Vai al contenuto

Los Angeles - San Francisco


snakebill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,

anche io andrò a Giugno e anche io andrò in camper con mia figlia, che è decisamente più grande del tuo (9 anni)

io ho impostato una tabella di marcia e prenotato tutti i campeggi, perchè in alcuni posti la disponibilità a Giugno è tutt'altro che buona.

Ad esempio ho avuto molte difficoltà a trovare posto a Yosemite già a Febbraio.

I nostri tour coincidono nella tappa a Las Vegas, ti ho mandato un MP con i nostri contatti, se ti va possiamo organizzare una cenetta tutti insieme.

questo è il mio topic di partenza:

viewtopic.php?f=11&t=9954

puoi prendere qualche informazione o chiedere quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allo Yosemite dove ti fermi???

A Yosemite saremo 3 notti al Hodgdon Meadow Campground.

Avrei voluto stare nella valle, ma dopo 20 minuti esatti dall'apertura delle prenotazioni (15 Febbraio...) tutti i posti di Upper, Low, e North Pines erano già esauriti.

http://www.nps.gov/yose/planyourvisit/h ... /index.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Di ritorno... Yeaaahhhh... X ora posso dire che è stata un'esperienza pazzesca... Bryce e Grand Canyon da brividi... Las Vegas grande parco giochi e poco altro... Yosemite, Zion e Sequoia per gente di montagna paragonabili alle nostre montagne e poco altro... Monument Valley, Los Angeles e San Francisco molto carini e da gustarsi... Specialmente San Francisco... Hawaii un piccolo paradiso in Terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...