopo cena, promesso!!!!
queenofchocolate Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 che belle foto!!!! ci siamo divertiti un sacco anche se siamo andati via prima comunque la carbonara era davvero una delle migliori mai mangiate a Roma!!!
Messaggi raccomandati