Vai al contenuto

Tour New England - Bozza (quasi definitiva)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

come ho detto nel post di presentazione, quest'estate io e mio marito faremo un tour fly and drive in New England e, per la prima volta, organizzeremo tutto da soli (abbiamo fatto altri tour fly and drive in America ma tramite Hotelplan).

Ho preparato un itinerario che voglio condividere con voi per capire se ho messo troppa carne al fuoco o se si possa fare.

Eccolo:

1° giorno MILANO-BOSTON

2° giorno BOSTON

3° giorno BOSTON-SALEM-GLOUCESTER-PORTSMOUTH

4° giorno PORTSMOUTH (Kittery Outlet) - CAPE ELIZABETH - PORTLAND

5° giorno PORTLAND - FREEPORT

6° giorno FREEPORT - ROCKLAND - ROCKPORT - CAMDEN - BAR HARBOR

7° giorno BAR HARBOR (ACADIA)

8° giorno BAR HARBOR - BANGOR (ci voglio andare solo per andare a vedere la casa del Re : Chessygrin : )

9° giorno BANGOR - NORTH CONWAY - JACKSON

10° giorno JACKSON - WOODSTOCK

11° giorno WOODSTOCK - BRATTLEBORO - DEERFIELD - SPRINGFIELD

12° giorno SPRINGFIELD - OLD STURBRIDGE VILLAGE - PROVIDENCE

13° giorno PROVIDENCE - NEWPORT - CAPE CODE (BARNSTABLE O HYANNIS)

14° giorno CAPE CODE (giro tra i paesi del Capo PROVINCETOWN - CHATAM - FALMOUTH - SANDWICH)

15° giorno CAPE CODE (MARTHA'S VINEYARD)

16° giorno CAPE CODE - PLYMOUTH - BOSTON

17° giorno BOSTON - MILANO

Il dubbio maggiore è se valga la pena veramente visitare Jackson e Woodstock e se ci sia qualche cosa da togliere o qualcosa da aggiungere.

Le date dovrebbero essere in via di massima dal 27 o 28 luglio al 12 o 13 agosto.

Che ne dite?

Grazie a tutti dei preziosi consigli che mi darete.

Inviato

A che ora arrivate il primo giorno a Boston? Questo per capire quanto tempo avete a disposizione per la citta'.... Di norma io consiglierei due giorni: uno per Freedom Trail & parte centrale + porto e North End, mentre l'altro per la parte universitaria (Cambridge) e per quello che non si e' fatto il primo giorno....

Inviato

L'indirizzo di King dovrebbe essere questo:

47 Broadway

Bangor, Maine 04401

Giusto?

Per l'arrivo a Boston non so ancora a che ora arriveremo perché prima di prenotare il volo volevo capire quanti giorni mi portasse via il tour.... Per ora penso che prenoterò con British che arriva alle 13.20, quindi avremo 1 giorno e mezzo x visitare Boston a inizio tour e al ritorno avremo il volo alle 19.10, quindi un'altra mezza giornata! Credo che riusciremo a vedere molto perché siamo delle macchine da guerra quando si tratta di visitare le cittá!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

A Jackson vi consiglio di fare la gita su Mt Washington con il treno a cremagliera della Cog http://www.thecog.com/ e di alloggiare/visitare il Mt Washington resort a Bretton Woods.

Non passate per Montpelier? La state house non e' male ed e' visitabile liberamente....

A Newport, oltre alla marina, vi consiglio di visitare anche le ville del Newport Mansions trust.

Inviato

Inizialmente avevo inserito anche Montpelier ma poi ho pensato di non dedicare troppo tempo al Vermont per dedicarmi di più alle altre tappe. Già eravamo partiti col dover fare solo 15 giorni e sono diventati 17 per poter fare tutto.... un vero peccato! : Chessygrin :

Grazie per i consigli su Jackson e Newport... mi segno tutto! : Thumbup :

Quindi è fattibile come l'ho organizzato? Prenoto i voli???? Ditemi di sììììììììì!

Inviato

Grande! :clap: Grazie mille per la correzione.... mi sarei disperata se non avessi trovato la casa! Non conoscevo questo figlio del Re ma solo Owen perchè ho letto il libro "Siamo tutti nella stessa barca" (niente male ma non ai livelli del padre). Comprerò anche "La scatola a forma di cuore" di Joe. : Wink :

Inviato

Io ripenserei i giorni 5 e 6... Se non ho capito male, nel giorno 5 vi spostate da Portland a Freeport (sono solo 25 km), poi il giorno successivo una tirata fino a Bar Harbour. A meno che non vogliate dedicare tutta la giornata allo shopping, secondo me converrebbe spezzare il tratto Freeport / Bar Harbour perchè è ricchissimo di cose da vedere, da una sosta a Boothbay Harbour a Pemaquid Point, le cittadina di Rockport e Camden... insomma, merita di essere fatto con più calma : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...