gdankg Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Niente the wave [ Post made via Android ] Cita
gdankg Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Giuro vorrei morire... Ci tenevo tanto :'( [ Post made via Android ] Cita
gdankg Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Dopo la delusione di the wave... Ci siamo ripresi... Anche se non tanto Vogliamo prenotare Las Vegas... Sappiamo che esistono dei siti dove trovare qualche codice promozionale... Voi ne conoscete qualcuno di sicuro? Grazie [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Prova con http://www.smartervegas.com/ http://www.broadwaybox.com/lasvegas/ http://www.earlyvegas.com/deals.html Cita
gdankg Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ok grazie mille!!!! [ Post made via Android ] Cita
gdankg Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 E abbiamo prenotato anche Las Vegas...il Montecarlo!!!! Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Perfetto [ Post made via iPad ] Cita
gdankg Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Vi aggiorniamo su cosa stiamo combinando... Avevamo prenotato la macchina con enoleggio (c'era capitato la dollar, 435€ per una compatta compreso di pieno di benzina e un guidatore aggiuntivo). Caso ha voluto che dopo la prenotazione, sono capitata sul sito driveusa.de, dove per 385€ ci davano l'intermidiate, pieno di benzina e quattro guidatori aggiuntivi (parlo di prezzi escluso il drop off). Ora dato che non ci piace essere presi in giro, abbiamo contattato subito enoleggio (dato che proprio loro sul sito scrivono "garantiamo il prezzo più basso, se trovi un prezzo inferiore chiamaci") spiegando la cosa e loro ci hanno detto che ci avrebbero contattato per un'offerta migliore. Hanno provato a chiamarci il giorno dopo dall'Inghilterra, ma io ero in riunione e non ho potuto rispondere. Da lì il silenzio più totale, dopo due settimane e diverse segnalazioni. Ci siamo rotti le scatole e abbiamo riprenotato con driveusa.de Stiamo aspettando che ci arrivi il voucher di driveusa e poi annulleremo la prenotazione con enoleggio (avendola pagata tutta insieme, la cancellazione è gratuita). Ho finito il temino...alla prossima "avventura" Cita
MagicJ69 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Immagino abbiate fatto la super inclusive plus.. mi sembra un ottimo cambio.. Cita
gdankg Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Eh certo!!! [ Post made via Android ] Cita
gdankg Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Dopo il cambio prenotazione della macchina (enoleggio ci ha restituito i soldi senza problemi) abbiamo quasi terminato la prenotazione di tutti gli alberghi...avevo una domanda: ma che temperature troveremo? Cosa ci consigliate di portare? E una domanda relativa alle scarpe...secondo voi per il giro che facciamo sono necessarie scarpe da trekking? E un'altra curiosità...cambieremo spesso fuso orario? Grazie!!! Cita
Chiaranto Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Meteo: http://www.nws.noaa.gov/largemap.php Tutorial fusi orario: viewtopic.php?f=10&t=28 Cita
gdankg Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ti ringrazio per i fusi orari, ma per il meteo volevo avere più qualche consiglio da chi è andato più o meno nello stesso nostro periodo Cita
Chiaranto Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ho trovato il percorso ma non le date, potresti ripostare il tutto? Cita
gdankg Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Te lo riscrivo in breve perchè ora sotto mano non ho il tour completo giorno per giorno... arriviamo il 15 sera a Denver, saliamo verso nord per il Mte Rushmore, Badlands, Devil's Tower per poi arrivare a Yellowstone dove staremo dal 20 al 23 settembre, poi scenderemo piano verso canyolands e il 30 settembre arriveremo a Las Vegas dove ci saremo fino al 4 ottobre Cita
gdankg Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Ciao Ragazzi....torniamo a scrivere....in effetti abbiamo un po' abbandonato la preparazione del viaggio...il matrimonio richiede del tempo ....in ogni caso stiamo ultimando alcuni dettagli ed in effeti dopo aver perso la lotteria per The Wave abbiamo un giorno "libero"....il 29/9 pernotteremo a Page provenendo da Monticello e dopo aver presumibilmente visitato MEsa Verde, il 30 sera saremo a Las Vegas e quindi dobbiamo "riempire" tutta la giornata del 30, precisando che già vedemmo nello scorso viaggio Antelope Canyon ed Horseshoe Bend..cosa ci consigliate? aspettiamo fiduciosi come sempre grazieeeee Cita
mimi1204 Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Se il 29 pernottate a Page e il giorno dopo a Las Vegas potete sicuramente visitare il Bryce e lo Zion NP..o li avete già inseriti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.