wolentini Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Sara...credo arriveremo nel pomeriggio.. quindi pranzo sicuramente no.... Cita
sara80 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Vale ti metto il punto di domanda, tanto per quello facciamo in tempo anche più avanti! l'importante è che ci siate per il raduno! Oh Paolo non fare scherzi eh!!!! Cita
ery85 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Forse è sfuggito ma noi dovremmo esserci... Probabilmente come la Vale, con pulmino dal veneto [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 ok Sara grazie! e chi se lo perde.... comitiva vicentina sempre presente... all together Cita
Chiaranto Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Anche per noi non credo ci saranno problemi, resteremo anche per il pernotto. Cita
dariuz Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Ottima notizia tutti questi nuovi partecipanti! Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Visto che non devo fare scherzi... metto si a tutto dal pranzo della domenica in poi, stanza singola Cita
Pomodorina Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 cioè siete fantastici!!! già siamo al V° Raduno???ad Ottobre per giunta!!via mi segno già le date....sicuramente alla cena del sabato ci sarò per il resto è da vedere quindi per ora mi prenoto per quelle..... Cita
dariuz Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Per il pernotto attualmente abbiamo un'opzione fino a metà agosto a questi prezzi spettacolari, oltre siamo in balia del destino...diciamo che potremmo avere gli stessi prezzi fino al raduno oppure potrebbero crescere di qualcosa... Tu pensi di saperlo entro agosto? Cita
wolentini Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Ancora non si può fermare la stanza giusto? [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 No, dovremmo partire da metà della prossima settimana con la possibilità di prenotare; sicuramente l'entusiamo che ci state mettendo sarà d'aiuto nel cercare di spuntare ancora qualcosa (come proroghe o altro)... Grandi ragazzi Cita
ery85 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 C'è il rischio che finiamo tutte le camere? L'anno scorso aspettando a prenotare mi sono trovata staccata dal gruppo, quindi non vorrei rischiare... [ Post made via iPhone ] Cita
Pomodorina Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 ehhh il pernotto per me è difficile da sapere con così largo anticipo perchè a settembre dovrei avere un trasloco....cmq per agosto sicuramente vi farò sapere! Cita
wolentini Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Vogliamo il bollino! ah ah ah [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 La struttura ha oltre 100 camere, quindi una sistemazione penso la troveremo (ed accanto c'è un ulteriore albergo); diciamo che noi abbiamo opzionato 30 stanze entro agosto...oltre le 30 stanze ed oltre agosto sono cose che dovremo negoziare (e qui torna il discorso che più facciamo vedere che siamo attivi più abbiamo possibilità che ci vengano incontro) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.