Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?

Messaggi raccomandati

• Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

ho fatto una prova anch'io adesso e per las vegas a d agosto danno sold out

mi sà che se ne sono accorti : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

riprovato su san francisco, ora i prezzi sono diventati normali, niente più prezzacci

edit: no danno sempre sold out

Inviato

Our apologies...

National is completely sold out of vehicles at:

Sea Tac Intl Arpt from 06/13/2013 to 07/09/2013

Credo che chiederanno scusa e daranno qualche buono spendibile entro tot in futuro a chi ha le prenotazioni "lontane" nel tempo... vedremo!

Inviato

ho fatto la ricerca per le mie date mettendo prima nazionalità italiana (sold out) e poi nazionalità USA ed escono regolarmente le auto, con prezzi normali.... mi sa che era proprio un bug e lo stanno correggendo, o forse era una promozione limitata e sono effettivamente esaurite?

Inviato

Anche a me segnala il sold out a Chicago, sulle mie date. Ma il fatto che lo abbiano messo non vuol dire che debbano annullare tutte le prenotazioni giunte nel frattempo. Può anche essere che le richieste giunte fino a stamattina siano state talmente tante da "noleggiare" l'intera flotta? :???::???:

Stiamo a vedere. Io comunque ora mando la conferma di National a enoleggio... vediamo che faccia fanno : Chessygrin :

Inviato

Comunque se controllo la mia prenotazione sul sito è ancora presente e con il prezzo "promozionale".

Per ora nessuna mail di disdetta della prenotazione da National. Aspetteremo il buon Fede che spero ci porti buone nuove! : Chessygrin :

Inviato

Restiamo tutti in trepidante attesa... se poi non si sa nulla, allora aspetteremo chi va lì per primo.. anch'io mi tengo stretti questi 700 eurini in meno, e con una categoria superiore (SUV anziche MID)..

Ho controllato la posta ma non è arrivata alcuna news da loro..

Aspetto ancora un pò e poi penso di girare anch'io l'email a drive-usa.. qualcuno di voi che ha preso al volo questa follia di national ha prenotato con loro?

Inviato

Hanno sistemato, ho rifatto la ricerca e non dà più sold out...l'auto che ho prenotato oggi a 85$ adesso ne costa 603.

La mia prenotazione però ha ancora il vecchio prezzo, stiamo a vedere...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...