Vai al contenuto

prima volta nel WEST!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao io avevo prenotato a Hollywood ma dopo aver letto vari topics qui e dopo aver dato un'occhiata alla cartina del crimine.... Ho scelto di andare a Santa Monica, più cara ma mi da più fiducia.

In più era abbastanza conveniente per il mio giro nel senso che cmq la prima sera arrivo diretta da LAX mentre la seconda sera volevo passarla al Pier e quindi tanto valeva stare a SM.

In generale pare che la sera Hollywood sia relativamente sicura ma un po' squallida..gli altri quartieri scartali proprio...

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie...alla fine penso che anche io cerchero' in zona santa monica.....mi sembra piu' comodo....

....invece a san diego in 2 gg e 1/2 cosa vedere ?( sicuramente sea world e zoo viaggiando con mio figlio di 10 anni ) .

grz

S.

: punch :

Inviato

A SD socuramente La Jolla, zona costiera molto bella oltre a quello che hai giá detto tu. c'è anche una parte più "storica", old town, potresti fare un salto lí...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

....alla fine del mio giro del west mi rimangono 5 gg.

----3 gg a LA e 2 a SD ? oppure il contrario?

Ho un bambino e quindi a LA vorrei visitare gli studios e invece a SD sicuramente il seaworld e lo zoo

grazie

S. : Smile :

Inviato

Prova a cercare nella sezione su San Diego : Wink :

Comunque a ricordi (in base a quello che ho letto):

Spiagge a La Jolla e dintorni, Coronado, Gaslamp, Cabrillo, SeaWorld e Zoo.. ma ci sono altre cose. : Wink :

Inviato

Io a Los Angeles ai miei figli non gli farei MAI perdere, per nessun motivo, una visita al California ScienceCenter, specialmente adesso che espone lo Space Shuttle Endeavour. E pure una visita al La Brea Tarpits. Il punto è che a LA ci sarebbero molte più cose fa fare, ma da turista è più facile fruire San Diego che una metropoli come LA.

Inviato

: Hurted : scusate....ma la tratta tra kingman e SD e' un po' lunga ...da google maps sembra circa 6 ore.....un "tappone".....posso spezzarla con qualcosa che permette a mio figlio di non sclerare troppo!!!!!

grazie

:???::???:

Inviato

anche noi faremo lo stesso tappone. penso di fermarmi per il pranzo verso il Joshua tree NP. E ai bambini procurerò un DVD inedito e tanta musica. Li allerterò riguardo al tappone, e cercherò di ingolosirli con S.Diego e Disneyland imminenti. :grin:

Inviato
:oops::oops: ...ma conviene fare sosta al Joshua o tanto vale fare il " tappone"?.....comunque anche a voler far il trasgferimento da Kingman a SD tutto in una giornata , c'e' qualcosa da visitare in quella tratta , cosi' da fare delle soste che permettono di riprendere fiato?....grazie tanto per l'aiuto....ma sono molto indecisa ........ : WallBash :: WallBash :
Inviato

sebbene tutti mi dicano che il Joshua tree meriti, io ho preferito piazzare il tappone, che sarà l'unico, per sfruttare di più i giorni a san diego e ad anaheim, così da riposarci un po' dopo il tour e il continuo cambio di alloggio.

poi ti saprò dire se abbiamo fatto bene e come reggeranno i bambini. ma conto che tutto sia tanto interessante che si appassioneranno. non sono più piccolissimi.

Inviato
una visita al California ScienceCenter, specialmente adesso che espone lo Space Shuttle Endeavour

quest'inverno ho trovato tutto prenotato nei giorni in cui ci sono stato... probabilmente perchè era arrivato da poco, ma da tenere a mente!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...