Vai al contenuto

Room roaming in Rome - cena a Roma 13-14 luglio


room65

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra che il Think-lab della capitale sia ancora al lavoro. Al momento siamo in un luogo imprecisato ad un tempo indefinito : Chessygrin :

Comunque tra Perilli e lo Scopettaro mi sembra che le strisce blu ci siano dappertutto. Però (potenza di street view) la domenica ci sono da mezzanotte alle 3, per cui se facciamo la domenica, abbiamo tempo fino a mezzanotte senza pagare il parcheggio.

Sempre da street view, lo Scopettaro sembra avere più possibilità di parcheggio, essendo quel tratto di lungotevere più isolato, mentre Perilli ha solo le stradine adiacenti (via marmorata sembra MOLTO battuta).

Se volete venerdì sera, appena sceso dal treno, faccio un sopralluogo, testo bene i parcheggi e i due menù e vi faccio sapere :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo solo di parcheggio, posso garantirvi che le strisce su lungotevere (non ricordo il nome, ma per capirci andando verso il centro, dopo l'incrocio con via marmorata) sono bianche, quindi nessun problema, bastano appena 5 minuti a piedi.

Unico problema, le bancarelle di Lungotevere, quelle attirano molte persone e se si va tardi, diventa difficile trovare posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andiamo di domenica, non dovremmo avere problemi di sorta...

Anche parcheggiando in zona mattatoio, dovrebbe essere abbastanza vicino.

L'unico limite è che chi lavora lunedì potrebbe rischiare di arrivare un pizzico lungo...

Indicativamente l'appuntamento potrebbe essere per le 19.30, in modo di andare a cena per le 20...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la domenica non si paga.

Io purtoppo, ad oggi, non posso darvi una conferma al 100% :(

Voi organizzatevi, appena so qualcosa (compleanno di mia madre, dobbiamo capire se festeggiamo domenica o sabato, e soprattutto dove) vi faccio sapere, spero che in caso aggiungere 2 posti non sarà un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...