dariuz Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Anche per noi grosse difficoltà a prenotare il volo giusto...alla fine è saltata fuori l'occasione d'oro anticipando di un giorno...continua a tenere d'occhio la situazione, vedrai che qualcosa arriverà! Cita
MagicJ69 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Per i voli vi lancio qualche consiglio (che magari avete già fatto): - inserite la ricerca su tripadvisor, magari su più tratte (es. con partenza sia da Pisa che da altri posti tipo Bologna o Milano) e così vi arrivano gli aggiornamenti dei prezzi via email.. oltre a fare monitoraggio su skyscanner, orbitz o altri motori - iscrizione alle newslettere delle varie compagnie (es. a me contoinuano ad arrivare offerte da Qatar, Alitalia, Emirates, ecc..) Frà, se devi fare un pernotto forse meglio in Italia così non hai lo sbattimento di uscire dall'aeroporto.. per i voli guarda anche Firenze ma soprattutto, e forse meglio, Bologna o Milano (qui mi sembra che ci sia proprio il diretto Alitalia.. anche se sui prezzi non saprei..) PS. Prova a dare un'occhiata anche a Turkish airlines Cita
Frafrà Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Grazie dei consigli... @Sabri: per partire da Roma avrei poi necessariamente da fare due scali, cosa che all'andata volevo evitare....per questo speravo tanto nel volo diretto Pisa-NY (qui mi sembra che ci sia proprio il diretto Alitalia.. anche se sui prezzi non saprei..) Il diretto per dove? [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Denver nn credo che abbia diretti Alitalia. Fra...col treno sei qui in poco tempo!! perché 2 scali??? Cita
Frafrà Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Denver nn credo che abbia diretti Alitalia. Fra...col treno sei qui in poco tempo!! perché 2 scali??? Perché intendevo dire di venire a Roma in aereo da Pisa, al treno non avevo pensato [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 noi abbiamo fatto il contrario nel 2011. Biglietti del treno economici, mi sembra in 3 ore eravamo lì. Risparmiammo circa 200 euro a biglietto! io ci farei un pensierino. Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 A questo punto mi andrebbe bene anche qualcosa sugli 850€ a persona scusa fra ma io ci metterei la firma altro che potrebbe anche andare bene 850!!!! i prezzi per agosto sono quelli e 850 secondo me sarebbe davvero un bel prezzo a maggior ragione se consideri di partire da un aeroporto minore Cita
MagicJ69 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Il diretto per dove? Pardòn, mi riferivo al volo per NY da Milano.. Cita
Frafrà Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 scusa fra ma io ci metterei la firma altro che potrebbe anche andare bene 850!!!! i prezzi per agosto sono quelli Si, hai ragione..... Il problema è che per quel periodo, con un solo scalo all'andata trovo sui 1000 €, credo che sarà difficile trovare qualcosa sotto i 900€, mi darò ancora un po' di tempo per monitorare, sperando che non aumentino ben oltre i 1000, dato che, dovendo moltiplicare per 4 persone, diventerebbe un bel salasso! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 visto che avvei critto che ti saresti accontentata di 850 pensavo fossi riuscita a trovare quel prezzoper questo ti dicevo di prenderli Cita
Frafrà Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 No, magari!!! Qualche mese fa pensa che avevo trovato un volo con un solo scalo a 750 (mi pare che lo avevo anche scritto qua nel forum), ma avendolo trovato su Travelgenio ed essendoci di mezzo Alitalia, alcuni mi avevano sconsigliato.....adesso non so se convincermi di aver fatto la cosa giusta o se prendere la rincorsa e sbattere la testa nel muro... Cita
MagicJ69 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 Fra, su Denver A/R avevamo trovato lo scorso anno qualcosa di simile (sugli 830/870) da Bologna con British (sul suo sito), ma sempe con scalo a Londra.. stai monitorando anche con Orbitz? Magari prova anche a vedere spostando di 1/2 giorni.. Cita
Frafrà Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Ho provato ad anticipare la partenza al giorno prima, la domenica, in cui c'è il diretto Pisa -NY...per adesso i prezzi sono alti (dai 1000 € in su ), ma prima o poi salterà fuori qualcosa, me lo sento Per lo scalo a Londra sono frenatissima dal poco tempo tra l'arrivo da Pisa e la ripartenza per Denver... 1 ora e mezzo mi pare decisamente trooooppo poco, non me la sento di rischiare [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Intanto che ci sono, vorrei ricapitolare l'itinerario: dando per scontato di partire il 4 agosto (dovessi anticipare al 3 farei un giorno in più o a Glenwood Springs o una sosta a Grand Junction dove abitano delle persone che conosco) 04/08 Ita- Denver 05/08 Denver - Glenwood Springs 06/08 GS - Moab 07/08 Moab 08/08 Moab 09/08 Moab - Goblin Valley - Capitol Reef - Torrey 10/08 Torrey - UT12 -Kodachrome - Coral Pink Sand Dunes - St. George (???) 11/08 ???- Las Vegas 12/08 Las Vegas 13/08 Las Vegas 14/08 LV - Valley Of Fire - Provo 15/08 Provo - Grand Teton (Jackson ) 16/08 Jackson - Yellowstone (West Yellowstone ) 17/08 Yellowstone (West Yellowstone ) 18/08 Yellowstone (Canyon Lodge ) 19/08 Yellowstone (Canyon Lodge) 20/08 Yellowstone - Cody 21/08 Cody - Buffalo - Gillette 22/08 Gillette - Devil's Tower- Sturgis - Wall (Badlands) 23/08 Badlands - Mount Rushmore - Lusk (??? Sosta spezza tratta) 24/08 ??? - Cheyenne 25/08 Cheyenne - Denver 26/08 Denver - ITA Che ne dite?? [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Per l'itinerario lascio giudicare i più esperti...ma Saint George l'approvo al 100%!! E forse passerei per la Valley of fire all'andata, se non sbaglio la maggior parte di questo parco offre il suo meglio col sole del pomeriggio...cmq la deviazione nn è tanta e il pass dovrebbe essere valido per una settimana, quindi volendo hai 2 possibilità di visita! Nei pressi di Saint George io sto valutando lo Snow Canyon State Park...sempre che tu voglia cercare altro! Cita
al3cs Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Ricordavo che avessi optato per un one-way Denver-Las, ma ormai perdo colpi!! Come mai anello su Denver? Per i voli, non ti sarebbe convenuto Las? Cita
Frafrà Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Per quello che ho monitorato finora il loop su Denver, anche se per adesso ha prezzi alti, li ha sempre più bassi che fare andata su Denver e ritorno su Vegas....inoltre facendo base a Den non pago il drop off! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 In effetti la mia domanda non era molto chiara... Ok, questo se avessi fatto one-way, ma visto che si parla di anello, perché anello su Denver e non su Las? Cita
Frafrà Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Ahhh non avevo capito!!! E sinceramente non ricordo nemmeno perché ho deciso per il loop su Denver anziché su Vegas, ma se mi metto lì e ci penso mi verrà in mente Scherzi a parte, penso sia stato sempre un fatto di costo del volo.... [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ti manca un giorno per vedere bene la zona black hills ad esempio il custer SP il giorno 23 , sempre se aggiungi un giorno, se fai il mount rushmore per le luci alla sera ok, ma se lo vuoi vedere di giorno è meglio al mattino per non avere il sole contro, quindi andrebbe fatto il giorno dopo, dipende anche da cosa volete fare alle badlands ma almeno qualche trail dovrete farlo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.