Vai al contenuto

Seattle-Yellowstone-LAX: ci date una mano?


cris1080

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

17 tappa intermedia-yellowstone

18 yellowstone

19 yellowstone

20 yellowstone-grand teton

21 grand teton-slc

22 slc-moab

23 moab

24 moab-las vegas

Ho visto solo ora il tuo itinerario.. ma sai che abbiamo praticamente quasi una settimana in comune.. ed in più anche l'aeroporto di partenza (BLQ)

Io arriverò a Yellowstone da Cody.. Ripartirò il 21 ma mi fremo a Thayne, 100 km dopo Jackson Hole per poter il giorno dopo visitare il Goblin e poi raggiungere Moab in serata..

Da Moab poi andrò a Mesa Verde.. arriverò a LV il 2 o 3 settembre

Qua trovi il mio viaggio.. viewtopic.php?f=11&t=11357

Se posso esserti utile.. io ho già prenotato in quasi tutti i posti..

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto toglieró un giorno a Vegas a furor di popolo...:)

Si Ansys arriva alle 11,40 a SEA il volo Delta!

Sono indietrissimo....

Per l' auto drive-usa mette nero su bianco what' s e what's not ma anche dal sito enoleggio non si parla piú di drop off che si siano allineati?

esiste veramente la possibilità che tra Seattle e Lax non ci sia drop off?

Sto guardando le notti e mi sembra che quest' anno sia tutto piú caro, auto compresa!

Hey MagicJ69 magari potremmo beccarci oltroceano?

Se volete suggerire programma per la varie giornate siete i benvenuti, continuo nel frattempo la lettura dei vari diari!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
10 italia-seattle

Se il volo e' in orario, fra immigrazione e predere l'auto dovreste essere fuori intorno alle 13, non piu' tardi. Quindi potreste dirigervi in hotel e lasciare i bagagli e magari fare il check in se potete. Avete fissato l'albergo? Probabilmente sara in downtown. Il 10 agosto (giusto?) e' sabato, quindi non ci saranno grossi problemi per arrivare in citta'. Il traffico dovrebbe essere leggero per gran parte del percorso e probabilmente sara' congestionato solo in prossimita' del centro. Userei il resto della giornata per visitare Pike Place Market (da fare prima della chiusura che e' fra le 18 e 19, dipende dai negozi), gum wall, il lungomare che si visita velocemente perche' ci sono dei lavori ed e' chiuso per un bel pezzo e infine se vi interessa parte di downtown. Se poi vi interessa nadare allo Space Needle di sera potrete scegliere fra la sera del 10 o del 11.

11 seattle

Farei alcuni view points della citta: Alki beach, Kerry Park poi visiterei le Ballard Locks e fish ladder. Io farei una visita all Seattle Center, visita a Capitol Hill, molto bello e' il campus della UW, ma in agosto sara' desolato. Interessante potrebbe essere anche il quartiere Fremont con Gas Works Park ed il troll sotto l'Aurora Bridge. Secondo me, varrebbe la pena anche guidare lungo Lake Washington blvd e godere dei parchi che si trovano su questo lato della citta', piu' la magnifica vista che si ha su Bellevue e Medina (dove ha la casa Bill Gates e altri ricconi)

12 seattle-port angeles

Qui avete due possibilita' e non so quale avete scelto: traghetto o guidare attraverso il Tacoma Narrow bridge. Quest'ultima opzione e' piu' lunga come tempi di percorrenza, ma vi fa vedere una parte sempre interessante di questa zona. Anche il traghetto e' una bella esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c' ho il blocco dello scrittoreee!!!!!

In mezzo a questi live poi non ci sto a capire più niente!!!!

Mi consigliate per favore come gestire queste giornate (se avete consigli anche per i pernotti sono graditissimi):

10 italia-seattle

11 seattle

12 seattle-port angeles

13 port angeles-forks

14 forks-portland

15 portland

16 portland-tappa intermedia

17 tappa intermedia-yellowstone

18 yellowstone

19 yellowstone

20 yellowstone-grand teton

21 grand teton-slc

Per favore!!!!!!

Grazie a chi contribuisce, every suggestions welcome!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A seattle ho dormito al Moore hotel ed è ottimo per qualità prezzo. In città gli itinerari classici sono pike market, space needle, waterfront, Kerry park per la vista sul downtown. Da seattle a port Angeles visiti la zona nord dell'olympic np, non perdere Hurricane ridge. Poi sol duc falls e zona delle spiagge andando verso forks dove l'ultimo giorno fai la hoh Rain Forest. Per maggiori dettagli, ora sono al lavoro e vado di corsa, leggi il mio diario del 2009 che tocca tutta quella parte. Per yellowstone è grand teton nella sezione guide ci sono quelle scritte da noi che sono anche scaricabili in pdf

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi farti un'idea consulta sicuramente il diario di acfraine che era servito anche a me per il mio viaggio dello scorso anno.Qui sotto ti metto il link del mio diario (guarda i giorni 1 2 4 10 e 11 agosto per avere un'idea su Seattle, l'Olympic Nationnal Park e Portland)

viewtopic.php?f=144&t=11186

Nel diario del 2011 trovi informazioni su Yellowstone, Grand Teton e SLC (naturalmente non così dettagliate come nelle guide del forum)

viewtopic.php?f=149&t=11332 (dal 18 al 22 agosto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...