Vai al contenuto

Tour West Coast... 12-29 ottobre 2013 Ros & Ale

Messaggi raccomandati

Inviato

Io personalmente ti consiglierei, invece del White Pocket, se non vinci la lotteria per The Wave di fare:

* Grand Canyon - Monument Valley

* Monument Valley - Mexican Hat Area - Page (Lake Powell, Page Dam, HorseShoe Bend)

* Antelope Canyon - Las Vegas

Visto che ci passi ad uno sputo, perdersi anche la Valley of the Gods e la zona di Mexican Hat, visto che ti porterebbe via al massimo 3-4 ore complessive, sarebbe un vero peccato. Te lo dico anche se io ho perso la lotteria per The Wave e non ho fatto il White Pocket, ma ho fatto quello che ti vado a suggerire e come prima visita alla zona li consiglio vivamente essendo oltretutto gratuiti!

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok grazie.. interessante.

come vanno impostate le visite alla Mexican Hat Area e alla Valley of Gods?

si tratta di un passaggio in auto o ci sono dei tour guidati/escursioni?

sto guardando le foto su web e mi sembra un paesaggio molto similare alla Monument Valley..

per questo motivo forse potrebbe essere più caratteristico un passaggio da Wave o White Pocket (che dalle foto mi sembra simile a Wave).

Oppure, in caso saltasse Wave, che ne dite di raggiungere Las Vegas con un passaggio intermedio a Zion?

Passare da li non allungherebbe tantissimo la strada tra Page e LV.

quindi,

14: Page (partenza 8.00) - Zion (10.30 - qui fare qualche escursione/visita, con ripartenza alle 16.30) - Las Vegas (19.30)

oppure

14: Page (partenza 6.00) - Wave (07.00 - qui fare qualche escursione/visita, con ripartenza alle 15.00) - Las Vegas (19.30)

tanto quella sera anche se faccio tardi a LV, non sono interessato a girare per la città, che visiterò nei gg successivi.

Pensavo a un motel economico, nella zona nord della città, giusto come appoggio per la notte in vista della DV del gg dopo.

Diciamo che in ogni caso, per le prenotazioni di hotel restano bloccate

13 - Monument

14 - Page

15 - Las Vegas

poi a seconda se becco il the Wave posso decidere cosa tenere nei diversi giorni.

Inviato
Diciamo che le soluzioni sono tante ed ognuna è abbastanza differente...tanto per confonderti meglio, prima di Las Vegas c'è anche la Valley of Fire  : Chessygrin :

fino a poche ore fa vi volevo bene :grin:

dai non mettiamo troppa carne sul fuoco, in fondo mi serve un itinerario alternativo qualora non prendessi il the wave.

itinerario del giorno 14, con partenza da Page e arrivo a LV.

se prendo il the Wave va da se che faccio Page - the Wave - LV, con arrivo al Wave mattina prestissimo e ripartenza x LV dopo pranzo.

cmq siete troppo avanti, spero di conoscere qualcuno di voi al Tuscany :smile:

Inviato

si ho visto le foto.. molto carino.. ed è anche sulla strada per arrivare a LV.

A questo punto mi avete dato delle ottime alternative ai giri che avevo visto...

Mexican Hat Area guardando anche la guida di ACFraine ispira parecchio.. soprattutto il ristorante Swingin’ Steak : Chessygrin :

bene, ho deciso che lascerò quei 2 gg con programma aperto, poi una volta che si evolve la situazione Wave, decido come incastrare le giornate. il programma pernotti resta:

11 - Grand Canyon

12 - Monument Valley

13 - Page

14 - Las Vegas

15 - Death Valley

a questo punto ritengo ufficialmente Zion e Bryce fuori dal tour!

grazie a tutti!!! :wink:

Inviato

E' il miglior compromesso per non correre troppo e visitare per bene le zone che tocchi... e c'è sempre la giornata di "The Wave" da vedere come si evolve... intanto in bocca al lupo per la lotteria!

