yalen86 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 /mode vecchietto ignorante di paese che non è mai uscito dalla Casa del Popolo on: Ancora South West?? Ma non vi è venuta a noia /mode vecchietto ignorante di paese che non è mai uscito dalla Casa del Popolo off: Ancora con i "francesi"??? Dai scherzo.. divertitevi e diario dettagliatissimo come sempre al ritorno Edit: ho prenotato la camera singola su Booking dove c'è la cancellazione gratuita fino al giorno prima.. giusto per scongiurare eventuali problemi. Quindi la mia presenza sarebbe solo al Pranzo della domenica in quanto ho una cena a Modena e scendo a Bologna dopo cena. Cita
cibalgina Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 leggo solo ora... no Al3cs... verrete puniti per crudeltà mentale! scherzi a parte , vi corre l'obbligo di divertirvi un sacco , potremmo sempre fare un raduno virtuale in teleconferenza con il south west ! Cita
MaxMontella Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Al3cs & gn4gno, anche se siete dei fetentoni... buon viaggio in anticipo! Cita
giandomenico Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Venghino SIGNORE e signori, c'è posto per tutti quanti! Non sapevo che sei un gran discriminatore! Che ti hanno fatto le SIGNORINE ? [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Manca un meseeeeeeeeeeeeeeeee [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 ed io aggiungo FINALMENTE Cita
acfraine Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 io intanto ho doppiato la scelta dello scorso anno, partenza nel pomeriggio delvenerdi, notte a rimini, stavolta trovato ancora a meno, 24 euro con colazione cosi al sabato ho da farmi solo un'oretta ed arrivo piu fresco Cita
sara80 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 è vero manca un mese..... meraviglia! non vedo l'ora!!!! Cita
Frafrà Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Ma io mi sogno o ho letto da qualche parte che non è ammesso portare cibo "da casa" in albergo? Comunque, basta che si possa portare da bere :D [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Ragazzi, mal che vada l'Italia è grande ed abbiamo un altro "Wanted", dove sarà mai il problema... A parte gli scherzi, mica dobbiam portare camion e camion di roba, un po' di qua ed un po' di la e si porta da magnà!! E vada per il servizio accompagnamento (rincorsi dal portiere), per me va bene. Cita
sara80 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 si Fra non si può consumare cibo portato da casa in albergo ma nulla vieta che se riusciamo a trovarci in una qualche camera si possa ad ogni modo questo dettaglio lo stanno valutando Dario e Luca con l'albergo e poi ci diranno! Cita
dariuz Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Confermo il ricordo di frafra, niente cibo; poi in camera potete fare come preferite (sui vari argomenti...cibo, bere, ammucchiate), io non so nulla Per ora non ci sono spazi da sfruttare per il dopo cena, eventualmente il sabato faremo direttamente la conta di chi vorrà fare qualcosa e decideremo al momento... Cita
wolentini Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 io pensavo alla domenica... per il brunch ... non per il dopo cena.. ma se non si può..non si può.... Cita
sara80 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 no Vale anche il bruch è ad appannaggio dell'albergo, niente Cibo regionale come l'anno scorso! Cita
Simobiancoblu Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Fra te l'ho detto io quando hai postto su fb la foto della torta Cita
Frafrà Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Ohhh ecco, vedi che non sono ancora così rinco, qualcuno me lo aveva detto!!! Grazie di aver melo ricordato Simo! [ Post made via iPad ] Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ciao ragazzi, se non è un problema io e il mio ragazzo verremmo volentieri alla cena del 5! Cita
sara80 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 ma che problema???? venite venite solo a cena, anche al pome? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.