Vai al contenuto

EconomyCarRentals, Autoeurope & altri


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Si dipende dall'agenzia. Comunque il plurale non c'entra nulla visto che siete in due (su tre) a guidare, o sbaglio? Al momento della prenotazione basta chiedere al broker di specificarlo in lingua inglese e non ci saranno problemi ;)

Nel mio caso con la Dollar sul sito c'era scritto che volevano una carta per ogni guidatore ma alla fine non ce l'hanno mai richiesta se non per il guidatore ufficiale.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti direi che, se tra costo del noleggio e cauzione la spesa è inferiore ai 500 Euro, la carta probabilmente verrebbe anche accettata (sempre che sia una carta dei circuiti maggiormente riconosciuti)...però il limite è effettivamente molto basso.

OT Un suggerimento alternativo alla cauzione di 1000 euro alla banca è di cambiare banca.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete convinto, ho preso una carta di credito con 1000 euro, mi hanno congelato i mille euro (come cauzione) che sbloccherò non appena annullerò la carta di credito (dannate banche, non si fidano di me.. eheh)

comunque andata!!

ORa spero che dagli states i siti web consigliati da questo topic del forum abbiamo prezzi più bassi che quelli visibili dall'europa (pagine dinamiche che è possibile che uno stesso preventivo possa avere differenze anche importanti.. almeno spero!!)

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

mi è sembrato di aver letto che la moglie è automaticamente autorizzata come secondo guidatore senza pagare extra.

Ho preso un abbaglio? In caso fosse vero, bisogna dimostrarlo o è semplicemente una questione di copertura assicurativa in caso di sinistro?

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al3cs, ho posto il quesito ora su enoleggio, è solo uno sfizio, mia moglie non vuole mai guidare in vacanza, quindi sarebbe un extra davvero inutile.

quando anni fa andavo per lavoro, noleggiava il mio agente in loco e mi diceva che ero automaticamente autorizzato anch'io in quanto eravamo dipendenti della stessa ditta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che ne diresti di presentarti qui?

In genere non li trovi disponibili sul sito, ma su richiesta dovresti trovarli senza difficoltà viewtopic.php?f=76&t=4026 : Wink :

quando anni fa andavo per lavoro, noleggiava il mio agente in loco e mi diceva che ero automaticamente autorizzato anch'io in quanto eravamo dipendenti della stessa ditta.

Il noleggio aziendale però è organizzato in maniera differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...