Vai al contenuto

Nuovo otr 2014 + 6 giorni alle Hawaii

Messaggi raccomandati

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
come atterraggio per il giro sarebbe meglio la o san diego dopo vai da ovest ad est

1 -la/san diego  

2 joshua np

3 algodrones dunes - yuma - ajo

4 organ pipe - saguaro

5 tombstone - chirichaua

6 White san dunes

e poi Texas

ma se ti fermi a san diego devi starci almeno 3 giorni

perchè devo stare 3 gg a san diego?chirichaua non lo voglio vedere, yuma e ajo cosa sono?

Inviato

presumo che i tre giorni a san diego siano per visitare la città ma se non t'interessa ok

ajo è il posto piu vicino all'organ pipe dove poter dormire

yuma è una città storica molto famosa per la sua prigione e comunque da qualche parte devi pur fermarti a dormire

Inviato

non necessariamente, devi fare la ricerca utilizzando la funzione milticity o multitratta a seconda del motore che utilizzi

p.s. ti prego di non quotare i messaggi sopratutto se il quote non è inerente alla domanda che poni come il caso di cui sopra

Inviato

Ok grazie, ritorniamo all otr

18 gennaio phoenix

19 algodones dunes-organ pipes

20 organ pipes- saguar

21 saguar np-tombston

22 tombston-white sands

poi vorrei continuare in texas......dove?

Inviato

Ho riunito il tuo messaggio al topic che avevi già aperto: puoi continuare qui senza aprirne altri, quando avrai deciso cambieremo il titolo e sposteremo noi il topic nella sezione più opportuna.

Inviato

ok letto qualcosa riguardo new orleans.Ritorniamo al otr di prima che vi ho descritto,dopo white sands vorrei andare a cadillach ranch e poi ritornare indietro verso phoenix che strada mi conviene percorrere?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...