tc935 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 ciao a tutti!! Last year io e il mio fidanzato abbiamo fatto un bellissimo giro nel west! Quest'anno per motivi logistici vorremmo farne uno nell'east! In questi ultimi mesi infatti sono successe un po' di cose che mai avrei pensato potessero accadere, ovvero...... MI SONO TRASFERITA NEGLI STATES!!! Sono in New Jersey da febbraio per lavoro e quindi viene da se' che sarebbe tanto facile organizzare un bel loop NY-NY toccando le principali citta' (Boston, pur con tutto cio' che sta accadendo in questi giorni , Washington, Philadelphia...), magari allungare fino in Maine .... Vermont? Bisogna capire cosa si riesce a fare, abbiamo circa 15 giorni a disposizione e siamo mooooolto confusi. All'inizio si ipotizzava addirittura una settimana a Miami, poi pensandoci bene ad agosto non e' consigliabile!! Poi e' spuntata l'ipotesi prendiamounvolointernoperYellowstonechelannoscorsononcisiamostati!! Non sappiamo dove sbattere la testa insomma.... l'unico punto fermo e' la partenza da casa mia a Hoboken tutto il resto e' da pensare. AIUTO!!! Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Da Hoboken puoi salire verso Boston e fare la costa fino all'acadia... da lì passi per Niagara e scendi fino a washington passando per Fallingwater. Prova a dare un'occhiata ai diari del 2011 e del 2009... Cita
tc935 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Ciao Panda, ho dimenticato di specificare che a Niagara ci andiamo la prossima settimana! Il fidanzato mi raggiunge per qualche giorno di vacanza, poi se ne torna in Italia (sob...). vado a vedermi i tuoi diari, grazie!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 io fossi in te approfitterei del fatto che sei già li e i voli interni costano relativamente poco e mi butterei di nuovo ad Ovest Cita
tc935 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 ci abbiamo pensato, sai? in particolare l'anno scorso ci è dispiaciuto molto saltare Yellowstone, ma era davvero troppo fuori mano e ci voleva almeno una settimana in più per una deviazione così. Ho visto che con 400$ si trovano voli diretti NY-Salt Lake City, quasi quasi . Poi la butto lì, qualcuno ci ha anche suggerito di andare alle Hawaii.... In effetti da qua siamo a metà strada... però non so se è la vacanza adatta a noi. A noi piacciono i trail nei parchi e i giri in città, non siamo tipi da spiaggia quanti dubbi!! Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 per le Hawai'i ci sono diversi diari, ti consiglio di dare un occhio a quello di Derio Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Le Hawaii non sono quelle di magnum p. I. C'è tantissimo oltre le spiagge. Guarda il mio diario in firma anno 2007 e la guida alla visita delle isole presente sul forum [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.