mtara Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 le date sono queste alcune obbligate: 10/10 arrivo a Los angeles 11/10 las vegas 12/10 Las vegas 13/10 14/10 15/10 16/10 17/10 Monument valley 18/10 19/10 20/10 21/10 22/10 23/10 24/10 25/10 volo grazie Cita
mimi1204 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 riparti da La, giusto? Ecco, potresti fare: 10/10 arrivo a Los angeles 11/10 la- las vegas 12/10 Las vegas 13/10 l. vegas- death valley 14/10 d.v- las vegas 15/10 las vegas- bryce 16/10 bryce- page 17/10 page- Monument valley 18/10 monument- g. canyon 19/10 g. canyon- kingman 20/10 kingman- sd 21/10 sd 22/10 sd 23/10 sd- la 24/10 la 25/10 volo Se invece preferisci stare più a Las Vegas ( ma se non ricordo male hai detto di no) oppure visitare Zion, puoi eliminare la Death Valley, stare il giorno 13 sempre a Las Vegas e poi fare così: 14 las vegas- zion 15 zion- bryce.. Cita
Barby79 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 avete qualche hotel da consigliarmi? grazie Qui trovi gli alloggi testati dagli utenti a San Diego http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=30&t=4022 [ Post made via Android ] Cita
mtara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 intanto grazie a tutti per l'aiuto nel buttare giù l'itinerario , purtroppo nel giro che vogliamo fare mi rendo conto che dovrò tralasciare cose per altre. Ricapitolando il tutto: VOLO PISA - LONDRA - LOA ANGELES euro 1200.00 in due. ( è un buon prezzo?) itinerario 1° Arrivo a los angeles 2° partenza per LAS VEGAS ( DISBRIGO PRATICHE PER MATRIMONIO ) e la sera vorrei vedere uno spettacolo 3° Las Vegas ( Matrimonio) 4° Partenza per Zion n.P ( che vedrò solo dai view point ) e mi piacerebbe fare il trail al BRYCE CANYON ( magari arrivare alle 12:00) sto valutando alcuni alberghi a tropic per la notte o all'interno anche se costano di più. 5° Partenza HW 12 + HW 24 Capitol reef e goblin di passaggio - Arrivo a MOAB se riesco vorrei vedere il tramonto al Canyonland. 6° MOAB : cosa mi consigliate? mi piacerebbe fare un rafting un'escursione simpatica e divertente 7° visita in mattinata ARCHES NP - ( che giro mi consigliate? ) e poi partenza per MESA Verde CORTEZ non credo di riuscire a visitarla in giornata secondo voi? 8° Cortez partenza per Monument Valley - mexican hat - gooseneck - ( vorrei prenotare la visita notturna alla monument valley considerando che quando sarò li , la Luna è piena , cosa mi consigliate? ) 9° Visita alba Monument valley - partenza per PAGE lake powell 10° PAGE ANTELOPE CANYON ( e poi nel pomeriggio cosa mi consigliate? ) 11° Partenza per Meteor crater - petrified forest - williams 12° Grand canyon 13° partenza per LOS ANGELES o SAN DIEGO 14° - 15° - 16° partenza Per la ESTA cosa mi cosnigliate di aspettare a farla oppure se la faccio adesso mi tolgo il pensiero, cil viaggio è ad ottobre . Perl L'auto sto visionando diversei preventivi , ma forse il migliore è e-noleggioauto. grazie ancora Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Per quanto riguarda l' Esta puoi farla qualche settimana prima...il sito ufficiale è questo https://esta.cbp.dhs.gov/esta/ occhio a tutti i siti fasulli che sono in rete..costa 14 $ e puoi pagare con carta di credito. A page non perdere anche l' Horseshoe Bend. [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 VOLO PISA - LONDRA - LOA ANGELES euro 1200.00 in due. ( è un buon prezzo?) E' un prezzo normale per ottobre. 4° Partenza per Zion n.P ( che vedrò solo dai view point ) e mi piacerebbe fare il trail al BRYCE CANYON ( magari arrivare alle 12:00) La vedo dura arrivare a Bryce a mezzogiorno partendo da Vegas e passando da Zion, tanto più se qui dovete prendere la navetta! Io conterei di arrivare nel pomeriggio. 