Vai al contenuto

Los Angeles - San Francisco


snakebill

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Vi posto il mio piano di viaggio con il camper... Magari qualcuno di voi puo' darmi delle info ulteriori che mi farebbero al quanto piacere...

Arriviamo al 4 giugno sul mezzogiorno a Los Angeles, il 5 giugno nel pomeriggio prendiamo il camper e ci spostiamo a Las Vegas, a Las Vegas restiamo una notte per partire l'indomani per il Grand Canyon ove spero di arrivare verso sera. Il giorno seguente dedicato al Grand Canyon anche se non sappiamo bene come spostarci all'interno. L'8 partiamo per il Bryce Canyon e sosta verso sera. Il 9 partenza passando attraverso lo Zion Park e arrivo la sera a Las Vegas. Il 10 pomeriggio partenza per la Death Valley con sosta in qualche camping prima della Death Valley. L'11 attraversamento della Death Valley e arrivo allo Yosemite dover rimaremmo fino al 13. Poi il 13 spostamento fino a San Francisco dove resteremo fino al 17 per poi spostarci a Maui in aereo e restiamo lì fino al 24. E infine il 24 si riprende l'aereo fino a Los Angeles, facciamo scalo e ripartiamo per Francoforte sul Meno e arrivo al 25 a mezzogiorno circa a Milano.

Dite che è fattibile? Siamo io, mia moglie e mio figlio di 9 mesi e ci spostiamo in camper.

Grazie mille per l'attenzione. : hmm :: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, mi ero informata anch'io e il camper nella stagione estiva nella Death Valley non è assicurato. Non so se ti conviene!

Il tuo itinerario poi mi sembra un po' troppo articolato e confuso, io farei qualcosa di più linerare, del tipo:

4 la

5 la- kingman

6 kingman- grand canyon

7 g. canyon- monument

8 monument- page

9 page- bryce

10 bryce -las vegas

11 lv- death valley

12 death v-lone pine

13 lone pine- yosemite

14 yosemite- sfo

15 sfo

16 sfo

17 sfo- volo maui

Considera che con questo itinerario vedi il Grand Canyon south rim, di maggiore impatto, e riesci ad inserire anche altri imperidibili tappe: Page e la Monument!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenza che non ti ho detto! : Chessygrin :

Il grand canyon, diciamo, è diviso in 2 parti, North Rim e South Rim. Quello più famoso e scenografico, non che turistico, è il south rim. Anche il north rim è molto bello ma per una prima visita è meglio andare al South Rim , di maggiore impatto.

Seguendo il tuo itinerario si raggiunge il North Rim mentre nell'itinerario che ti ho proposto io visiti il South Rim! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't worry, non è un disturbo!

Chiedi pure tutto quello che vuoi, noi appena possiamo rispondiamo!

Guarda è un viaggio talmente bello e ricco di emozioni..sono tutti luoghi indimenticabili! Comunque le mie tappe preferite sono state il Bryce Canyon (e sooprattutto il Navajo Loop trail) e Page, dove si visitano l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il lake Powell..imperdibili! : Love:

Intanto..

avete prenotato solo i voli, giusto?

e perché avete optato per il camper? se siete in 3 credo sia più comoda la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo i voli... Il camper perchè avendo il bimbo piccolo dobbiamo fermarci spesso per farlo mangiare e cambiare e quant'altro.. Perciò abbiamo pensato fosse più comodo...

Poi per i camping mi hanno detto che i KOA sono i migliori in zona... infatti guardando la cartina sono sparsi abbastanza ovunque in zona... perciò non è un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...