Vai al contenuto

Consigli per itinerario EAST? O variazioni sul tema...

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!

Last year io e il mio fidanzato abbiamo fatto un bellissimo giro nel west!

Quest'anno per motivi logistici vorremmo farne uno nell'east! : Chessygrin :

In questi ultimi mesi infatti sono successe un po' di cose che mai avrei pensato potessero accadere, ovvero...... MI SONO TRASFERITA NEGLI STATES!!! : WohoW :: WohoW :: WohoW :: WohoW :

Sono in New Jersey da febbraio per lavoro e quindi viene da se' che sarebbe tanto facile organizzare un bel loop NY-NY toccando le principali citta' (Boston, pur con tutto cio' che sta accadendo in questi giorni : Sad : , Washington, Philadelphia...), magari allungare fino in Maine : hmm : .... Vermont? : hmm :

Bisogna capire cosa si riesce a fare, abbiamo circa 15 giorni a disposizione e siamo mooooolto confusi. All'inizio si ipotizzava addirittura una settimana a Miami, poi pensandoci bene ad agosto non e' consigliabile!!

Poi e' spuntata l'ipotesi prendiamounvolointernoperYellowstonechelannoscorsononcisiamostati!! : Chessygrin :

Non sappiamo dove sbattere la testa insomma.... l'unico punto fermo e' la partenza da casa mia a Hoboken : Chessygrin : tutto il resto e' da pensare.

AIUTO!!!

Inviato

Ciao Panda,

ho dimenticato di specificare che a Niagara ci andiamo la prossima settimana! Il fidanzato mi raggiunge per qualche giorno di vacanza, poi se ne torna in Italia (sob...).

vado a vedermi i tuoi diari, grazie!!!

Inviato

ci abbiamo pensato, sai? in particolare l'anno scorso ci è dispiaciuto molto saltare Yellowstone, ma era davvero troppo fuori mano e ci voleva almeno una settimana in più per una deviazione così.

Ho visto che con 400$ si trovano voli diretti NY-Salt Lake City, quasi quasi :wink: .

Poi la butto lì, qualcuno ci ha anche suggerito di andare alle Hawaii.... : Chessygrin : In effetti da qua siamo a metà strada... però non so se è la vacanza adatta a noi. A noi piacciono i trail nei parchi e i giri in città, non siamo tipi da spiaggia :cool:

quanti dubbi!! : Blink :

Inviato

Le Hawaii non sono quelle di magnum p. I. C'è tantissimo oltre le spiagge. Guarda il mio diario in firma anno 2007 e la guida alla visita delle isole presente sul forum

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...