loveWESTCOAST Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 sto provando anch'io su national ma per Denver dall'8 agosto al 31 mi dice che non hanno più auto.Possibile? devo andare su qualche link particolare? Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 ho fatto una prova anch'io adesso e per las vegas a d agosto danno sold out mi sà che se ne sono accorti Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 riprovato su san francisco, ora i prezzi sono diventati normali, niente più prezzacci edit: no danno sempre sold out Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Anch'io ho riprovato con i dati di ieri, e mi segnala Sold Out. Ma ovviamente c'era da aspettarselo, nel caso gli fosse sfuggito glielo abbiamo anche detto! Cita
texbastard Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Eh si.... Sold out... mi sa che stanno rimettendo a posto le cose..... effettivamente gli è proprio stato comunicato espressamente! Cita
loveWESTCOAST Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 adesso mi spara 3600 euro!!! Cita
kurtdc83 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 chissà ora cosa succederà con le prenotazioni gia fatte... Cita
jarod Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 c'è pure chi li ha chiamati vedremo gli sviluppi Cita
MaxMontella Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Our apologies... National is completely sold out of vehicles at: Sea Tac Intl Arpt from 06/13/2013 to 07/09/2013 Credo che chiederanno scusa e daranno qualche buono spendibile entro tot in futuro a chi ha le prenotazioni "lontane" nel tempo... vedremo! Cita
kurtdc83 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 ho fatto la ricerca per le mie date mettendo prima nazionalità italiana (sold out) e poi nazionalità USA ed escono regolarmente le auto, con prezzi normali.... mi sa che era proprio un bug e lo stanno correggendo, o forse era una promozione limitata e sono effettivamente esaurite? Cita
katatsoibriu Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Già finiti i tempi delle vacche grasse!!! Anzi, delle auto agggratis (quasi)! Cita
room65 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Anche a me segnala il sold out a Chicago, sulle mie date. Ma il fatto che lo abbiano messo non vuol dire che debbano annullare tutte le prenotazioni giunte nel frattempo. Può anche essere che le richieste giunte fino a stamattina siano state talmente tante da "noleggiare" l'intera flotta? Stiamo a vedere. Io comunque ora mando la conferma di National a enoleggio... vediamo che faccia fanno Cita
american35 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 con quei prezzi son per forza esaurite le prenotazioni, poi visto non pretendono pagamenti anticipati pure chi è in forse ha prenotato e le auto son finite Cita
elenaale Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 beh ma possono disdire la prenotazione?con quale motivazione?bah vedremo intanto io mi tengo stretta la mia conferma e spero che rimanga valida questa botta di fortuna! Cita
supersupercri Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Io ho paura ad aprire la mail....speriamo in bene :-) Non penso abbiano finito le auto ovunque e in tutte le date, vediamo quando sistemano cosa salta fuori, sono curiosa! [ Post made via iPad ] Cita
texbastard Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Comunque se controllo la mia prenotazione sul sito è ancora presente e con il prezzo "promozionale". Per ora nessuna mail di disdetta della prenotazione da National. Aspetteremo il buon Fede che spero ci porti buone nuove! Cita
MagicJ69 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Restiamo tutti in trepidante attesa... se poi non si sa nulla, allora aspetteremo chi va lì per primo.. anch'io mi tengo stretti questi 700 eurini in meno, e con una categoria superiore (SUV anziche MID).. Ho controllato la posta ma non è arrivata alcuna news da loro.. Aspetto ancora un pò e poi penso di girare anch'io l'email a drive-usa.. qualcuno di voi che ha preso al volo questa follia di national ha prenotato con loro? Cita
supersupercri Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Hanno sistemato, ho rifatto la ricerca e non dà più sold out...l'auto che ho prenotato oggi a 85$ adesso ne costa 603. La mia prenotazione però ha ancora il vecchio prezzo, stiamo a vedere... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.