wolentini Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Nooooooo Alessandra!!!! Uffaaaaa.... Noooooo anche per yasmina....il mio alter ego nei viaggi usa eh eh eh Peccato!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Mi spiace tantissimo :( :( Ci tenevo tanto a rivedervi tutti! Frà per il comics mi piacerebbe tanto, Andrea sono anni che me lo chiede ma non so se sia fattibile...speriamo [ Post made via iPhone ] Cita
Pomodorina Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Potete cambiare e scrivere Pomodorina + Genzo5 ? Grazie! Cita
Frafrà Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 @Ale: se decidete di venire per i Comics fammi sapere, ben volentieri!!!! tanto posto ne abbiamo in abbondanza !! Ci riaggiorniamo via mp o su Fb [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Ale mi dispiace tantissimo non rivedere te e andrea Speriamo di poter recuperare al prossimo raduno/pranzo Cita
sara80 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 nooo sia per Ale che per Yasmina! peccato davvero ma spero ci siate la prossima volta Cristina dimmi poi se confermi, in quanti siete e da quando vi contiamo!!! Cita
boccia66 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Potete cambiare e scrivere Pomodorina + Genzo5 ?Grazie! sara , ci pensi tu ? Cita
Cristina76 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Stiamo aspettando la risposta da parte del l'albergo! Appena ci rispondono vi faccio sapere Ciao Cris [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Attenzione (in futuro) che a me le mail dell'albergo finivano in automatico nella cartella dello spam...non ho idea del motivo, ma ho trovato un paio di mail proprio questa mattina Cita
Cristina76 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Io, Flavio e la piccola Arianna (2 anni e mezzo) saremo dei vostri L'albergo ha detto OK al cambio quindi oggi gli mandò il modulo coi nuovi dati Noi siamo 2 e mezzo (x quanto riguarda pranzo e cene considerate la bambina solo come presenza/posto a tavola....quindi seggiolone....perché x il mangiare non so ancora se mangia dai nostri piatti! Ultimamente ha deciso di fa la "dieta"!) Cmq siamo presenti dal sabato tarda mattinata a tutta la domenica!!!!! Ciao e grazie Presto vi inviò le 70 foto, tot 2000 kb Cris [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Bene Cristina! [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 di quali foto avete bisogno? è qualcosa a cui possiamo contribuire tutti o ne state cercando qcuna in particolare? Cita
sara80 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 no no servono le foto di tutti Chiara ho riassunto nel 4 post all'inizio del thread la richiesta di Simo http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=152&t=11256 Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Grazie Sara, sei gentilissima. Scusate la mia defezione nei giorni passati ma sono stati un inferno. Sara dovresti togliermi il mio più uno, Gabri inizia il campionato proprio sabato 5 e giocano a Loano quindi non potrà esserci, e la mia presenza sarà a rischio perchè visto le ultimi accadimenti difficilmente il mio consorte mi farà affrontare il viaggio da sola... vediamo più in là Cita
micia77 Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Simo noooo, nn puoi mancare [ Post made via Android ] Cita
Pomodorina Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 si già fatto Andre!! grazie mille! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.