Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


Messaggi raccomandati

Inviato

supercri al massimo ti metti a contrattare sul posto il prezzo

se tu hai una prenotazione per 100, ammesso e non concesso che non te la confermano e ti chiedono 500, cerchi un compromesso che accontenti entrambi, contrattare col noleggiatore è un'abitudine piuttosto diffusa, ci sono diversi che partono senza aver prenotato e si fanno il giro delle varie compagnie per vedere chi fa il prezzo migliore

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io non credo che possano cambiare il prezzo al ritiro dell'auto . Esiste una prenotazione quindi il prezzo è necessariamente quello. Altrimenti i l cambiamento di tassazione potrebbe essere applicato sempre ( pure su alberghi o attrazioni prenotate). Poi inoltre su enoleggio ad es. quando aumenta il prezzo e tu hai una prenotazione, non è che ti chiamano e dicono senti è aumentato...

Detto questo, è molto probabile che il sistema abbia avuto qualche errore di calcolo del costo per cui credo che o ti lasciano il prezzo e si fanno carico dell' incasso inferiore o troveranno qualche metodo per disdire la prenotazione nei prossimi giorni.

Qualora non si avessero comunicazioni nei prossimi giorni credo che abbiamo avuto un bel c..o .....

Vi riporto anche un commento di un olandese sulla pagina FB di national :

"21 days Ford Mustang Cabrio : $ 250 ???. Their system was in error ,but your rental is confirmed !! Enjoy !! "

Inviato

Sono quasi tentata di scrivere al loro servizio clienti con il mio numero di prenotazione per chiedere se e quali tasse aggiuntive possono applicare al momento del noleggio...ma ho paura che la cosa mi si possa ritorcere contro.........

Mi indicate qualche compagnia che non prevede penali in caso di no show?

Inviato
Sono quasi tentata di scrivere al loro servizio clienti con il mio numero di prenotazione per chiedere se e quali tasse aggiuntive possono applicare al momento del noleggio...ma ho paura che la cosa mi si possa ritorcere contro.........

Mi indicate qualche compagnia che non prevede penali in caso di no show?

ho contattato una persona che ha chiesto chiarimenti sulla sua prenotazione a prezzo stracciato.

attendo una sua risposta..

Inviato
Avis, sicuramente...

altrimenti fai un altro noleggio con National, pagando il prezzo pieno per i 2 giorni :wink:

Ho provato a fare una ricerca con National solo per il primi 2 gg ma mi dà sold out...che razza di casini stanno facendo??? : Chessygrin :

Gli altri hanno prezzi alti...credo che me la rischierò e andrò solo con la prenotazione che ho in mano.

Restiamo in attesa di aggiornamenti...

Inviato

d'accordo con scumpi, invece starei meno lì a scrivere a national, chiedere chiarimenti ecc ecc

lasciamo che siano loro a muoversi se hanno qualcosa da dire o da fare altrimenti sembra che con questa paura giustifichiamo un loro eventuale intervento

Inviato

Assolutamente, ottima segnalazione, bravi ragazzi; se questa cosa funziona avrò speso un terzo nel noleggio...

Concordo sul non stare a scrivere...la prenotazione è stata effettuata correttamente sul loro sito, loro hanno mandato la conferma regolarmente, quindi non siamo noi ad essere in torto...

Ok tenere pronta una soluzione di riserva, ma eviterei di contattarli.

Inviato

in fin dei conti se non fosse stato per il prezzo basso avremmo prenotato allo stesso modo e saremmo andati tranquilli al desk.

c'è qualche esperienza sul forum di qualcuno che ha prenotato direttamente a Nationa lcome noi e poi si è presentata al banco per capire se ha avuto spese extra? qualcuno si ricorda?

Ospite anonimo
Inviato

io avevo prenotato con national, tutto ok al banco, ma qui è diverso secondo me

dovranno valutare loro quanti hanno effettivamene hanno prenotato grazie al bug e vedere se annullare o lasciare tutto cosi

Inviato

io stavo per prenotare con drive usa

da Alamo

poi ho fatto con il bug

ora .. se prenoto con driveusa e poi cancello quando arrivo

driveusa mi dice che valgono le policy di alamo

che riportano

Is There A Cancellation Fee?

Guaranteed Reservations: Cancellations are accepted up to one calendar day before reservation date.

Pre-pay reservation Cancellation Fee: If the reservation is cancelled more than 24 hours before the pick up time, a $5 cancellation fee will be assessed. If the reservation is cancelled within 24 hours of the pick up or is not picked up at all, a $10 no-show fee will be assessed.

On-Line Check-In: In the case of using Online Check-In in conjunction with Pre-Pay, a cancellation fee may be applied. Otherwise, there is not a cancellation fee associated with Online Check-In.

cioè?

cosa capite?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...