Chiara_jk Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ciao io avevo prenotato a Hollywood ma dopo aver letto vari topics qui e dopo aver dato un'occhiata alla cartina del crimine.... Ho scelto di andare a Santa Monica, più cara ma mi da più fiducia. In più era abbastanza conveniente per il mio giro nel senso che cmq la prima sera arrivo diretta da LAX mentre la seconda sera volevo passarla al Pier e quindi tanto valeva stare a SM. In generale pare che la sera Hollywood sia relativamente sicura ma un po' squallida..gli altri quartieri scartali proprio... [ Post made via iPad ] Cita
filisopa Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 grazie...alla fine penso che anche io cerchero' in zona santa monica.....mi sembra piu' comodo.... ....invece a san diego in 2 gg e 1/2 cosa vedere ?( sicuramente sea world e zoo viaggiando con mio figlio di 10 anni ) . grz S. Cita
Chiara_jk Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 A SD socuramente La Jolla, zona costiera molto bella oltre a quello che hai giá detto tu. c'è anche una parte più "storica", old town, potresti fare un salto lí... [ Post made via iPad ] Cita
filisopa Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 ....alla fine del mio giro del west mi rimangono 5 gg. ----3 gg a LA e 2 a SD ? oppure il contrario? Ho un bambino e quindi a LA vorrei visitare gli studios e invece a SD sicuramente il seaworld e lo zoo grazie S. Cita
yalen86 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Prova a cercare nella sezione su San Diego Comunque a ricordi (in base a quello che ho letto): Spiagge a La Jolla e dintorni, Coronado, Gaslamp, Cabrillo, SeaWorld e Zoo.. ma ci sono altre cose. Cita
Chiara_jk Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 1 gg a LA e 4 a SD! Se a LAti interessano solo gli Studios fai quelli e vai a SD...LA è davvero bruttina.. Ma bruttina bruttina! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 quoto chiara... non c'è confronto! trovi qualche info nel mio diario di quest'anno! Cita
Arizona 71 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 quoto fai STUDIOS a LA poi 1) seaworld 2) zoo 3) giornata per visitare San Diego 4) " " " Cita
al3cs Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Seaworld e Zoo ti portano via una giornata (o quasi) ognuno, per la città rimane davvero poco... Cita
ansys Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Io a Los Angeles ai miei figli non gli farei MAI perdere, per nessun motivo, una visita al California ScienceCenter, specialmente adesso che espone lo Space Shuttle Endeavour. E pure una visita al La Brea Tarpits. Il punto è che a LA ci sarebbero molte più cose fa fare, ma da turista è più facile fruire San Diego che una metropoli come LA. Cita
filisopa Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 scusate....ma la tratta tra kingman e SD e' un po' lunga ...da google maps sembra circa 6 ore.....un "tappone".....posso spezzarla con qualcosa che permette a mio figlio di non sclerare troppo!!!!! grazie Cita
Ferdero Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 volendo potresti visitare il Joshua Tree NP e pernottare in zona...poi la mattina partire per San Diego! Cita
nush Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 anche noi faremo lo stesso tappone. penso di fermarmi per il pranzo verso il Joshua tree NP. E ai bambini procurerò un DVD inedito e tanta musica. Li allerterò riguardo al tappone, e cercherò di ingolosirli con S.Diego e Disneyland imminenti. Cita
filisopa Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ...ma conviene fare sosta al Joshua o tanto vale fare il " tappone"?.....comunque anche a voler far il trasgferimento da Kingman a SD tutto in una giornata , c'e' qualcosa da visitare in quella tratta , cosi' da fare delle soste che permettono di riprendere fiato?....grazie tanto per l'aiuto....ma sono molto indecisa ........ Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 il Joshua tree stramerita una visita, è un parco molto molto bello Cita
nush Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 sebbene tutti mi dicano che il Joshua tree meriti, io ho preferito piazzare il tappone, che sarà l'unico, per sfruttare di più i giorni a san diego e ad anaheim, così da riposarci un po' dopo il tour e il continuo cambio di alloggio. poi ti saprò dire se abbiamo fatto bene e come reggeranno i bambini. ma conto che tutto sia tanto interessante che si appassioneranno. non sono più piccolissimi. Cita
filisopa Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 e' vero...anche il mio ha 10 anni e a questa eta' spero che si entusiasmi per il panorama......oltre che per i videogiochi...... Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 una visita al California ScienceCenter, specialmente adesso che espone lo Space Shuttle Endeavour quest'inverno ho trovato tutto prenotato nei giorni in cui ci sono stato... probabilmente perchè era arrivato da poco, ma da tenere a mente! Cita
nush Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Veramente interessantissimo lo shuttle! In che zona si trova il Science Center? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Guarda qui: http://www.californiasciencecenter.org/ ... eavour.php per i biglietti... il museo è qui: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.