Inviato

Grazie MaxMontella, direi che per quanto riguarda i parchi ci siamo.

Per quanto riguarda le città, vorrei chiedervi se vi sembra adeguato o se posso scegliere qualcosa di meglio

vi ricordo che sarò in viaggio di nozze ma siamo ragazzi cmq che si adattano e non cerchiamo particolare lusso.

importante sia comodo lasciare la macchina e arrivare velocemente nelle zone da visitare

1) San Francisco > alloggio in zona Fisherman Wharf

2) Los Angeles > alloggio in zona Santa Monica

3) San Diego > quartiere GASLAMP o altro? (ho visto che in molti hanno apprezzato il Dolphin, che è in altra zona)

Inviato
1) ok

2) perfetto

3) io sono stato al Dolphin, non è il Grand Hotel, ma ci si sta bene. Al Gaslamp verifica di avere il parcheggio compreso nel prezzo dell'hotel

Ho scritto al Dolphin.. mi hanno risposto nel giro di mezzora e mi son sembrati gentilissimi e cordiali..

C'è disponibilità e domani credo che conferneró.. c'è una leggera differenza d prezzo tra Vista Mare o Senza vista mare.. dite che ne vale la pena? Tipo una 20ina d dollari sui 3 gg che mi fermo..

Ciao ciaooo

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

io risparmierei quei 20 dollari pr una cena, alla fine basta fare il giro del porticato e ti godi la vista che alla fine è comunque su un porto quindi carina ma nulla di clamoroso

per tutto il resto il dolphin è una garanzia

Inviato

Si mi sembra un ragionamento che ci sta.

Quanto alle condizioni, mi scrive che prenderà in deposito il costo della prima notte che in caso d cancellazione verrà restituita).. ma sulla carta viene quindi scalato l'importo?

Vorrei usare una postepay.

Grazie

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Dopo giorni di faticose ricerche e notti insonni.. ho finalmente completato tutte le prenotazioni del mio tour USA.

Ho scelto tutte soluzioni con la Cancellazione Gratuita, che mi fa stare più tranquillo ma che mi auguro non sia necessaria.

Mi hanno colpito tantissimo i prezzi per dormire a San Francisco e New York. Veramente complesso trovare buoni compromessi.

Comunque, questa la situazione aggiornata:

Day Tratta Pernotto Struttura

1 Milano - San Francisco (19.00) San Francisco Chancellor Hotel on Union Square

2 San Francisco San Francisco Chancellor Hotel on Union Square

3 San Francisco San Francisco Chancellor Hotel on Union Square

4 San Francisco - Morro Bay Morro Bay Rockview Inn and Suites

5 Morro Bay - Los Angeles Los Angeles Magic Castle Hotel (Beverly Hills)

6 Los Angeles (universal studios) Los Angeles Magic Castle Hotel (Beverly Hills)

7 Los Angeles - San Diego San Diego Dolphin Motel

8 San Diego San Diego Dolphin Motel

9 San Diego San Diego Dolphin Motel

10 San Diego - Kingman Kingman Travelodge Kingman

11 Kingman - Grand Canyon Grand Canyon Bright Angel Lodge

12 Grand Canyon - Monument Valley Monument Valley The View

13 Monument Valley - Antelope - Page Page Comfort Inn & Suites Page

14 Page - The Wave/White Pocket - Las Vegas Las Vegas Super 8 - Las Vegas (north LV)

15 Las Vegas - Death Valley Death Valley Furnace Creek Ranch

16 Death Valley - Las Vegas Las Vegas Bellagio

17 Las Vegas Las Vegas Bellagio

18 Las Vegas (10.30) - New York (19.00) New York Nyma Hotel (Manhattan)

19 New York New York Nyma Hotel

20 New York New York Nyma Hotel

21 New York New York Nyma Hotel

ho letto per ora sia su UOTR che su Tripadvisor e penso sia uscito fuori una buon piano.

attendo vostri pareri

ciaooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...