Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2013


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!anche se sono nuova mi sono letta praticamente ogni pagina tra diari e live e info sul west...quindi mi sembra quasi di conoscere tanti di voi!! : Love :

per questo intanto vi scrivo l'itinerario che io e il mio boy Valerio abbiamo pianificato (voli, auto e hotel prenotati tranne LV!) per il nostro tanto desiderato ritorno negli States. : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Lo so, è lungo, strano e a qualcuno farà discutere ma c'erano delle tappe a cui proprio non potevamo rinunciare!!!

vi scrivo data e dove dormiremo e () cosa vedremo nella giornata: spero si capisca!!

7-8 Denver

8-8 Grand Junction ( Colorado National Monument)

9-8 Moab (Canyonlands + death horse point)

10-8 Moab (fiery furnace tour + Arches)

11-8 Torrey (Goblin + Capitol Reef)

12-8 S. George ( Bryce e/o Cedar Breaks National Monument)

13-8 Las Vegas ( Zion East o Valley of fire)

14-8 Las Vegas (Premium outlet!)

15-8 Las Vegas

16-8 Mammoth Lakes ( Devils Postpile)

17-8 Mammoth Lakes ( gondola panoramica)

18-8 Gilroy ( yosemite veloce e premium outlet)

19-8 South San Francisco (santa cruz)

20-8 Sacramento ( ciò che abbiamo saltato di San Francisco nei 2 anni scorsi!)

21-8 wendover (credo nulla!)

22-8 Sal lake City ( Bonneville e giro al centro di SLC)

23-8 Jackson Hole ( credo spostamento + visita a JH)

24-8 Yellowstone ( Gran Teton)

25-8 yellowstone

26-8 Yellowstone

27-8 Cody (mezza giornata ancora a Yellowstone!)

28-8 Rapid city o Custer ( Mount Rushmore)

29-8 Denver ( viaggio e credo poco altro!)

30-8 Denver ( visita centro Denver)

31-8 volo ritorno

Qualsiasi vostro commento, consiglio, suggerimento mi farà enormemente piacere!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
28-8 Rapid city o Custer ( Mount Rushmore)

in un giorno da cody è troppo lunga e vi perdete molte cose sulla strada. senza parlare di tutta la zona black hills cuna su tutte le badlands e custer SP

Link al commento
Condividi su altri siti

noi avremmo considerato anche tutta la mattina della giornata che poi ci porterà a dormire a Cody. Quindi fare un giorno la parte sud dell'8, il secondo quella nord, e la mattina successiva quello che manca, considerando che dormiremo 2 notti a lake lodge e una a gardiner.

Sapevo che ora mi assaliranno 1000 dubbi ma ho scritto proprio per questo!!Proprio ci chiedevamo: e se boicottiamo la California (tranne Mammoth) e andiamo avisitare il great basin National park? ovviamente dovremmo disdire una decina di prenotazioni ma finchè sono gratuite meglio pensarci bene!!

Ovviamente a quel punto avremmo 3 giorni da distribuire tra great Basin, una da recuperare per Yellowstone e una per la zona del south dakota...

Aiutoooooooooo

: hmm :: hmm :: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

no scusa... : Chessygrin :

io il cedar non l'ho visto!

ma avendo messo Zion il giorno in cui vai a las vegas ti suggerivo di metterlo prima perchè di strada prima di arrivare a Saint George!

ma se il Bryce l'hai già visto come anche Zion vai di cedar!

e poi concordo, Zion è stata una bellissima sorpresa!

ti suggerisco altri due posti in zona :

- coral pink san dunes (sono più a sud ma non tr distanti)

- red canyon (vicino al Bryce che anche se piccolo ha colori bellissimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già sentito parlare del red canyon in altri itinerari ma non riesco a capire dove si trova...

Da saint george invece volevamo andare a visitare la parte est di Zion dove se non sbaglio ci dovrebbe essere una grotta!!qualcuno ha notizie a riguardo?cmq sarebbe in 2 giorni diversi: 11/8 notte a torrey e visita da scegliere tra Bryce, Cedar o altro..12/8 notte a Saint George e possibile visita a zion est che dista circa 30 minuti. questa tappa però è assolutamente modificabile...c'è l'ipotesi valley of fire che mi sembra valga la pena. Però ho una tremenda paura del caldo che troveremo! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi l'abbiamo fatta ad agosto la velly of fire ed è si bella calda

devi sfruttare le prime ore della giornata o al tramonto

se può servirti noi avevamo dormito al North shore inn at lake mead a min dall'ingresso del parco, potresti valutarlo al posto di saint george (ci vuole un'ora e mezza circa da zion)

il red canyon è alle porte del Bryce do da Panguich te lo trovi un pò prima del bryce

Link al commento
Condividi su altri siti

red canyon si potrebbe fare ma tra Bryce e Cedar break ho ancora dei dubbi!

per quanto riguarda saint george diciamo che lo scorso anno siamo stati in un posto a dormire dove ci siamo trovati benissimo spendendo poco e poi è una citta dina che ci fa piacere rivedere. però da saint george si potrebbe cmq visitare la valley of fire partendo diciamo per le 5??

anzi forse pensandoci bene meglio la mattina altrimenti a las vegas non ci rilassiamo per niente! più o meno quanto può durare una visita alla valley of fire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 107 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...