rantolo12 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Ciao a tutti. Era un po' che non ci si vedeva Prima di tutto spero stiate tutti bene. Dopo 3 viaggi nel favoloso West, siamo giunti alla conclusione di fare una settimana nella Grande Mela. Siccome sono a casa con l'influenza, vorrei portarmi avanti questa settimana con volo e Hotel. Ricordo che c'era uno specializzato in voli ma non ricordo il nome......io li trovo abbastanza alti nei canali tradizionali. Noi vorremmo partire da Venezia o da Milano Linate o il Venerdì verso le 23.30 o nella mattinata del Sabato. Ritorno il 6 con partenza in serata da New York. Per dormire volevo chiedere se qualcuno era stato allo Yotel che mi sembra avere un rapporto prezzo accettabile. Per tutto il resto......ogni consiglio è oro visto che di New York non sappiamo niente e meno ancora come gestire i 6 giorni a disposizione. Adesso mi metto a leggere le esperienze passate....... Se qualcuno riesce a darmi qualche aiuto, lo ringrazio anticipatamente Cita
rantolo12 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Scusate forse ho sbagliato sezione......chiedo venia e se potete spostarla dove corretto. I'm sorry Cita
dariuz Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 La sezione è corretta Per i voli: viewforum.php?f=75 UOTRAdvisor su NY: viewtopic.php?f=36&t=3533 Qua troverai diversi spunti su cui iniziare a studiare: viewforum.php?f=36 Cita
Everett Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Beh a NYC gli spunti non mancano - ti consiglio anche la visita di Manhattan dal traghetto che da Battery Park va alla Liberty Island e a Coney Island dove potrai fare splendide foto allo skyline della Grande Mela. Times Square di notte è poi spettacolare, noi ci siamo stati diverse sere ed ogni volta è sempre come sentirsi al centro del centro del mondo. Sugli Hotel a Manhattan non andare sotto le 2 stelle e mezzo, meglio se 3 stelle. Noi avevamo pernottato al The Roosevelt Hotel approfittando di una mega tariffa scontata, ma a prezzo pieno è un hotel normalmente piuttosto caro... Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Una settimana a NY è quello che ci vuole per approcciare bene la grande Mela... Prova a dare uno sguardo ai diari, se ti può piacere cerca di tenerti la domenica per la messa ad Harlem... In 7 giorni puoi esplorare a fondo la città, considera che normalmente ad agosto/settembre è calda e afosa, ma si gira tranquillamente. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.