Vai al contenuto

Pacific Northwest 2.0


Ferdero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho chiamato verso le 18 per aaandar sul sicuro di prenderli al mattino con il fuso orario, il telefono avrà squillato due volte e ha subito risposto il tale Mike segnato sul sito... botta di cuelos evidentemente!

Poi comunque ci scambiamo i numeri ed eventualmente - visto che sei di Vigevano - ci beviamo una birra assieme una sera; mi sarai utile come Live Reporter per certe zone visto che ci passi pochi giorni prima di me! : ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io d'accordo con Nabo...peccato non visitare qualcosa in più...anche l'High desert merita!

Ma se vuoi completare la California...ci mettiamo il cuore in pace! :wink:

I giorni mi sembrano ben distribuiti...se hai modo fai un pernotto a Portland, carina e vivace!

Complimenti per il viaggio!!! L'Oregon ti conquisterà!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Allora poi ci mettiamo daccordo e in diretta mi fermi il posto in tenda quando sarai lì... : ahi :

Curiosità, per l'Hells Canyon hai intenzione di fare qualche gita in barca o semplicemente il giro in macchina?

Passi da Grangeville sia andata che ritorno o fai anche il giro da sotto per Oxbow?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ci penso io al tuo posto tenda!!! : Chessygrin :

per quello che riguarda Hells Canyon pensavo di fare così

ma ammetto di nn aver studiato ancora bene la zona per poter confermare...per ora nn ho preso nemmeno in considerazione la possibilità di un giro in barca...quello dipenderà dal tempo a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://hellscanyonbyway.com/

Beh effettivamente tu, facendo il giro dall'altra parte, non hai motiovo di fare la strada che faccio io all'andata (da Missoula "scendo" da nordest lungo la 95)... sto cercando informazioni per questo tratto di strada preciso per capire se porta a qualcosa di panoramico o se invece vado a casa di qualcuno in mezzo ai boschi (ipotesi neanche malvagia eh), ma c'è poco materiale su questa zona, quasi quasi provo a vedere se il Garmin sa almeno il nome di questa strada!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, qualche settimana fa avevo per la testa di fare più giorni in questa zona, poi ho pensato di farci un giorno solo ed aggiungere una mezza giornata nelle isole.

Ma mi sa tanto che ci resto un paio di giorni in più in zona, tanto poi io dopo devo più solo dormire alle Palouse Falls (peccato che tu non ci passi) e tornare a Seattle per dedicarle una giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando un attimo la parte naturalistica del viaggio volevo sapere da voi qualche posto un po' meno turistico a San Francisco...questa per noi sarebbe la terza volta e quindi tutte le principali attrazioni delle città le abbiamo fatte/viste quindi mi piacerebbe esplorare un po' "diversamente" la città....per diversamente nn intendo Castro :lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A San Francisco questa volta ho apprezzato molto lo skyline al tramonto da Treasure Island (non che ci voglia un genio, ma non è un posto affollato da orde di turisti), gironzolare con calma a Sausalito e vagare in auto nelle zone attorno a Twin Peaks. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...