5° Partenza HW 12 + HW 24 Capitol reef e goblin di passaggio - Arrivo a MOAB se riesco vorrei vedere il tramonto al Canyonland. 6° MOAB : cosa mi consigliate? mi piacerebbe fare un rafting un'escursione simpatica e divertente 7° visita in mattinata ARCHES NP - ( che giro mi consigliate? ) e poi partenza per MESA Verde CORTEZ non credo di riuscire a visitarla in giornata secondo voi? In queste giornate secondo me sei troppo ottimista: sarà davvero difficile riuscire a vedere Capitol Reef e Goblin andando da Bryce a Moab. Magari uno dei due (Capitol Reef?), ma sempre molto sommariamente. Visto che a Moab hai una giornata piena per vedere tre parchi (Canyonlands, Arches e Dead Horse Point), onestamente non la butterei certo via per fare rafting, così come non lascerei ad Arches gli avanzi dell'ultimo giorno... Cita
nush Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 4° Partenza per Zion n.P ( che vedrò solo dai view point ) e mi piacerebbe fare il trail al BRYCE CANYON ( magari arrivare alle 12:00) La vedo dura arrivare a Bryce a mezzogiorno partendo da Vegas e passando da Zion, tanto più se qui dovete prendere la navetta! Io conterei di arrivare nel pomeriggio. quoto al3cs. io ho previsto la stessa tappa. con googlemaps (quindi tempi pulitissimi senza la benchè minima sosta di alcun tipo, nè imprevisto) sono: da las vegas a springdale 2 h e 45 per il giro in navetta io conterei un paio d'ore, ma facciamo almeno un'ora e mezza. (hai già totalizzato 4h e 15) poi ci sono altre 1 h e 50 su una strada panoramica bellissima per arrivare a bryce. quindi sono 6 ore. devi partire prima delle sei. dopo il matrimonio a las vegas. e i bagordi. se salti totalmente zion, puoi partire alle 7.30 (che è comunque una levataccia). però non capisco perchè vuoi fare il navajo loop a bryce sotto il sole di mezzogiorno. è un trail da 2-3 ore mi pare. perchè non conti di concluderlo per le 18 e lo inizi almeno alle 15? Cita
sara80 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 al bryce arrivi nel pomeriggio e puoi fare il trail del navajo/queen garden che è veramente bello + tramonto nella giornata tra bryce e moab sei bella tirata, guarda come sei messa con i tempi in vista della goblin, conta almeno un paio di ore perché non è proprio sulla strada se ci stai per il tramonto a canyonlands o al dead horse point bene se no tiri dritto perché secondo me canyonlands vale assolutamente la pena vederlo con la luce del tramonto la giornata piena a moab ti andrà tutta per arches, è un parco vastissimo e se vuoi fare il tramonto al delicate arch secondo me non hai tempo per fare rafting e altro.... e arches in una mattina non lo vedi di certo bene se parti quindi presto da moab riesci a fare mesa verde senza problemi da mesa verde alla monument ricorda che c'è muley point, gooseneck sp e valley of gods appena prima della monument da vedere Cita
mtara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 ciao NUSH grazie per la risposta, visto che sperimenterai prima questa tappa aspetto tue notizie in effetti al bryce ci potrei arrivare anche per le 15:00 andrebbe bene per me.. basta riuscire a concludere la giornata avendo visto la maggior parte delle cose. Poi è risaputo ci vorrebbero 25 gg per fare un tour completo , purtroppo i giorni sono questi e anche i soldi. quindi accontentiamoci. grazie Cita
