Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Vale ti metto il punto di domanda, tanto per quello facciamo in tempo anche più avanti!

l'importante è che ci siate per il raduno! : Love :: hands :

Oh Paolo non fare scherzi eh!!!!

Inviato

cioè siete fantastici!!! :cool:

già siamo al V° Raduno???ad Ottobre per giunta!!via mi segno già le date....sicuramente alla cena del sabato ci sarò per il resto è da vedere quindi per ora mi prenoto per quelle.....

Inviato

Per il pernotto attualmente abbiamo un'opzione fino a metà agosto a questi prezzi spettacolari, oltre siamo in balia del destino...diciamo che potremmo avere gli stessi prezzi fino al raduno oppure potrebbero crescere di qualcosa...

Tu pensi di saperlo entro agosto?

Inviato

No, dovremmo partire da metà della prossima settimana con la possibilità di prenotare; sicuramente l'entusiamo che ci state mettendo sarà d'aiuto nel cercare di spuntare ancora qualcosa (come proroghe o altro)...

Grandi ragazzi :clap::clap::clap:

Inviato

C'è il rischio che finiamo tutte le camere? L'anno scorso aspettando a prenotare mi sono trovata staccata dal gruppo, quindi non vorrei rischiare...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

La struttura ha oltre 100 camere, quindi una sistemazione penso la troveremo (ed accanto c'è un ulteriore albergo); diciamo che noi abbiamo opzionato 30 stanze entro agosto...oltre le 30 stanze ed oltre agosto sono cose che dovremo negoziare (e qui torna il discorso che più facciamo vedere che siamo attivi più abbiamo possibilità che ci vengano incontro)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...