Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

/mode vecchietto ignorante di paese che non è mai uscito dalla Casa del Popolo on:

Ancora South West?? Ma non vi è venuta a noia : Surprice :: Surprice :

/mode vecchietto ignorante di paese che non è mai uscito dalla Casa del Popolo off:

Ancora con i "francesi"??? : Chessygrin :

Dai scherzo.. divertitevi e diario dettagliatissimo come sempre al ritorno : Wink :

Edit: ho prenotato la camera singola su Booking dove c'è la cancellazione gratuita fino al giorno prima.. giusto per scongiurare eventuali problemi. : Wink :

Quindi la mia presenza sarebbe solo al Pranzo della domenica in quanto ho una cena a Modena e scendo a Bologna dopo cena.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

leggo solo ora... no Al3cs... verrete puniti per crudeltà mentale! : censored :

scherzi a parte , vi corre l'obbligo di divertirvi un sacco , potremmo sempre fare un raduno virtuale in teleconferenza con il south west ! : Chessygrin :

Inviato

io intanto ho doppiato la scelta dello scorso anno, partenza nel pomeriggio delvenerdi, notte a rimini, stavolta trovato ancora a meno, 24 euro con colazione : Chessygrin : cosi al sabato ho da farmi solo un'oretta ed arrivo piu fresco : Thumbup :

Inviato

Ragazzi, mal che vada l'Italia è grande ed abbiamo un altro "Wanted", dove sarà mai il problema...

A parte gli scherzi, mica dobbiam portare camion e camion di roba, un po' di qua ed un po' di la e si porta da magnà!!

E vada per il servizio accompagnamento (rincorsi dal portiere), per me va bene.

Inviato

si Fra non si può consumare cibo portato da casa in albergo

ma nulla vieta che se riusciamo a trovarci in una qualche camera si possa

ad ogni modo questo dettaglio lo stanno valutando Dario e Luca con l'albergo e poi ci diranno! : Thumbup :

Inviato

Confermo il ricordo di frafra, niente cibo; poi in camera potete fare come preferite (sui vari argomenti...cibo, bere, ammucchiate), io non so nulla :lol:

Per ora non ci sono spazi da sfruttare per il dopo cena, eventualmente il sabato faremo direttamente la conta di chi vorrà fare qualcosa e decideremo al momento...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...