Everett Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Tornati dal Tuscany - grazie ancora ad Andrea per l'eccellente location e la grande organizzazione - siamo rimasti incantati a vedere il mare dalla veranda del ristorante degustando le ottime schiacciate e pizze preparate dalla direzione - la torta era davvero favolosa così come la cortesia dei gestori e c'è stato davvero tanto spazio e tante chiacchiere in compagnia con la vecchia e nuova guardia. La mattina della domenica è stata davvero bella e soleggiata ed il pomeriggio tuttosommato ha tenuto fino alle 16 quando si è scatenato il cielo. A me è piaciuta davvero la formula "informale" sulla spiaggia - senz'altro una formula azzeccata da ripetere in futuro... grazie ancora Andrea anche per i gadgets anche a nome di Ricky e Steve che ti ringraziano
boccia66 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 grazie Flavio ; è stato un piacere averti qui (tantopiù che hai fatto andata e ritorno in un solo giorno pur di pranzare con noi !!! ). e grazie anche per l'apprezzamento della "situèscion" !!! Spero di fare altrettanto bene il prox anno , perchè il Tuscany ovviamente si rifarà !!! viewtopic.php?f=152&t=11494&start=70
Frafrà Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Spero di fare altrettanto bene il prox anno , perchè il Tuscany ovviamente si rifarà !!! ....e noi non vediamo l'ora!!!
Everett Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Pranzare sulla veranda con davanti il mare non ha prezzo... per tutto il resto c'è la Mastercard !
boccia66 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 @ Fra : pur'io ! @ Everett : hai ragionissima !!!!
Frafrà Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Pranzare sulla veranda con davanti il mare non ha prezzo... per tutto il resto c'è la Mastercard ! Comunque non abbiamo avuto affatto bisogno della Mastercard, dato che Boccia oltre ad avere organizzato tutto al meglio, lo ha fatto anche mantenendo dei prezzi contenutissimi!
boccia66 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 ho fatto del mio meglio: grazie per l'apprezzamento del mio operato
Messaggi raccomandati