gdankg Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 In che senso lo stesso giro???gdank va verso Yellowstone, voi dovreste fare i parchi del south west... c'è la stessa distanza che c'è tra Roma e parigi... infatti credo si riferisse al viaggio del 2010 che ho fatto...almeno credo! Cita
gdankg Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ragazzi ma in città come denver e salt lake quanti giorni occore fermarsi? se occorre fermare naturalmente .....aspettiamo cmq altri consigli di itinerari.....grazie!!!!! Cita
dariuz Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 A Denver mezza giornata basta (per il centro) Cita
dariuz Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Urca è vero, stavo giusto dimenticando quel luogo sacro... Cita
gdankg Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 magari per andare da Rei... uh cos'è???? Altro consiglio...secondo voi va bene se in quel periodo non prenotiamo nessun albergo se non yellowstone?? Cita
dariuz Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Catena di negozi di articoli per l'outdoor... www.rei.com In quello di Denver ho lasciato il cuore (oltre alla tredicesima ) Cita
gdankg Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Allora ragazzi forse ci siamo....abbiamo buttato giù un itinerario di questo tipo: 15/9 MIlano- Denver 16/9 Denver - Monte Rushmore 17/9 Badlands 18/9 Badlands - Devil's Tower 19/9 Devil's Tower - West Yellowstone passando per little big Horn 20/9 Yellowstone 21/9 Yellowstone 22/9 Yellowstone 23/9 Yellowstone-Grand Teton 24/9 Grand Teton con pernottamento a Jackson 25/9 Jackson - Salt Lake city 26/9 SLC - Moab 27/9 Arches 28/9 Canyonlands 29/9 Canyonlands - Page 30/9 The wave ( se si vince la lotteria ) e dopo la visita dritti a Las Vegas 01/10 Las Vegas 02/10 Las Vegas 03/10 Las Vegas - Milano Che consigli ci date? è possibile secondo voi fare tutto all'avventura, prenotando solo gli alloggi a Yellowstone? poi tra Moab e The Wave oltre ad Arches che lo consideriamo una tappa obbligatoria, si può inserire altro? in effetti nn so se vale o meno la pena di andare a Canyonlands....aspettiamo con impazienza i Vs preziosi consigli per poter prenotare i voli..... G Grazie Cita
MaxMontella Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Se puntate a dormire all'interno dei parchi andate poco all'avventura e guardate almeno le disponibilità, almeno sapete che se è tutto esaurito sapete se davvero puntare all'avventura e basta! A parte il tappone da Denver e Monte Rushmore comunque è un bell'itinerario... Cita
gdankg Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 si infatti vogliamo solo prenotare gli alberghi a yellowstone...per il resto, credo che andare all'avventura non sia un grosso problema Cita
dariuz Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Per me andare all'avventura è una perdita di tempo... L'itinerario mi sembra prenotabile, vi togliete il pensiero su dove dormire e vi godete i parchi... Cita
Arizona 71 Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 io sono di un' idea diversa! Andare all' avventura ti permette di cambiare destinazione in caso di nuvoloni neri all' orizzonte oppure di ritrovari alle 5Pm ad aver visionato tutto e poter fare altre 2 orette di macchina per avvicinarti alla destinazione del giorno seguente. Ma sono 2 tipi di viaggio diversi COMUNQUE,prenotate sempre all' interno dei parchi ,in citta' grosse e sopratutto nel periodo Luglio -Agosto! Cita
gdankg Inviato 14 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2013 comunque valuteremo cosa fare... il fatto è che l'ultima volta prenotammo tutto e ci siamo un pò pentiti.... ma era agosto e quindi era giusto avere tutto prenotato. quest'anno essendo settembre vorremmo andare un pò all'avventura. comunque avete consigli su cosa vedere e quindi dove fermarsi tra jackson-SLC-moab e moab-page (evitando la monument)? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Guarda, io due anni fa a settembre nella zona dei parchi rossi ho avuto difficoltà a trovare da dormire anche prenotando tra aprile e maggio: ci sono pochi europei, ma moltissimi americani e canadesi. Una volta che hai stilato l'itinerario di massima, io ti consiglierei di dare comunque ciclicamente uno sguardo alle disponibilità per vedere che aria tira! Cita
acfraine Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 ok l'avventura ma a yellowstone occhio perchè dentro il parco credo che non troverete posto ed a west yellowstone rischiate che restino libere le stanze piu costose la tappa da devil's tower a west yellowstone passando per little big horn mi sembra pesantuccia Cita
gdankg Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Guarda, io due anni fa a settembre nella zona dei parchi rossi ho avuto difficoltà a trovare da dormire anche prenotando tra aprile e maggio: ci sono pochi europei, ma moltissimi americani e canadesi. Una volta che hai stilato l'itinerario di massima, io ti consiglierei di dare comunque ciclicamente uno sguardo alle disponibilità per vedere che aria tira! ok ti ringrazio!!! vedremo allora cosa ci conviene fare... Cita
gdankg Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Scusate, ,stiamo prenotando i voli. Uno scalo di 10 ore a NY JFK ...ci fanno uscire o dobbiamo restare in aeroporto? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Potete uscire, ma ricordate che al rientro dovete rifare tutti i controlli, quindi calcolate il tempo necessario. Cita
gdankg Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Ok grazie! !! [ Post made via Android ] Cita
gdankg Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Alla fine dopo mille peripezie volo prenotato! Partenza il 15 mattina da Firenze per Denver, ritorno da Las Vegas per Bologna il 4 ottobre. Abbiamo anche prenotato l'albergo a Yellowstone (20-21-22-23 settembre).... ora dobbiamo sperare in sanscrito di vincere the wave! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.