Vai al contenuto

West Coast and NP ci riprovo agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato
A me dà cinque stanze disponibili sul sito ufficiale

[ Post made via Android ] Android.png

ho visto proprio stasera, ho scritto loro perchè non trovo la Cancellation Policy, speriamo mi rispondano, così cancello l'altro e prenoto questo, io tra le varie ricerche parto dai siti più noti, poi i singoli hotel ma questo proprio non lo avevo trovato.

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mentre aspetto risposte dall' hotel aggiorno:

01 (13-08) Las Vegas - Bryce (Panguitch)

02 (14-08)Bryce - Moab

03 (15-08)Moab

04 (16-08)Moab - Monumet Valley (Mxican Hat)

05 (17-08)Monumet Valley - Page

06 (18-08)Page - Grand Canyon

07 (19-08)Grand Canyon - Las Vegas

08 (20-08)Las Vegas - Los angeles

09 (21-08)Los Angeles - Malibu

10 (22-08)Malibu - Sequoia

11 (23-08)Sequoia - Morro Bay

12 (24-08)Morro Bay - Sfo

13 (25-08)sfo

14 (26-08)sfo

15 (27-08)sfo

Che ve ne pare di questo?

Inviato

01 (13-08) Las Vegas - Bryce (Panguitch)

02 (14-08)Bryce - Moab

03 (15-08)Moab

04 (16-08)Moab - Monumet Valley (Mxican Hat)

05 (17-08)Monumet Valley - Page

06 (18-08)Page - Grand Canyon

07 (19-08)Grand Canyon - Las Vegas

08 (20-08)Las Vegas - Los angeles

09 (21-08)Los Angeles - Santa Barbara

10 (22-08)Santa Barbara - Sequoia

11 (23-08)Sequoia - Morro Bay

12 (24-08)Morro Bay - Sfo

13 (25-08)sfo

14 (26-08)sfo

15 (27-08)sfo

Aggiornato.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

il foster's non ti ha risposto?

three rivers mi lascia molto perplesso per la visita del sequoia provenendo da sud ed essendo diretti il giorno dopo a morro bay

arrivndo da los angeles dovresti entrare da three rivers, percorrere in giornata tutta la strada che porta a nord e fermarti a dormire appunto nella zona nord del parco da dove ripartire il giorno dopo per morro bay

quella che va da A a B è la general hwy che attraversa il sequoia np

se tu dormi a three rivers vuol dire:

A: entrare da sud, fare tutta la strada e poi percorrerla a ritroso per tornare a three rovers

B: fare l'autostrada fino all'ingresso nord, entrare da li e poi scendere di nuovo a sud con un giro piuttosto articolato

entrambe le soulzioni ti fanno perdere molto tempo e non è che ne abbiate chissà quanto per il parco

Inviato

Scusa Derio, adesso sono sul cell quindi vedo quello che posso, ma il punto da te indicato con c é al kings canyon, mentre se non erro le sequoie da vedere sono a sud e cioè più vicine a three rivers.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Eccomi sono rientrato, allora il Foster mi ha risposto e posso cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima, poi cercando ho trovato anche l'altro che ho posto alla vostra attenzione tutto qui, mi sembra in buona posizione o sbaglio? Non ho ancora modificato la prenotazione al Bryce quindi ogni chiarimento mi aiuta a decidere.

Inviato

Grazie, penso di avere comunque seri problemi perché quando non mi serve trovo i topic interessanti, adesso che cerco con interesse mi perdo sempre qualcosa.

Inviato

Intendevo dire che quando cerco in questo caso, mappe e suggerimenti già presenti sul forum non trovo quello che fa al caso mio ed invece quando leggo il forum disinteressato trovo di tutto e di più e la cosa e frustrante ed immagino anche per chi mi aiuta che magari si ritrova a ripetere le stesse cose

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...