Vai al contenuto

Classico tour west usa in auto a settembre 2013


PacStealer

Messaggi raccomandati

: Chessygrin :: Chessygrin :: ahi :

ad ogni modo l'idea era:

arrivo a oak hurst da SF entro le ore 13, hotel sierra sky ranch (oakhurst), giro a mariposa grove e tramonto a glacier point e poi a nanna indietro all'hotel di oakhurst.

mattina seguente (sempre che la tioga sia aperta e non chiusa come in questi giorni) si fa sostanzialmente tutta la tioga e i vari point fino ad arrivare al virginia creek :-)

che dici? in pratica rifaccio la stessa strada due volte per il semplice fatto che non ho trovato niente di umano all'interno del parco stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

calcola che un paio d'ore prima del volo devi essere in aeroporto, tra consegna auto e shuttle per i terminal considera circa 30 minuti... con google maps fatti un conto di quanto ci metti in auto dall'hotel al noleggio, lo aumenti di un tempo che varia tra il 10% e il 50% in funzione di quanto sei ansioso, sommi tutto, lo sottrai alle 21.10 e sai a che ora partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi tutti in generale per l'immenso aiuto!

questo forum è stato preziosissimo per il mio viaggio e lo ha reso praticamente privo di inconvenienti o di sorprese

Ad ogni modo voglio rendermi utile anche iniziando a inserire il mio programma di viaggio che ho effettivamente svolto e qualche considerazione.

Il programma è stato il seguente: (dovrò dettagliarlo)

DATA partenza arrivo Descrizione

16/09/2013 Verona San Francisco arrivo in città, hotel X, giro a piedi per China Town, cenda da Lori's Diner

17/09/2013 San Francisco San Francisco fisherman's Wharf; cena Sushi

18/09/2013 San Francisco San Francisco visita del sciensce museum; Ghirardelli Sq; pranzo da Jenny's Burger;

19/09/2013 San Francisco San Francisco visita delle sette sorelle; visita alle 18 ad Alcatraz; cena da Lori's Diner

20/09/2013 San Francisco Oakhurst noleggio Chrysler 200; pranzo lungo la strada; notte al Sierra Sky Ranch

21/09/2013 Oakhurst Brigdeport Visita allo Yosemite park; fallen monarch, sequoie, nevada falls trail a piedi; neve e acqua battente e poi cena+notte al Virginia Creek Settlement

22/09/2013 Brigdeport Death Valley visita del desertonotte al Furnace Creek Ranch

23/09/2013 Death Valley Las Vegas visita del deserto; cena al Burgr di Ramsay; notte all'Excalibur hotel

24/09/2013 Las Vegas Las Vegas comparsa nello show Pawn Stars-Affari di famiglia; notte all'Excalibur hotel

25/09/2013 Las Vegas Las Vegas tantissimo shopping ai Premium outlets!!!!!!!!!! notte al Caesar's Palace

26/09/2013 Las Vegas Los Angeles visita ai Warner Bros Studios; cena da Hooters

27/09/2013 Los Angeles Los Angeles Universal Studios; cena da Philippe e partita di MLB Dodgers-Rockies allo stadio

28/09/2013 Los Angeles Santa Monica giretto la sera a Santa Monica e cena da Bubba Gump

29/09/2013 Santa Monica Santa Monica giretto per Beverly Hills

30/09/2013 Santa Monica Verona giretto per il centro di Santa Monica e 3rd promenade; giretto al Westfield Century City di LA; ritorno a casa

essendo stato a fine settembre ho trovato un BEL fresco a SF, mentre un clima vivibilissimo nella DV e a LV; anche se al massimo si toccavano i 30 gradi, in realtà ne percepivo come 26 e non si sudava nè attaccava la pelle.. Quindi periodo assolutamente indicato per fare questo tipo di viaggio!!!!

Credo che sia stato come fare piu vacanze diverse tutte assieme, ogni luogo aveva qualcosa di strepitoso: SF ha il porto come punto forte e la conformazione della città; LV ti toglie il fiato da quanta possibilità di da; LA è immensa e si guida benissimo anche se c'è abbastanza traffico, poi la MLB è ignorantissima quanto divertente ahahah

Poi non parliamo del cibo perche ho goduto come una bestia in ogni luogo, però il miglior Hamburger l'ho mangiato da Jenny's Burger a San Francisco, vicino al Golden Gate Park; anche Bodie è stato stupendo.

Ecco l'unica nota negativa è stata relativa allo Yosemite per via dell'incendio di quel periodo: la strada è stata aperta poco prima che la percorressi quindi ho avuto un gran C..., ho visitato tutto e fatto belle passeggiate ma all'uscita del parco ho preso la NEVE!!!!!! tantissima, c'era gente con la macchina girata a livello del passo; ad ogni modo anche questa è stata una esperienza super!!

Volo perfetto e A380 magnifico con Lufthansa; hotel sempre ottimi grazie come sempre alle recensioni e consigli di questo forum. Se volete chiedermi qualcosa sono qui!

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

trovato!

basta andare qui: https://picasaweb.google.com/lh/myphotos?noredirect=1

e da li vedi tutti i tuoi album, poi apri la singola foto e a destra c'è il bottone link a questa foto e resize fino a 800px!!!! evviva

ovviamente la foto deve avere permessi di "pubblica" perche ci sia questo link

ecco un mio esempio:

20130919_235502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo uso ancora il vecchio Gmap: finché non me lo tolgono di forza!

Comunque puoi tranquillamente utilizzare il primo codice, tagliando tutti i dati relativi alla cornice: ossia tutto quello che è tra le prime virgolette (escludendole), dall'https fino all'ultima cifra:

https://www.google.com/maps/embed?pb=!1 ... 3086165339

Voilà!

P.s. Non si quotano i messaggi precedenti! : taptaptap :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...