Vai al contenuto

Consigli viaggio di nozze settembre 2013


gdankg

Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie sara... Per ora non si Trova nulla... Appena arrivati uno ha detto "non preoccupatevi non è perso è solo in ritardo", un altro ancora "è rimasto a Firenze" e un altro ancora "dato che è in tracking e in code share non lo riusciamo a vedere"... E non siamo stati gli unici ad arrivare senza bagaglio. Ora dovremmo telefonare al numero verde per dare l'update dell'albergo ma dato la nostra non grande dimestichezza a telefono, preferiamo tornare in aeroporto e aggiornare di persona. Con il numero di pratica non ci vede nulla...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio kuala lumpur!!! Ma come fai fatto panda per l'albergo? Cioè noi cambiamo quasi tutti i giorni albergo e giusto per abbiamo disdetto l'albergo di wall a badlands e abbiamo preso un altra notte a Rapid city dove ci siamo anche il giorno prima così almeno siamo sia stasera che domani nello stesso posto...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che una cosa simile fosse accaduta a Jarod. le valigie non erano tracciate perchè in realtà mai partite dall'aeroporto di partenza..

confermo, ho appena riletto il diario di jarod:

Chiediamo alla signora al banco e consegnamo i talloncini pregustando già l’uscita dall’aeroporto.

Codici inseriti e……………..i numeri digitati non sono collegati a nessun bagaglio e a nessun imbarco.

La signora, in evidente imbarazzo, ci dice che i nostri bagagli non solo non sono in nessun deposito o scantinato dell’aeroporto di Denver, ma non si sa nemmeno dove siano perché non sono mai stati inseriti nel sistema.

La gentilezza e la comprensione della signora dietro al banco si rivela immediatamente. Telefono alla mano e 45 minuti di conversazioni e di attese con l’aeroporto di New York. Dopo averci chiesto una dettagliata descrizione dei bagagli sembra davvero decisa a rintracciarli e così è. Riesce a parlare direttamente con qualcuno che le conferma di aver davanti agli occhi i nostri bagagli e impartisce istruzioni per un inoltro urgente.

forse vi conviene far verificare - tramite telefonata e non sistemi- che non sia così anche per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi stiamo contattando tutti i santi giorni il numero verde che ci hanno dato ma sti operatori mi sembra che dormano... Poi abbiamo il problema della lingua che riusciamo a capirci per virtù dello spirito santo... Poi c'è il problema che oramai siamo in giro e il primo aeroporto decente che incontreremo è salt lake city il 25...passeremo e insisteremo per telefonare gli aeroporti.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già abbiamo provato... Solo o inglese o spagnolo. E quando abbiamo chiesto di parlare con uno spagnolo non ce l'hanno mai passato. Ora sto provando tramite una conoscente che lavora all'aeroporto di capodichino se mi contatta Firenze e chiede un po lei info. Mai più la united... Che compagnia poco seria!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...