emapr04 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio per agosto di 10 giorni, ho già i biglietti andata e ritorno per NY, però avremmo voglia (siamo due coppie)anche di dedicare 2 o 3 giorni facendo un piccolo viaggio in macchina nei dintorni; la prima meta è Washington DC, poi vorrei vedere anche qualcosa di diverso, tipo qualche meta natura/paesaggi/costa....avete qualche consiglio? Come seconda opzione ci sarebbe anche Atlantic City, qualcuno c'è stato?L' estate scorsa abbiamo fatto gli USA ovest e siamo andati anche a Las Vegas, dopo quella merita lo stesso Atlantic City? Grazie a tutti Cita
dariuz Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Atlantic city è una fogna In comune con Las Vegas ha giusto il nome di alcuni alberghi Se dei 10 giorni ne trascorri almeno 5 a ny, ti rimane poco tempo per fare viaggi in macchina; se inserisci la capitale devi considerare almeno due giorni, eventualmente lungo la strada c'è phila, ma poi hai finito i giorni. Cita
emapr04 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Nella zona del Delaware niente di bello?A livello di coste??? Non cerchiamo coste da vita in spiaggia e notturna tipo rimini, ma per passare e vedere bei panorami. Mi ispirerebbe Cape Cod, ma è all' opposto rispetto a Washington....quindi qualcosa di più comodo.. Cita
giuliaf1981 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 questo era un viaggio che avevo progettato e poi dirottato sul New York piu' Florida (partenza tra due settimane) detto questo: vai a vedere le cascate del Niagara! in aereo magari o macchina, ma andate a vederle.Secondo me un viaggio negli states non è completo se si vedono solo città, si deve vedere un po' di natura (e che natura, le Niagara Falls) consiglio personalissimo chiaramente! Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 6 giorni a NY, 3 notti a washington e 1 notte a Philadelphia... di più non puoi fare... sia Boston che Cape Cod ti occuperebbero per almeno 2/3 notti ciascuna, non ne vale la pena di trascurare NY, soprattutto se è la prima volta Cita
emapr04 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Infatti vorrei proprio vedere un po di natura, ma me le hanno sconsigliate tutti le niagara falls.... allora le avevo scartate a priori Cita
dariuz Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Ok, terza volta, ma siete in 4 nel viaggio...l'avete vista tutti bene o qualcuno deve girare? Se l'avete vista potete segarla e dedicarvi ad altro...altrimenti si torna sempre ai 4/5 giorni da passare in città. Cita
emapr04 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 no per l' altra coppia è la prima volta in effetti... A parte casa bianca e smithsonian altro da vedere assolutamente al Washington? Cita
wolentini Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 da vedere hai tutto il mall, lincoln memorial, campidoglio, i vari memoriali (guerra di corea,vietnam,seconda guerra mondiale....), washington monument, poi arlington e il suo cimitero...il pentagono...old post office, sede fbi... hai un miliardo di cose da fare e vedere... Cita
flapane Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 no per l' altra coppia è la prima volta in effetti...A parte casa bianca e smithsonian altro da vedere assolutamente al Washington? Questo è l'itinerario che ho seguito: http://www.flapane.com/blog/2013/01/3-g ... da-rapida/ Cita
Arizona 71 Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 A parte casa bianca e smithsonian calma...Smithsonian se lo vuoi vedere ti ci servono diversi giorni ( sono molti musei), se intendi air & space museum allora una giornata la devi dedicare ( esci nel pomeriggio) Cita
emapr04 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Non pensavo ci fosse cosi tanto...grazie per le dritte a tutti e tre. Altra domanda...noi arriviamo al JFK alle14 meglio fare i primi giorni a NY e andare a washington o prendere subito la macchina per washington e poi tornare a Ny? Cita
wolentini Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 fai andata e ritorno su Ny giusto? io farei la prima notte a Ny..visto che sono 4 orette d'auto...poi andrei a washington per finire la settimana a Ny in tranquillità e tornare a casa Cita
Arizona 71 Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 se ritardano le valigie almeno sei ancora a NY il primo giorno! Cita
flapane Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Penso che dopo 9 ore di aereo e 6 di fuso sia meglio evitare di prendere la macchina e farsi 4 ore in macchina, specie su strade mai viste prima. Mi farei prima uno/due giorni a NY. Se puoi, appena prima di partire valuta il traffico (c'è l'apposita funzione su GMaps), e vedi se uscire dalla I95 e prendere la MD295 dopo Baltimora, invece di continuare sulla I95. A seconda di dove alloggerete e dell'orario, potrebbe essere comodo per scavalcare la trafficata beltway di DC. Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 D'accordo con gli amici, 5 giorni pieni a NY e poi via verso Washington... Qui dovete valutare se spostarvi in treno/bus o in macchina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.