Vai al contenuto

New York, Washington DC e......?????

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto organizzando un viaggio per agosto di 10 giorni, ho già i biglietti andata e ritorno per NY, però avremmo voglia (siamo due coppie)anche di dedicare 2 o 3 giorni facendo un piccolo viaggio in macchina nei dintorni; la prima meta è Washington DC, poi vorrei vedere anche qualcosa di diverso, tipo qualche meta natura/paesaggi/costa....avete qualche consiglio?

Come seconda opzione ci sarebbe anche Atlantic City, qualcuno c'è stato?L' estate scorsa abbiamo fatto gli USA ovest e siamo andati anche a Las Vegas, dopo quella merita lo stesso Atlantic City?

Grazie a tutti

Inviato

Atlantic city è una fogna : Chessygrin :

In comune con Las Vegas ha giusto il nome di alcuni alberghi

Se dei 10 giorni ne trascorri almeno 5 a ny, ti rimane poco tempo per fare viaggi in macchina; se inserisci la capitale devi considerare almeno due giorni, eventualmente lungo la strada c'è phila, ma poi hai finito i giorni.

Inviato

Nella zona del Delaware niente di bello?A livello di coste??? Non cerchiamo coste da vita in spiaggia e notturna tipo rimini, ma per passare e vedere bei panorami.

Mi ispirerebbe Cape Cod, ma è all' opposto rispetto a Washington....quindi qualcosa di più comodo..

Inviato

questo era un viaggio che avevo progettato e poi dirottato sul New York piu' Florida (partenza tra due settimane)

detto questo: vai a vedere le cascate del Niagara! in aereo magari o macchina, ma andate a vederle.Secondo me un viaggio negli states non è completo se si vedono solo città, si deve vedere un po' di natura (e che natura, le Niagara Falls)

consiglio personalissimo chiaramente! : old :

Inviato

6 giorni a NY, 3 notti a washington e 1 notte a Philadelphia... di più non puoi fare...

sia Boston che Cape Cod ti occuperebbero per almeno 2/3 notti ciascuna, non ne vale la pena di trascurare NY, soprattutto se è la prima volta

Inviato

Ok, terza volta, ma siete in 4 nel viaggio...l'avete vista tutti bene o qualcuno deve girare?

Se l'avete vista potete segarla e dedicarvi ad altro...altrimenti si torna sempre ai 4/5 giorni da passare in città.

Inviato
:shock: da vedere hai tutto il mall, lincoln memorial, campidoglio, i vari memoriali (guerra di corea,vietnam,seconda guerra mondiale....), washington monument, poi arlington e il suo cimitero...il pentagono...old post office, sede fbi... hai un miliardo di cose da fare e vedere... :wink:
Inviato
A parte casa bianca e smithsonian

calma...Smithsonian se lo vuoi vedere ti ci servono diversi giorni ( sono molti musei), se intendi air & space museum allora una giornata la devi dedicare ( esci nel pomeriggio) : Wink :

Inviato

: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

Non pensavo ci fosse cosi tanto...grazie per le dritte a tutti e tre.

Altra domanda...noi arriviamo al JFK alle14 meglio fare i primi giorni a NY e andare a washington o prendere subito la macchina per washington e poi tornare a Ny?

Inviato

fai andata e ritorno su Ny giusto? io farei la prima notte a Ny..visto che sono 4 orette d'auto...poi andrei a washington per finire la settimana a Ny in tranquillità e tornare a casa

Inviato

Penso che dopo 9 ore di aereo e 6 di fuso sia meglio evitare di prendere la macchina e farsi 4 ore in macchina, specie su strade mai viste prima. Mi farei prima uno/due giorni a NY. : Wink :

Se puoi, appena prima di partire valuta il traffico (c'è l'apposita funzione su GMaps), e vedi se uscire dalla I95 e prendere la MD295 dopo Baltimora, invece di continuare sulla I95. A seconda di dove alloggerete e dell'orario, potrebbe essere comodo per scavalcare la trafficata beltway di DC.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...