Vai al contenuto

Incontri ravvicinati a Las Vegas


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, noi siamo in 3 amici

Venerdì sera ho la riunione con loro prepartenza, se tutto ok, noi ci siamo

Noi alloggiamo al Mandalay Bay

Quindi Planet Hollywood? per riconoscerci?

Comunque venerdì vi do la conferma : Bash :

Già che ci sono posso farvi una domanda? anche se non è il posto corretto ma le auto hanno il lettore MP3? sapete devo preparare la super compilation : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che qualsiasi posto va bene!!basta che si mangia e si sta insieme...

quindi magari date un'occhiata su internet e se avete alternative possiamo facilmente cambiare posto!! :smile:

Cmq direi che dobbiamo scegliere un punto + preciso per incontrarci...gli hotel hanno 1000 ingressi. E magari proprio davanti alla cassa del buffet non è il massimo!! : hmm :

Poi Paolo ci porta tshirts di UOTR per tutti, giusto?? :grin::grin::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

: lolroll :

Perfetto!! noi possiamo fare che appena ci assegnano il numero di stanza ci diamo un'appuntamento!!La mia intenzione è veramente quella di passare tutta la giornata in hotel ( visto quello che l'ho pagato!!!). Oltretutto dovrebbe essere compreso champagne free per le donne e drink 2 x 1 al bar della piscina!! : Yahooo :: Yahooo :

Sinceramente è talmente grande che al momento nn mi viene in mente un punto preciso!! tu che dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm.. Davvero non saprei! Noi saremo lí entro le 15 (credo...) appena arrivo addocchio la zona e suggerisco un punto di incontro nn troppo incasinato..

Il 14 sicuramente ci ripiglieremo un po' dalla levataccia della DV (in piscina se nn si schiatta troppo) poi giretti varii.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui:

Eccomi per l'aggiornamento!

Con Sabrina abbiamo deciso di vederci alle 19.30 del 15 Agosto all'ingresso del Miracle Mile del Planet Hollywood:

All'interno, per evitare il caldo di Las Vegas!

Il mio numero l'avete tutti, per chi c'è anche il 14... beh, ci possiamo anche vedere prima x un aperitivo!  :wink:

Sto andando a fare colazione allo starbucks del Mandalay... poi oggi mi dedico agli hotel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...