poeta Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Benissimo.....mi avete fatto capire che tocca fare una capatina al più presto in agenzia per chiedere chiarimenti sia in riferimento al tipo di assicurazione sia all'auto e, una volta appurato che l'agenzia noleggiante è la Hertz, pretendere che mi sia garantita l'auto da me indicata!!! Probabilmente, fino ad ora, ho gestito il tutto con eccessiva superficialità ma, in fondo, il forum serve soprattutto ad indirizzare pecorelle smarrite come me verso la retta via no?! Per quanto riguarda la terza cosa....sto ancora decidendo se portare o meno la moglie, figuriamoci i bagagli!!!! (mi è appena arrivato un pugno in testa e non capisco il perchè ) Cita
criscorpione Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ah ah ah! E brava la moglie [ Post made via iPad ] Cita
poeta Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Dopo essermi ripreso dal pugno, eccomi di nuovo qui tra voi...... ahahah Ieri sera, in attesa di fare un giro in agenzia per quei chiarimenti e considerando la possibilità della cancellazione gratuita, ho prenotato su booking lo "Yosemite Sierra View Bed & Breakfast", 39060 Highway 41 Oakhurst (California), CA 93644 a 136 euro... Secondo voi, potrebbe andare bene come tappa per il 16 notte o sarebbe meglio scegliere tra uno di quelli consigliati nella sezione apposita del forum? [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Se non vuoi dormire nel parco Oakhurst è uno dei paesi più comodi per raggiungere Yosemite rapidamente. Cita
poeta Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Ok allora per lo Yosemite, per ora, va bene così... Ne approfitto per fare gli auguri di una serena e felice Pasqua a tutti gli utenti del forum!!!! Cita
criscorpione Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 bene e tanti auguri anche a te! Cita
poeta Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Buonasera!!!Nonostante la mia assenza dal forum, la programmazione del viaggio è andata avanti!!! Ecco a voi le altre prenotazioni effettuate: -21 luglio: Bryce Canyon Inn -22 : Days Inn (Page) -24 : Yavapai Lodge (Grand Canyon) Spero di aver scelto bene, considerando che le mie valutazioni sono state fatte sulla base della vicinanza degli alloggi dalle zone d'interesse ma anche in considerazione del desiderio di dormire in camere il più possibile pulite e confortevoli(è pur sempre un viaggio di nozze ) Adesso sto valutando la prenotazione del Furnache Creek Ranch per la Death Valley....qualche dubbio ce l'ho proprio in base ad alcune recensioni lette in cui ci sono delle lamentele(poche) in riferimento alla pulizia... Cita
criscorpione Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ottimo per il furnace non saprei, io sono stata allo stovepipe wells! ma chi del forum è stato al furnace creek mi sembra che in linea di massima ne abbia parlato bene, hai provato a leggere le recensioni qui sul forum? Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 guarda, tra le lamentele su tripadvisor trovi la mia, che ho avuto la stanza invasa dalle formiche... diciamo che l'ho scritta da inca77ato, ma la sistemazione è più che dignitosa... l'importante è non portare cibo aperto in camera per evitare l'effetto moquette semovente... Cita
MaxMontella Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Io ti posso dire che dalparcheggio del Furnace Creek non sentivo lamentele... e ti assicuro che no ho choiuso occhio per due notti!!!! Cita
poeta Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 pensandoci bene, in effetti, il parcheggio del Furnace poteva essere la migliore soluzione sarà per la prossima visto che per questa volta ho appena prenotato all'interno, cercando di ricordare di finire la cena prima di entrare in camera Cita
poeta Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Accidenti!!!!Quasi 2 mesi di assenza dal forum.....Probabilmente sarebbe stato più facile organizzare il viaggio tralasciando tutti gli altri preparativi per il matrimonio previsto per il giorno precedente alla partenza o, meglio ancora, tralasciare proprio il matrimonio Oggi ho sistemato altre due delle tre tappe che ancora avevo lasciato scoperte prenotando a Las Vegas(il Trump) ed a Bishop( Creekside Inn) anziché a Lee Vining, sperando di non aver fatto danni, perchè, guardando la mappa, Bishop mi è sembrata più a metà strada tra Yosemite e Death... Adesso mi resta solo la tappa intermedia tra Grand Canyon e Los Angeles e sto vedendo gli alloggi a Kingman, che mi pare sia la "città" più gettonata per lo scopo, giusto???? Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Bishop sarà anche più a metà strada, ma ti farà "correre" il giorno che lascerai Yosemite, e difficilmente avrai tempo per visitare Bodie e il Mono Lake... Cita
poeta Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Ecco, sapevo di non dover prendere iniziative senza prima chiedere Fortunatamente la prenotazione dell'hotel a Bishop posso cancellarla senza penali e,quindi, rimediare subito..... Thanks a lot!!! Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Oltretutto considera che, visto che dopo dormirai nella Death, non dovresti avere alcuna fretta di arrivarci nelle ore più calde... Cita
poeta Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 In effetti è vero anche se, considerando il clima che stiamo avendo quest'anno qui ad Avezzano, una bella asciugatina alle nostre povere membra, arrivando alla Death per le 12-13, non sarebbe da scartare a priori il problema è che proprio adesso sto cercando qualcosa a lee vining ma risulta tutto già pieno.....potrei buttarmi su Bridgeport o qualche altra località?? Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Io ho dormito (benissimo) a Bridgeport http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 61#p180961 ! Cita
poeta Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Perfetto!!!Allora domani cercherò di capire sul loro sito se c'è disponibilità per il 17 notte, visto che a quest'ora gli occhi iniziano a mandarmi a quel paese e su siti tipo booking ecc. non riesco a trovarlo....nel caso in cui non ci dovesse essere disponibilità, comunque mi converrebbe prenotare qualcos'altro a Bridgeport giusto? Intanto buonanotte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.