Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Era un po' che non ci si vedeva :oops:

Prima di tutto spero stiate tutti bene.

Dopo 3 viaggi nel favoloso West, siamo giunti alla conclusione di fare una settimana nella Grande Mela.

Siccome sono a casa con l'influenza, vorrei portarmi avanti questa settimana con volo e Hotel.

Ricordo che c'era uno specializzato in voli ma non ricordo il nome......io li trovo abbastanza alti nei canali tradizionali.

Noi vorremmo partire da Venezia o da Milano Linate o il Venerdì verso le 23.30 o nella mattinata del Sabato.

Ritorno il 6 con partenza in serata da New York.

Per dormire volevo chiedere se qualcuno era stato allo Yotel che mi sembra avere un rapporto prezzo accettabile.

Per tutto il resto......ogni consiglio è oro visto che di New York non sappiamo niente e meno ancora come gestire i 6 giorni a disposizione.

Adesso mi metto a leggere le esperienze passate.......

Se qualcuno riesce a darmi qualche aiuto, lo ringrazio anticipatamente : Wink :

Inviato

Beh a NYC gli spunti non mancano - ti consiglio anche la visita di Manhattan dal traghetto che da Battery Park va alla Liberty Island e a Coney Island dove potrai fare splendide foto allo skyline della Grande Mela. Times Square di notte è poi spettacolare, noi ci siamo stati diverse sere ed ogni volta è sempre come sentirsi al centro del centro del mondo.

Sugli Hotel a Manhattan non andare sotto le 2 stelle e mezzo, meglio se 3 stelle. Noi avevamo pernottato al The Roosevelt Hotel approfittando di una mega tariffa scontata, ma a prezzo pieno è un hotel normalmente piuttosto caro...

Inviato

Una settimana a NY è quello che ci vuole per approcciare bene la grande Mela...

Prova a dare uno sguardo ai diari, se ti può piacere cerca di tenerti la domenica per la messa ad Harlem...

In 7 giorni puoi esplorare a fondo la città, considera che normalmente ad agosto/settembre è calda e afosa, ma si gira tranquillamente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...