acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 supercri al massimo ti metti a contrattare sul posto il prezzo se tu hai una prenotazione per 100, ammesso e non concesso che non te la confermano e ti chiedono 500, cerchi un compromesso che accontenti entrambi, contrattare col noleggiatore è un'abitudine piuttosto diffusa, ci sono diversi che partono senza aver prenotato e si fanno il giro delle varie compagnie per vedere chi fa il prezzo migliore Cita
walternapoli Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 io non credo che possano cambiare il prezzo al ritiro dell'auto . Esiste una prenotazione quindi il prezzo è necessariamente quello. Altrimenti i l cambiamento di tassazione potrebbe essere applicato sempre ( pure su alberghi o attrazioni prenotate). Poi inoltre su enoleggio ad es. quando aumenta il prezzo e tu hai una prenotazione, non è che ti chiamano e dicono senti è aumentato... Detto questo, è molto probabile che il sistema abbia avuto qualche errore di calcolo del costo per cui credo che o ti lasciano il prezzo e si fanno carico dell' incasso inferiore o troveranno qualche metodo per disdire la prenotazione nei prossimi giorni. Qualora non si avessero comunicazioni nei prossimi giorni credo che abbiamo avuto un bel c..o ..... Vi riporto anche un commento di un olandese sulla pagina FB di national : "21 days Ford Mustang Cabrio : $ 250 ???. Their system was in error ,but your rental is confirmed !! Enjoy !! " Cita
supersupercri Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Sono quasi tentata di scrivere al loro servizio clienti con il mio numero di prenotazione per chiedere se e quali tasse aggiuntive possono applicare al momento del noleggio...ma ho paura che la cosa mi si possa ritorcere contro......... Mi indicate qualche compagnia che non prevede penali in caso di no show? Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 alamo, il sistema è lo stesso di national Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Avis, sicuramente... altrimenti fai un altro noleggio con National, pagando il prezzo pieno per i 2 giorni Cita
walternapoli Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Sono quasi tentata di scrivere al loro servizio clienti con il mio numero di prenotazione per chiedere se e quali tasse aggiuntive possono applicare al momento del noleggio...ma ho paura che la cosa mi si possa ritorcere contro.........Mi indicate qualche compagnia che non prevede penali in caso di no show? ho contattato una persona che ha chiesto chiarimenti sulla sua prenotazione a prezzo stracciato. attendo una sua risposta.. Cita
supersupercri Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Avis, sicuramente...altrimenti fai un altro noleggio con National, pagando il prezzo pieno per i 2 giorni Ho provato a fare una ricerca con National solo per il primi 2 gg ma mi dà sold out...che razza di casini stanno facendo??? Gli altri hanno prezzi alti...credo che me la rischierò e andrò solo con la prenotazione che ho in mano. Restiamo in attesa di aggiornamenti... Cita
scumpi Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Sopratutto io farei un applauso all'utente del forum che a condiviso con tutti il Bug....questo e' lo spirito di UOTR!!! [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 qualche applauso in meno invece lo farà la national Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 d'accordo con scumpi, invece starei meno lì a scrivere a national, chiedere chiarimenti ecc ecc lasciamo che siano loro a muoversi se hanno qualcosa da dire o da fare altrimenti sembra che con questa paura giustifichiamo un loro eventuale intervento Cita
texbastard Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Quoto Acfraine... Lasciamo le cose così come stanno e restiamo in attesa..... 19 pagine Cita
dariuz Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Assolutamente, ottima segnalazione, bravi ragazzi; se questa cosa funziona avrò speso un terzo nel noleggio... Concordo sul non stare a scrivere...la prenotazione è stata effettuata correttamente sul loro sito, loro hanno mandato la conferma regolarmente, quindi non siamo noi ad essere in torto... Ok tenere pronta una soluzione di riserva, ma eviterei di contattarli. Cita
american35 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 in fin dei conti se non fosse stato per il prezzo basso avremmo prenotato allo stesso modo e saremmo andati tranquilli al desk. c'è qualche esperienza sul forum di qualcuno che ha prenotato direttamente a Nationa lcome noi e poi si è presentata al banco per capire se ha avuto spese extra? qualcuno si ricorda? Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 io avevo prenotato con national, tutto ok al banco, ma qui è diverso secondo me dovranno valutare loro quanti hanno effettivamene hanno prenotato grazie al bug e vedere se annullare o lasciare tutto cosi Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Sì giacomo ma devono farlo prima soprattutto perché parliamo di clienti internazionali. Non posso andare li tra due mesi e sentirmi dire mi dispiace non vale [ Post made via Android ] Cita
gionatta Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 grazie ragazzi sono contento per una volta di essere stato utile io per voi, visto che mi avete sempre dato una mano grandissima per il mio viaggio! Speriamo in bene... Cita
american35 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 e poi... legalmente possono annullare una prenotazione? Cita
supersupercri Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 e poi... legalmente possono annullare una prenotazione? Boh...diciamo che se avessimo lasciato dati della carta di credito o pagato un anticipo sarei più tranquilla... Cita
jarod Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 io stavo per prenotare con drive usa da Alamo poi ho fatto con il bug ora .. se prenoto con driveusa e poi cancello quando arrivo driveusa mi dice che valgono le policy di alamo che riportano Is There A Cancellation Fee? Guaranteed Reservations: Cancellations are accepted up to one calendar day before reservation date. Pre-pay reservation Cancellation Fee: If the reservation is cancelled more than 24 hours before the pick up time, a $5 cancellation fee will be assessed. If the reservation is cancelled within 24 hours of the pick up or is not picked up at all, a $10 no-show fee will be assessed. On-Line Check-In: In the case of using Online Check-In in conjunction with Pre-Pay, a cancellation fee may be applied. Otherwise, there is not a cancellation fee associated with Online Check-In. cioè? cosa capite? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.