snakebill Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Grazie panda.. tanta robba.. eheheheh... Ora mi è più chiaro tutto... Siete mitici.. mi state dando una grossa mano.. Se fosse per me era tutto semplice... ahahaha.. mi dovevate venire a prendere mi sa... Cita
luisa53 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Quello che ti ha postato panda è il giro che abbiamo fatto noi, dormendo una notte praticamente all'ingresso del Sequoia, una all'ingresso sud dello Yosemite e la terza vicino a San Francisco. Cita
snakebill Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Luisa cosa siete riusciti a vedere con quelle tappe??? Cita
luisa53 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Al Sequoia direi tutte le cose importanti, allo Yosemite abbiamo saltato la zona di Mariposa Grove dove ci sono le sequoie perchè le avevamo viste il giorno prima, ci siamo fermati al Pioneer History center,abbiamo percorso la Yosemite Valley facendo varie soste nei viewpoints, abbiamo fatto il Lower Yosemite Fall trail e poi altre soste che ora non ricordo. E' chiaro che abbiamo solo avuto un'idea di massima del parco,ma meglio di niente. Se ti rileggi il mio post della pagina precedente forse adesso con la cartina di panda è più chiaro.E mi raccomando leggi la guida di acfraine sul Sequoia. Cita
snakebill Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Fatto fatto... a vedere tutte quelle cose mi sa che nemmeno una vita basta... eheheheh Cita
luisa53 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Noi al Sequoia ci siamo accontentati di percorrere la strada 198 che attraversa il parco, fermandoci naturalmente al General Sherman Tree e al General Grant Tree e tutte le volte che ci attirava qualcosa. Non siamo andati al Kings Canyon. In un giorno si fa tranquillamente anche in camper, perché non è che in macchina nei parchi si vada più veloci. Cita
snakebill Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Allora per riassumere cosa devo fare??? Mi sono perso di brutto... Partendo dal 4 a Los Angeles e arrivando al 15 a San Francisco Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 L'itinerario di nush era questo: 4 la5 la- kingman 6 kingman- grand canyon 7 g. canyon- monument 8 monument- page 9 page- bryce 10 bryce -las vegas 11 Las Vegas 12 Lv- Visalia 13 Visalia 14 Visalia - SFO 15 sfo 16 sfo 17 sfo - Volo la variante che avevo proposto era: 4 la 5 la- kingman 6 kingman- grand canyon 7 g. canyon- monument 8 monument- page 9 page- bryce 10 bryce -las vegas 11 Las Vegas - Visalia (o tulare) 12 Visalia - Sequoia - Yosemite 13 Yosemite 14 Yosemite - SFO 15 sfo 16 sfo 17 sfo - Volo Cita
luisa53 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Sono d'accordo con panda. Due giorni a Las Vegas meritano, ma forse per il piccolino non sono il massimo, anche per il caldo tremendo che c'è penso già in giugno. Con il suo itinerario avete più tempo per Yosemite e il 14 potete già partire al mattino per avere anche il pomeriggio da trascorrere a San Francisco. Cita
snakebill Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Bene bene... allora lo propongo a mia moglie e vedo che mi dice... eheheheh... Ieri sono stato sveglio fino alle due per i campeggi.. Non sembra ci sia tanta gente in giro in quel periodo... speriamo... Cita
snakebill Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 C'è un qualche topic dove posso vedere chi incontrare nelle diverse tappe??? Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 guarda qui: viewtopic.php?f=135&t=5025 Cita
snakebill Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ho visto che con alcuni ci incrociamo spesso.. e come faccio a contattarli??? Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 potresti scrivere nei loro topic o contattarli via mp ma devi prima raggiungere 50 messaggi per mandare un mp Cita
snakebill Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Uffi... devo scrivere nel mio topic ancora dieci volte... ahahahaha... cmq domani al più tardi posto il giro definitivo.. se avete altro da dirmi fatelo pure... ogni consiglio è un consiglio utile... Cita
snakebill Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 E le strade sono facilmente percorribili??? E le indicazioni stradali??? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 prova a dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=1769 Cita
snakebill Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Si piu che altro era x vedere se le strade sono larghe, comode o se nel mio tragitto devo aspettarmi qualche problema... Ormai con un camper da sette metri sono un po preoccupato... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 guarda... le strade sono normalmente larghe... Prova ad usare google maps, la funzione di streetview è perfetta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.