acfraine Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 inoltre tra las vegas e bryce perdi anche un'ora di fuso. la goblin di passaggio non pui farl aperchè occorre una deviazione per arrivarci e poi il parco si visita a piedi, dura in giornata fare ut 12 e 24, capitole reef, goblin e tramonto a canyonlands, quest'ultimo visitalo il giorno successivo, prima o dopo l'escirsione che farai ed insieme al deadhorse point mesa verde devi visitarla il mattino successivo a quando arrivi da moab anch eperchè la parte piu interessante della visita sono le case da fare con visita guidata e prenotabili in loco al mattino prima possibile per essere sicuri di trovare posto a page hai tanto tempo, il giorno in cui arrivi dalla monument potresti pensare di fare un giro in barca sul lake powell ed il secondo pomeriggio un bagno al lago oppure la visita alla glen dam Cita
mtara Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 A PROPOSITO DEL FUSO ORARIO AVETE UNA MAPPA FOTO O ALTRO PER CAPIRE BENE COME SONO I FUSI TRA I VARI STAI? Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 viewtopic.php?f=10&t=28 P.s. Non scrivere in maiuscolo, grazie, equivale a strillare. Cita
yesterday1973 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 viewtopic.php?f=10&t=28 P.s. Togli il caps lock... Edit: Al3cs, la Mod piu' veloce del West.... Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Certo che si! viewtopic.php?f=10&t=28 Cita
mtara Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 scusatemi nuovamente sono in continua evoluzione del tour. oggi vorrei chiederVi di consigliarmi un tour nuovo. con alcune tappe obbligate. magari diverso da quello che avevo pensato IO fino adesso. magari al confine con il mexico. partenza : 1° ARRIVO A LOS ANGELES 2° lAS VEGAS 3° LAS VEGAS 4°5°6°7° 8° MONUMENT VALLEY 9° 10°11°12°13°14°15 16° PARTENZA secondo voi potrei stravolgere il tour che avevo deciso oppure il tour che avevo buttato giù è l'unico possibile ?? Cita
mimi1204 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 puoi riportare nuovamente l'itinerario che avevi deciso di fare? Cita
mtara Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 1° Arrivo a los angeles 2° partenza per LAS VEGAS ( DISBRIGO PRATICHE PER MATRIMONIO ) e la sera vorrei vedere uno spettacolo 3° Las Vegas ( Matrimonio) 4° Partenza per Zion n.P ( che vedrò solo dai view point ) e mi piacerebbe fare il trail al BRYCE CANYON ( magari arrivare alle 12:00) sto valutando alcuni alberghi a tropic per la notte o all'interno anche se costano di più. 5° Partenza HW 12 + HW 24 Capitol reef e goblin di passaggio - Arrivo a MOAB se riesco vorrei vedere il tramonto al Canyonland. 6° MOAB : cosa mi consigliate? mi piacerebbe fare un rafting un'escursione simpatica e divertente 7° visita in mattinata ARCHES NP - ( che giro mi consigliate? ) e poi partenza per MESA Verde CORTEZ non credo di riuscire a visitarla in giornata secondo voi? 8° Cortez partenza per Monument Valley - mexican hat - gooseneck - ( vorrei prenotare la visita notturna alla monument valley considerando che quando sarò li , la Luna è piena , cosa mi consigliate? ) 9° Visita alba Monument valley - partenza per PAGE lake powell 10° PAGE ANTELOPE CANYON ( e poi nel pomeriggio cosa mi consigliate? ) 11° Partenza per Meteor crater - petrified forest - williams 12° Grand canyon 13° partenza per LOS ANGELES o SAN DIEGO 14° - 15° - 16° partenza considerando che alla death valley ci siamo già stati. Cita
sara80 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 scusa ma non ho ben capito: vorresti provare a fare un tour diverso, ma con cosa? sf - Yosemite? new mexico? cioè le possibilità ci possono essere ma dipende dai vostri gusti! Cita
mtara Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 pensavo piu il new mexico visto che è ottobre magari c'è meno caldo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.